|
spiaggia di lido di volano Stampato da: Forum de iNudisti Discussione: Autore Discussione: roncoo
Oggetto: spiaggia di lido di volano vorremmo andare a lido di volano praticare il nudismo siamo una coppia e vorremmo conoscere altre coppie che frequentano questa spiaggia per incontrarci un saluto ciao
Risposte:
Autore Risposta: cri ciao Roncoo, il lido di volano ? una spiaggia ufficiale ma purtroppo poco frequentata dai nudisti/naturisti...
Autore Risposta: roncoo ti ringazio
Autore Risposta: Dany375 Mi associo a quanto detto da CRI noi ci siamo stati domenica 13 giugno, e siamo rimasti in Tessile, Troppa gente sulla spiaggia ed in questi casi essendo soli o cambi spiaggia o lasci perdere.
Autore Risposta: rinomino dany : intendi ieri??
Autore Risposta: eolo1974 Ciao,
Autore Risposta: rinomino beh! sul perche' non ci siano cartelli non te lo so dire....bisogna chiedere all'aner almeno...pero' lo vedo un buon posto... ripeto sicuro e di facile raggiungimento.certo che se fosse frequentato in massa... non ci sarebbe nullla di strano nella convivenza con i costumati!
Autore Risposta: Dany375
Autore Risposta: rinomino Non ho fatto le foto.... ovviamente... ma vi garantisco che tra le 15:30 e le 16:00 ora che sono andato via olte alla coppia di prima ce n'era un'altra tra l'erba nei pressi della collinetta e almeno 3 uomini verso il punto dove l'arenile curva verso sinistra .
Autore Risposta: balla826 Anche io la scorsa estate nel mese di agosto ho cercato la spiaggia di Volano, ma niente da fare.
Autore Risposta: Gonzo
ciao Cri ma sei sicura che Volano sia una spiaggia ufficialmente autorizzata? perch? a me risulta che in Italia ci siano solo Lido di Dante e Capocotta...
Autore Risposta: cri Spiaggia a Lido di Volano
Autore Risposta: henri83 Ciao, ho appena ricevuto la seguente e-mail
Autore Risposta: cri direi che se sar?....Brinder? alla faccia dei tessili che ho visto quel giorno in spiaggia!!!!
Autore Risposta: Rombaus
Appena tornati da una full-immersion nella spiaggetta di Nazioni, il posto ? molto bello, le piccole costruzioni in legno la fanno sembrare un po' l'isola di robinson crusoe, la gente ? cordiale e di smanettoni neanche l'ombra. Dimenticavo, puzza di pesce nulla...
Autore Risposta: bagnante raf devi dirmi dov'? allora cos? gia sabato e domenica al 99% vado giu con amici/a a provare questa spiaggia alle nazioni.ci arrivo da nazioni o da volano?o meglio da quale lido la raggiungo prima. per? non ? autorizzata, de dici che non fioccano multe...volevamo riprovare volano ma se tutti mi dite che ? come l'avevo lasciata cio? con gente che ti guarda come se fossi un alieno, in maggioranza gente che non ha idea che sia una spiaggia naturista, preferosco andare a provare le nazioni,anche per vedere un posto nuovo. ps a volano l'anno scorso su tre volte che ci sono andato c'erano degli smanettoni piuttosto insistenti...anche per questo sarebbe bello andare in gruppo, si evitano anche situazioni di stress come quelle...ciaoooooooooo fateme sap
Autore Risposta: balla826 passa da nazioni
Autore Risposta: Rombaus sono stato preceduto...
Autore Risposta: bagnante beato te raff...io veramente quasi vengo alle mani con uno che si metteva a un centimetro della mia lei e insisteva su cose non carine,veramente non una bella cosa, vista anche l'et? dei soggetti oltre la met? del secolo sicura.chiudendo la spiacevole questione domenica vado giu in teoria e vi sapr? dare ulteriori notizie su entrambe le spiagge,nel frattempo s eavete idee o novit?,postatele che al ritorno se ne discute.ciao a tutti
Autore Risposta: Rombaus io e la mia ragazza quasi sicuramente domenica torniamo a nazioni se qualcuno si vuole aggregare, volentieri.
Autore Risposta: ilragno70 ciao a tutti raga io sono nuovo.
