Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Befana 2020, tutti al Gardacqua
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Befana 2020, tutti al Gardacqua
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti


186 Messaggi

Inserito il - 12/12/2019 : 15:19:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando






presentano il










BEFANA iN....SIEME


al Gardacqua


Via Cirillo Salaorni, 10
37016 Garda (VR)


il 4 Gennaio 2020




L’ingresso al Gardacqua è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto fino al limite di 60 posti



L’ingresso alla SPA è consentito dai 14 anni.




Programma previsto:




1) Incontro al Gardacqua:

Orario: dalle 10.00 alle 21.00







all’ingresso saranno distribuiti dei braccialetti col proprio nick, in modo da facilitare il riconoscerci tra di noi. Non sono obbligatori ma caldamente sollecitati






2) Chiacchierata con iN, Vivinaturista & A.N.Ita.:

Orario: dalle 14 circa alle 14,30 presso lo spazio a fianco delle piscine di Gardacqua

Tema:
Gruppi liberi, Associazioni, Nudonaturismo: le novità e la situazione ad oggi
un confronto tra amici per fare il punto.





2-bis piccolo buffet di specialità umbre offerte a fine chiacchierata





3) Cena comunitaria



Dopo il termine dell'incontro, per chi si ferma, per chi ha tempo, sarà nostro piacere prolungare l'incontro stesso con una cena comunitaria presso:

Ristorante La Lanterna



Via Torrente Gusa 2, 37016 Garda

A poca distanza dal Gardacqua.

Menu alla carta e ognuno il suo conto

Importante: La cena va prenotata assieme alla prenotazione all'incontro indicando presenza e partecipanti. Si raccomanda fortemente che nel caso di forzata assenza venga dato tempestivo avviso di abbandono.







Ricordiamo che saranno a disposizione in modalità nudista (da intendersi all'interno dei servizi, nel restante spazio comune si indossa accappatoio):

- Sauna finlandese (Ampia sauna finlandese con cromoterapia. Calore, colori e profumazioni creano l’atmosfera indispensabile per un’esperienza di profondo benessere. Temperatura 80-90°, umidità 5 %)

- Bio Sauna (Moderna alternativa a quella Finlandese, è stata ideata per avvicinare alla sauna anche tutti coloro che soffrono le alte temperature in un ambiente umido del caldo morbido. Temperatura 50-70° umidità 40 %)

- Bagno salino (Ambiente dal vapore salinizzato che grazie all’azione antibatterica delle particelle di sale è in grado di favorire l’igienizzazione delle vie respiratorie.Lo scrub salino, realizzato all’interno, leviga lo strato superficiale della pelle e riattiva la microcircolazione. Temperatura 40-50° umidità 80%)

- Bagno turco (Bagno di vapore che stimola i pori della pelle ad aprirsi ed induce la sudorazione, favorendo una profonda pulizia dell’epidermide attraverso l’eliminazione di tossine e impurità. Temperatura 40-50° umidità 95-100%)

- Laconium (Ambiente destinato al riscaldamento graduale del corpo per un effetto di rilassamento totale. Temperatura 55-65° umidità 20%)

- Percorso Kneipp (Percorso che alterna acqua fredda e acqua calda, ideale per stimolare la microcircolazione di gambe e piedi.)

- Cascata di ghiaccio (La Cascata di Ghiaccio è il sistema di raffreddamento più indicato dopo la permanenza negli ambienti caldi.)

- Idromassaggio (Il massaggio in acqua apporta relax e riposo, ha potere decontratturante e stimola la circolazione. Temperatura 33-35°)

- Dream Room (Tra un ambiente e l’altro, qualche momento di assoluto relax nella Dream Room, accogliente e suggestiva, è l’ideale per fare una breve pausa. Lettini ad acqua e lettini anatomici, in assoluto silenzio e con luce soffusa, che invitano a rilassarsi.)

- Stanza relax (Ampio spazio con luce naturale per riposare al caldo coccolati da un tiepido raggio di sole con vista sul prato privato della SPA.)

- Solarium naturista (La nostra meravigliosa SPA mette a tua disposizione un prato privato dove prendere il sole senza costume in mezzo al verde e alla natura.)





