V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Natour |
Inserito il - 13/10/2012 : 16:23:57 Visto che qui si parla di "ambiente" in senso lato.. apro qui. Gli animali sono sempre "Nudisti di natura"??   Allego foto di animale tipicamente e indissolubilmente "mutandato". Altri esempi?? PS La foto è relativa ad una mia immersione di quest'estate
Immagine:
 38,57 KB |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vale |
Inserito il - 15/10/2012 : 23:32:45 Queste fotografie sono stupende! |
n/a |
Inserito il - 15/10/2012 : 21:43:10 | gomper ha scritto:
Nel romanzo di George Orwell "La fattoria degli animali", il maiale (vero) che aveva assunto il comando dei suoi simili fece un decalogo dove spiccava fra i comandamenti il seguente: "GLI ANIMALI DEVONO SEMPRE ANDARE NUDI". Non credo però che pretendesse di togliere anche il guscio alle lumache o peggio levare l'involucro alle tartarughe! 
|
----------------------------------------------------
---#- Fuori Tema -#--- Lo penso anch'io essendo uno delle poche persone intelligenti dell'inghilterra. (In quel periodo, come ora)
|
n/a |
Inserito il - 15/10/2012 : 21:39:17 | Natour ha scritto:
[quote]ribes_nero ha scritto: Bellissima fotografia!!! Ritengo che gli animali siano, il contraio e cioè naturisti.
|
esatto solo e sempre naturisti .. termine che amo molto di più che il semplice "nudista"  --------------------------------------------------------------
Anch'io ritengo siano termini contrari e ben distinti.
|
gomper |
Inserito il - 14/10/2012 : 23:18:29 Nel romanzo di George Orwell "La fattoria degli animali", il maiale (vero) che aveva assunto il comando dei suoi simili fece un decalogo dove spiccava fra i comandamenti il seguente: "GLI ANIMALI DEVONO SEMPRE ANDARE NUDI". Non credo però che pretendesse di togliere anche il guscio alle lumache o peggio levare l'involucro alle tartarughe!  |
Natour |
Inserito il - 14/10/2012 : 17:08:27 | ribes_nero ha scritto: Bellissima fotografia!!! Ritengo che gli animali siano, il contraio e cioè naturisti.
|
esatto solo e sempre naturisti .. termine che amo molto di più che il semplice "nudista" 
Immagine:
 106,71 KB |
Eroe |
Inserito il - 13/10/2012 : 20:31:26 Il carapace delle tartarughe è una specie di scheletro esterno per cui paragonarlo alle mutande  |
n/a |
Inserito il - 13/10/2012 : 17:18:08 | Messaggio di Natour
Visto che qui si parla di "ambiente" in senso lato.. apro qui. Gli animali sono sempre "Nudisti di natura"??   Allego foto di animale tipicamente e indissolubilmente "mutandato". Altri esempi?? PS La foto è relativa ad una mia immersione di quest'estate
Immagine:
 38,57 KB
|
-------------------------------------------
Bellissima fotografia!!! Ritengo che gli animali siano, il contraio e cioè naturisti.
|