Autore Risposta: NaturistaBO Ho incontrato ieri all'Oasi di Zello, il presidente dell'ANER Jean Pascal Marcacci, il quale mi diceva, che il sindaco di Volano ha appena dato la concessione (a pagamento..) all'associazione naturista, per la spiaggia "ufficialmente" nudista!!
Autore Risposta: henri83 A Lido di Volano la concessione gi? c'?, adesso sta all'ANER pagare, dopodich? l'area verr? delimitata usando dei cartelli. A detta del Presidente Marcacci la cosa si dovrebbe risolvere entro fine mese, siamo al 29 e non ho ancora ricevuto notizie a riguardo. Sicuramente, una volta terminato il tutto, io andr? l?, soprattutto per comodit? e anche perch? diventerebbe l'unica spiaggia autorizzata del nord Italia, visto che Lido di Dante (si spera momentaneamente) non ce l'ha pi?.
Autore Risposta: Alberto
CHE??
Autore Risposta: Andrea vi
Vabb? adesso ? spiaggia okkupata ma in realt? ? sempre pi? bella e pi? naturista di prima CHE VADANO AL CESSO
Autore Risposta: n/a
Autore Risposta: raf Se riusciamo vorremmo fare un salto in spiaggia questo week end e visto che siamo nei paraggi vi chiedo meglio volano o nazioni?
Autore Risposta: Rombaus Ciao quasi omonimo!
Autore Risposta: raf Ok Raff, molto probabilmente ci saremo anche noi dalla tarda mattinata. A domenica allora!
Autore Risposta: Rombaus Ancora non so nulla, (perch? come in ogni coppia che si rispetti, anche nella mia le decisioni le prende la donna) per? se veniamo, saremo l? anche noi verso met? mattina.
Autore Risposta: henri83 Dal 18 Luglio 2007 Lido di Volano ? in regola con la concessione, visto che l'ANER l'ha affittata fino al 19 Settembre, perci? cerchiamo di sfruttarla a dovere:
Autore Risposta: Alberto Per domenica (dopodomani)?
Autore Risposta: 2giulio
Autore Risposta: bagnante vorrei scrivere un paio di cosette sul lido di volano...il posto ? carino, nel senso spiaggia tranquilla, mare normale nulla di eccezionale ma nemmeno malaccio ma mi ha un p? fatto schifo qualche personaggio. molti di noi si sono (giustamente) lamentati di molti atteggiamenti da esibizionisti e/o smanettoni a punta san virgilio, sul lago di garda. Qui secondo me abbiamo raggiunto il minimo della dignit? umana. vecchi viscidi appartati e rigorosamente "eretti" che si affiancavano a coppie, gente che si nasconde dietro i cespugli (e questo almeno un minimo lo apprezzo, perch? han cercato di essere riservati) con a seguito una marea di smanettoni, ma il top erano dei vecchi viscidi con i cannocchiali nascosti qua e la. la sensazione non ? nemmeno il sentirsi osservato, nemmeno sentirsi fuori luogo, ma ? il sentirsi veramente violati nella privacy. tutto qua, volevo solo avvisarvi e se li vedete fategli una bella foto e pubblicatela ovunque. fate schivo viscidi.
Autore Risposta: henri83 Scusa una cosa bagnante, ma tu dove ti sei messo? Dal 20 Luglio a Volano la zona naturista ? delimitata, si pu? stare in riva e si pu? fare il bagno. Le volte in cui ci sono stato non c?erano assolutamente falegnami, ho sentito anche altri naturisti e anche questi hanno apprezzato il fatto di come finalmente si potesse stare in pace. Credo tu fossi decisamente fuori zona. Inoltre continuo a stupirmi di chi si stupisce. Hai detto tu stesso che una coppia si ? appartata con attorno una marea di smanettoni. In una tipica spiaggia naturista italiana ci sono naturisti, esibizionisti, scambisti. Comincia a togliere le coppie che si mettono a giocare in spiaggia e vedrai che ci saranno anche meno disturbatori. Tempo fa mi ? capitato di leggere il commento di una coppia la quale si lamentava di questi singoli invadenti, al tempo stesso per? si lamentava del fatto di come non fosse riuscita a scorgere nemmeno una coppia esibizionista, pensa un po'....La verit? ? che un singolo che si masturba o che importuna da fastidio a tutti, una coppia che gioca scandalizza molto di meno, anzi?