Compreso nel prezzo, in modalità costumata:

- Whirlpool
(vasca idro sopraelevata, Temperatura 34°C Profondità: 1,30 mt)

- Piscina sportiva (Temperatura: 29°C Profondità: 1,30 m)

- River (Circuito d’acqua con flusso di corrente continua, dove abbandonarsi al relax o giocare con i bambini. Temperatura: 29°C Profondità: 1,30 m)

- Kids area (Uno spazio dedicato ai più piccoli con mini-piscine e giochi d’acqua. Temperatura: 29°C Profondità: 35cm)

- Vasca relax (Piscina esterna riscaldata, accessibile dall’interno, con cascata e docce cervicali. Ideale per ritrovare assoluto relax all’aperto, circondati dalla natura. Aperta tutto l’anno. Temperatura: 34°C Profondità: 1,30 m)

- Fun Pool (piscina esterna, che dato la data di effettuazione, nominiamo soo per dovere di cronaca)





Inoltre, extra prezzo di ingresso con prenotazione privata:

- Beauty

Lasciati coccolare
AMBIENTI SUGGESTIVI, DALLA LUCE TENUE E SOFFUSA CHE INVITANO AL RELAX.

All’interno della Beauty Gardacqua troverai stanze eleganti e deliziosamente profumate: 3 singole, dove ritrovare l’armonia corpo-mente e una meravigliosa cabina di coppia con bagno di vapore privato, in stile Hammam, per vivere romantici momenti di benessere in due.
Personale altamente qualificato farà del tuo momento Beauty un’esperienza sublime e di assoluto relax.


Costo convenzionale per l’incontro solo SPA & pool: 20,00 €










Prenotazione obbligatoria all'email eventi@inudisti.it



Dati richiesti:


- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome.

- prenotazione per la cena comunitaria[/b]






Durante lo svolgersi della giornata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 02/01/2020













Aderenti:
















Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.


Modificato da - pieros_it in Data 01/01/2020 09:57:11

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 13/12/2019 : 10:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 13/12/2019 : 14:11:13  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Presente

ieri, a distanza di poche ore dalla pubblicazione dell'evento, sono già arrivate le prime 4-5 adesioni....entro stasera vi aggiorno sui primi aderenti




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 14/12/2019 : 08:47:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io e Teresa ci siamo, teneteci il posto, anche per la cena. Manderemo una mail appena sappiamo con certezza se Teresa non sia di turno al lavoro... Al limite verrò da solo!



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

Modificato da - n/a in data 14/12/2019 17:38:54
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 14/12/2019 : 14:46:32  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

io e Teresa ci siamo, teneteci il posto, anche per la cena. Manderemo una mail appena sappiamo con certezza se Teresa non ha il turino al lavoro... Al limite verròda solo!

... Incrociamo le dita allora




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...


Modificato da - pieros_it in data 24/12/2019 08:08:33
Torna all'inizio della Pagina

grigio1960
iNudistospite

G&G


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


24 Messaggi

Inserito il - 14/12/2019 : 18:32:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mandata oggi richiesta di iscrizione via mail x2

il nick del nostro profilo è grigio60
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=23031
Torna all'inizio della Pagina

mafri2
iNudistamico

1009_da_mafri2


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: barbarano


94 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 11:21:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io non mi iscrivo. gia fatto altre volte, poi vuoi per una cosa o un'altra non son potuto venire, come quella volta all'holistik home, dove appena arrivato ho pagato la mia quaota e son dovuto scappare per problemiin azienda.
vorrei davero veniri li qualche oretta
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 11:50:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Iscritto, con coppia di amici, inviata la mail con il solo dubbio di un impegno lavorativo che verrà confermato o meno la settimana prima, da parte di Tere...
Presenti anche alla cena.
Sergio



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 11:59:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Presente

Ciao Ci reincontreremo il 4.
Ho capito chi sei (mi riferisco a tua altra presentazione)...
Sergio



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 13:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mafri2 ha scritto:

io non mi iscrivo. gia fatto altre volte, poi vuoi per una cosa o un'altra non son potuto venire, come quella volta all'holistik home, dove appena arrivato ho pagato la mia quaota e son dovuto scappare per problemiin azienda.
vorrei davero veniri li qualche oretta

A parte che con la card, purché arrivi presto, puoi entrare lo stesso, a parte che non credo arriveremo a quota 60, quindi per ora non freghi il posto a nessuno, puoi sia iscriverti ma avvisare in caso di problemi, sia dircelo all’ultimo minuto. Uno non mette problemi, uno… tanti si



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 13:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, vuoi che son giorni di festa, vuoi gardacqua, vuoi la befana, l’evento sta tirando come si immaginava.
Ancora lontani dalle quote di venerata memoria, ma il numero sta piacevolmente aumentando.

Spero davvero di avervi in molti



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 23/12/2019 : 14:33:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao se riusciamo ad avere la sala come la scorsa volta sarebbe carino così facciamo nuove conoscenze.
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 25/12/2019 : 16:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedo con piacere che io e Franca siamo iscritti , non avendo ricevuto mail di conferma temevo che anche questa volta non fosse arrivata
Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici naturisti del forum Buone Feste.

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 25/12/2019 : 17:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Vedo con piacere che io e Franca siamo iscritti , non avendo ricevuto mail di conferma temevo che anche questa volta non fosse arrivata
Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici naturisti del forum Buone Feste.

controlla nello spam. La risposta vien data in contemporanea con la messa in lista



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 25/12/2019 : 21:12:52  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

cescoballa ha scritto:

Vedo con piacere che io e Franca siamo iscritti , non avendo ricevuto mail di conferma temevo che anche questa volta non fosse arrivata
Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici naturisti del forum Buone Feste.

controlla nello spam. La risposta vien data in contemporanea con la messa in lista




Confermo, vi ho risposto il 20 dicembre alle 17:16




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 28/12/2019 : 19:13:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti forse se riesco ad organizzarmi sarò presente all'evento però purtroppo da solo... betty non può venire e le figlie ancora troppo piccole per entrare.

saluti a tutti

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 28/12/2019 : 20:50:36  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

ciao a tutti forse se riesco ad organizzarmi sarò presente all'evento però purtroppo da solo... betty non può venire e le figlie ancora troppo piccole per entrare.

saluti a tutti

Facci sapere appena hai la conferma di poter venire... Sarà un piacere rivederti




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 30/12/2019 : 19:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE DUE NOVITÀ in programma


1) All’ingresso troverete noi a distribuire dei braccialetti su cui è scritto il Vs nick. Serviranno per riconoscerci tra di noi


Non sono obbligatori, ma dato che il problema più segnalato è la difficoltà di identificarsi tra utenti del sito, proviamo questo modo per superare il problema.

2) dopo la chiacchierata assieme ad Anita ci sarà un piccolo buffet freddo e salato di specialità di salumeria umbra. Un piccolo omaggio nostro per deliziarvi il palato (si spera) e per dimostravi ancora una volta che teniamo a voi in modo particolare.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 30/12/2019 : 20:03:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.Grande e apprezzabile iniziativa Max anzi ottima idea.Cercherò di portare qualcosa pure io dall'Emilia.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 31/12/2019 : 06:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SVIZZERO ha scritto:

Ciao.Grande e apprezzabile iniziativa Max anzi ottima idea.Cercherò di portare qualcosa pure io dall'Emilia.

Ti ringrazio, ma che sia veramente una piccola cosa. Purtroppo la cosa avverrà dentro, non possiamo sporcare ne fare bisbocce come facciamo al raduno. Quindi davvero sarà un assaggio tipo stuzzichini al volo.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 01/01/2020 : 18:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione. Domani sera termina la possibilità di prenotarsi.

Si pregano coloro che nel frattempo abbiano avuto delle difficoltà e hanno prenotato per la cena soprattutto, di avvisarci immediatamente in modo da prenotare i posti giusti senza farci fare brutte figure.

Grazie mille



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 02/01/2020 : 22:16:51  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Aggiornamento partecipanti:
1) a_fenice
2) cirietto
3 e 4) Andrea e Mara
5) trekknudo67
6) pederuzzo
7 e 8) Giampi e Paola
9 e 10) grigio60 x 2
11 e 12) Gianluca e Patrizia
13 e 14) naturista-mi x2
15 e 16) Abstergo x2
17 e 18) Paolo e Laura
19 e 20) Francesco (cescoballa) e Franca
21) vale
22) Losvizzero
23) Sal80
24) NGP56
25-26-27-28) sergino+Teresa+coppia amici
29) marcovr77
30) Andrea C.
31) soffioleggero
32) Adso40
33 e 34) Italfitop x2
35-36-37) Andrea, Paula, Wanda
38 e 39) domenico74 e consorte
40) sunfan
41 e 42) Pierluigi e Marco
43) Avallach
44) nudo78
45) freemanbo
46 e 47) Hermann e Natalia
48) danieledbd
49 e 50) Massimo e Gabriella
51 e 52) Massimo e Daniela
53) Vincenzo
54 e 55) Neptuno +1




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...


Modificato da - pieros_it in data 03/01/2020 21:28:46
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 02/01/2020 : 23:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo. Bel risultato. Era tempo che non rivedevo certi numeri e se ancora siamo lontani dai vecchi record son felice che la proposta sia piaciuta, che amici comuni provenienti da altri gruppi ci abbiano di nuovo dato fiducia.