Autore Risposta: bagnante punto primo ci sono andato prima del 20 luglio, punto secondo sono nato da quelle parti e credo proprio di non aver sbagliato posto visto che non ? la prima volta che ci vado e soprattutto conosco i lidi come casa mia. punto terzo se io mi metto giu in asciugamano con la ragazza a fianco e uno sxxxxxo mi le si siede in braccio con tutta la spiaggia libera permettimi che quello ? frantumare i cxxxxxxi alle persone e non fare i geppetti con coppie o esibizionisti che ronzano li per quello. punto quarto, cannocchiale e rompere a gente che non ? li per giocare non ? il massimo. punto quinto si postano commenti di esperienze ed io ho postato la mia.in ogni caso guardate bene dietro alla spiaggia, dove c'? l'erba e inizia la pineta e di certo scorgerete qualche bel cannocchiale. parola di altri amici naturisti che avevo avvisato di possibile presenza di certi elementi. loro ci han fatto caso e li han visti. poi spero che dal 20 luglio come dici te le cose siano cambiate.
Autore Risposta: henri83 Guarda bagnante che non ce l'avevo con te. Ho preso spunto dalla tua esperienza per fare una riflessione a livello generale. Volevo dire che le persone che disturbano ci sono anche perch? c'? gente che le cerca. Se tutti le mandassero via come immagino avrai fatto te, ce ne sarebbero sempre di meno. Invece c'? la domanda e c'? l'offerta. Lo so che a Volano ci sono personaggi con i cannocchiali, ma quelli ci sono ovunque. Io ho visto fare qualsiasi cosa in spiagge naturiste. Ho scritto che forse eri fuori zona perch? pensavo ci fossi andato di recente e non mesi fa, e in ogni caso non occorre che ti incaxxi.
Autore Risposta: bagnante abbasso i toni anche io, non era assolutamente riferito a te lo sfogo. Semplicemente pratico naturismo da due anni, e ho visto cose esplicite e gente troppo pressante, ma vedere delle persone ridotte a spiare con cannocchiali e di una cert? et? non mi era mai capitato. tutto qua. allora mi ritengo fortunato se dite che cose del genere sono normalit?, perch? semplicemente fino a quel punto non mi era capitato. sai che ti dico?se fa bello un weekend ci torno cos? vedo se sono cambiate un po le cose e se cos? fosse sar? ben contento di scrivere qui sul forum che le cose migliorano. ciao a tutti, buon naturismo...anche se sto tempo infame...
Autore Risposta: henri83 Se ci vai devi andare verso la foce, l'area autorizzata ? abbastanza in l?, comunque ci sono dei cartelli in entrambi i sensi. Ciao.
Autore Risposta: ranger Vorrei andare al Lido di Volano una delle prossime domeniche...
Autore Risposta: bagnante ciao a tutti io domenica 27 aprile credo andrò al lido di volano tempo permettendo con la mia ragazza. speriamo nel bel tempo, prima uscita annuale!
Autore Risposta: bagnante previsioni dicono bel tempo...
Autore Risposta: ranger Ci sono novità sul Lido di Volano??? qualcuno c'è stato quest'anno? com'è la situazione... sempre pochi nudisti oppure no? ciaooooooooo
Autore Risposta: cpvenetanudista Mercoledi scorso, siamo stati al lido di Volano, siamo arrivati nel pomeriggio, arrivati in spiaggia dall'accesso dello stabilimento "Cormorano" ci siamo diretti a sinistra, siamo arrivati fino in fondo alla spiaggia, una bella passeggiata, ma di persone nude abbiamo visto solo un signore un po' al riparo fra i cespugli, stanchi dalla camminata ci siamo appartati un po' anche noi fra i cespugli e ci siamo messi nudi, ma fino all'ora di andarcene siamo rimasti gli unici nudi.
Autore Risposta: coppiaferrara Buongiorno a tutti, quest'anno il lido di Volano è accessibile ai nudisti? Siamo una coppia di Ferrara e vorremmo praticare nelle nostre vicinanze.
Autore Risposta: flynn Lido di Volano no,sono anche io di Fe ce una spiaggia tra Volano e Nazioni per Raggiungerla e facile pero devi essere a Nazioni perché da Volano e più lunga la strada da fare a piedi Forum de iNudisti : http://www.inudisti.it/forum/ © 2006 / 2025 iNudisti.it |
||||||||||||