Ricordo a tutti che noi saremo all’ingresso a distribuire i braccialetti col nick o nome, passate tutti a ritirarlo. Sarà un mezzo per riconoscerci e cessare di essere degli sconosciuti tra amici. Vediamo se il sistema piacerà.

Inoltre sempre all’ingresso distribuiremo un piccolo questionario anonimo non obbligatorio ma caldeggiato, studiato in comune con Anita, per darci degli spunti per la breve chiacchierata delle 14.
Alla fine della chiacchierata un piccolo assaggio omaggio di specialità umbre, giusto per rifarci la bocca.

Inoltre ancora ricordo ai prenotati per la cena che alle 21 il centro chiude, quindi appuntamento alle 21,15 al ristorante La Lanterna, il tempo di spostarsi di sede, così si ordina subito e possiamo anche far un po’ tardi in allegria. Si ordina alla carta e ognuno paga il suo.
Prego di nuovo chi nel frattempo avesse degli impedimenti a partecipare di comunicarcelo subito per non fare figuracce coi gestori del locale.

Non mi rimane che augurare a tutti un buon incontro pieno di felicità, allegria e amicizia

Ci vediamo a Garda






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 03/01/2020 : 15:14:12  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon divertimento!
Avrei voluto esserci ma purtroppo...pazienza, sarà per un prossimo incontro.

Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 03/01/2020 : 18:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti a domani per chi ci sara'
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 04/01/2020 : 07:04:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci vediamo tutti fra poche ore, con piacere ho visto che saremo in molti, sopporteremo la calca....



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 05/01/2020 : 10:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti i presenti di ieri al Gardacqua in primis Max per la sua sempre puntuale accoglienza gran bella giornata e ottima cena al prossimo raduno un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 05/01/2020 : 13:10:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao mi associo a quanto detto da Cirietto.Ottima organizzazione e bella giornata.Grazie a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 05/01/2020 : 14:23:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero ci sia un altro evento al Gardacqua prima della stagione estiva.
Torna all'inizio della Pagina

ngp56
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: isola dela scala


12 Messaggi

Inserito il - 05/01/2020 : 16:16:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve …. io vorrei portare il mio semplice commento sulla giornata di ieri al GARDAQUA... senza nulla togliere agli organizzatori … per me e' stata molto deludente ...sara' per il fatto che sono arrivato in ritardo per questione di lavoro ma non mi sono sentito per nulla accolto in questo RADUNO ….. anche dopo aver conosciuto qualche partecipante del gruppo …. innanzitutto ho fatto fatica ad entrare perché non trovavano la mia iscrizione …. poi secondo me …. ma ripeto con tutta la umiltà possibile .. non era il luogo ne il g adatto.. perché non ho mai fatto 20 min di attesa per fare aufguss… e poi non c era nessuna possibilita' di incontro con il gruppo ….. se non a cena .. ma anche li i grupppetti degli INTIMI erano gia' formati…… COMUNQUE bravi gli organizzatori .. ma io proporrei il prossimo incontro in una struttura piu' piccola e piu' coinvolgimento dei partecipanti tipo al WAVE a POVEGLIANO VERONSE.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 05/01/2020 : 18:01:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ngp56 ha scritto:

salve …. io vorrei portare il mio semplice commento sulla giornata di ieri al GARDAQUA... senza nulla togliere agli organizzatori … per me e' stata molto deludente ...sara' per il fatto che sono arrivato in ritardo per questione di lavoro ma non mi sono sentito per nulla accolto in questo RADUNO ….. anche dopo aver conosciuto qualche partecipante del gruppo …. innanzitutto ho fatto fatica ad entrare perché non trovavano la mia iscrizione …. poi secondo me …. ma ripeto con tutta la umiltà possibile .. non era il luogo ne il g adatto.. perché non ho mai fatto 20 min di attesa per fare aufguss… e poi non c era nessuna possibilita' di incontro con il gruppo ….. se non a cena .. ma anche li i grupppetti degli INTIMI erano gia' formati…… COMUNQUE bravi gli organizzatori .. ma io proporrei il prossimo incontro in una struttura piu' piccola e piu' coinvolgimento dei partecipanti tipo al WAVE a POVEGLIANO VERONSE.


Sono state organizzate piu' occasioni di incontro al Wave, altre ancora penso ce ne saranno, segui il forum e partecipa.

Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000