| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pieros_it |
Inserito il - 14/04/2015 : 00:00:00        
TANTISSIMI AUGURI VALE!!!!

mezzanotte in punto...ed eccoci qui a festeggiare un amico che mi viene difficile non voler bene.....è uno dei pochi che pure se mi fa incazzare di brutto poi, non so come, riesce sempre a farmi cedere   .
Un grande amico di questo sito, che spero di poter riabbracciare quanto prima!!!
Ti auguro di trascorrere una giornata serena e con le persone a te più care
AUGURONIIIIIIIIIIIII
Immagine:
 27,9 KB
|
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vale |
Inserito il - 20/04/2015 : 15:14:57 Grazie Ulisse!   |
| lessilu |
Inserito il - 19/04/2015 : 16:04:49 Auguri Vale! speriamo di conoscerci.... ulisse |
| vale |
Inserito il - 18/04/2015 : 21:59:05 Grazie mille Tony e Dingopino!   |
| dingopino |
Inserito il - 18/04/2015 : 14:13:09 auguri anche da parte mia
|
| tony78 |
Inserito il - 18/04/2015 : 01:50:38 Carissimo vale, anche se in ritardo (come al solito)tantissimi auguri di buon compleanno. |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 23:29:44 | starless ha scritto:
Aggiungo a Valerio i miei auguri. È il nostro fuoriclasse. Sempre presente, sempre attivo, sempre pronto al confronto. Caro Valerio, tanti auguri anche da qui, sapendo che presto avremo modo di rivederci, Un grande abbraccio da me e Ros. 
|
Grazie Stefano..sai bene che per me oltre ad essere un carissimo amico..sei anche un fratello maggiore! Ci vediamo tra pochissimo! Grazie ancora...e un abbraccione a Ros..  |
| starless |
Inserito il - 14/04/2015 : 23:06:46 Aggiungo a Valerio i miei auguri. È il nostro fuoriclasse. Sempre presente, sempre attivo, sempre pronto al confronto. Caro Valerio, tanti auguri anche da qui, sapendo che presto avremo modo di rivederci, Un grande abbraccio da me e Ros.  |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 23:02:47 | arenamentis ha scritto:
e io potrei mai evitare di fare gli auguri al mio gemellino diverso??? ma quando mai!! tanti auguri carissimo strunz!!! dai, prepara le sigarette che andiamo ad affumicare una stanza d'albergo!!! un abbraccio forte!
|
Aahahahahhaah ti adoro!!  |
| arenamentis |
Inserito il - 14/04/2015 : 22:54:06 e io potrei mai evitare di fare gli auguri al mio gemellino diverso??? ma quando mai!! tanti auguri carissimo strunz!!! dai, prepara le sigarette che andiamo ad affumicare una stanza d'albergo!!! un abbraccio forte! |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 22:40:07 | a_fenice ha scritto:
e cosi mi è diventato più vecchio anche il pulzello d'Orlèans, ops, errore, della Puglia. Questa magnifica regione ha avuto l'ardire di accogliere la cicogna che ha portato questa tempesta ormonale, caratteriale, come lo sta sopportando, lei e mamma sua, proprio non ci arrivo. Forse perchè questo ragazzo focoso e intemperante, alla fine, è uno che si può solo amare, di un amore particolare, strano, ma limpido e cristallino. Insomma è tutto da sposare!!! E pensare che in passato l'ho pure bannato!!!! Decisamente feci bene   
Ora che dire, gli voglio un gran bene, e sinceramente mi manca solo di riuscire a passarci un po di tempo assieme. Spero di averne l'occasione in quel del raduno.
Insomma Vale, se non c'eri si campava più tranquilli , ma dopo averti conosciuto, averti battagliato, oggi, quando non ti leggo, quando non ti vedo, sento la tua mancanza. 
Che questo compleanno ti porti gioia, felicità, amore, serenità e ogni cosa a cui tieni. (anche un po di soldini, che non guasta)  
Mille di questi giorni fratello.
|
Max....che dire, i tuoi messaggi sinceri e profondi mi commuovono sempre...soprattutto perchè, sei stato sempre uno dei primi, se non il primo, che ha creduto in me..e che mi ha dato fiducia...nonostante le nostre battaglie! Ti voglio bene Papi...e non vedo l'ora di vederti al raduno per abbracciarti e ringraziarti di persona!   |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 22:35:30 | riccardo78 ha scritto:
Ciao Vale, Sono davvero dispiaciuto di farti gli auguri in ritardo.....qui a Bangkok sono le 00:36 quindi e` gia passato.....
Pero` tu non sei qui.........quindi Auguroni!!!!!
Ti voglio bene!!!!!
|
Ma io li leggo in tempo Ricky...grazie di cuore! Ti voglio bene anche io...  |
| a_fenice |
Inserito il - 14/04/2015 : 21:53:20 | siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
...E pensare che in passato l'ho pure bannato!!!! Decisamente feci bene   
|
Oh mamma.
Ma banni proprio tutti tu. Hai la pulsaltite rossa compulsiva?   
|
OT si certo. Come sai, con il sito e le sue regole, non contano amicizie ne amori. Le regole si rispettano, io per primo, poi tutti gli altri. Ciò non significa, e lo sai, che chiudo le porte o che chiuda amicizie, anzi... spesso ne escono rafforzate. Odio le raccomandazioni, o le regole fatte ad hoc pro persona, non posso essere io il primo a tradirle. Sbagli, paghi, e intanto ti spiego e ne discustiamo. E da ciò ne è sempre scaturita una forte amicizia. FINE OT |
| siman |
Inserito il - 14/04/2015 : 21:48:05 | a_fenice ha scritto:
...E pensare che in passato l'ho pure bannato!!!! Decisamente feci bene   
|
Oh mamma.
Ma banni proprio tutti tu. Hai la pulsaltite rossa compulsiva?   
|
| a_fenice |
Inserito il - 14/04/2015 : 20:57:02 e cosi mi è diventato più vecchio anche il pulzello d'Orlèans, ops, errore, della Puglia. Questa magnifica regione ha avuto l'ardire di accogliere la cicogna che ha portato questa tempesta ormonale, caratteriale, come lo sta sopportando, lei e mamma sua, proprio non ci arrivo. Forse perchè questo ragazzo focoso e intemperante, alla fine, è uno che si può solo amare, di un amore particolare, strano, ma limpido e cristallino. Insomma è tutto da sposare!!! E pensare che in passato l'ho pure bannato!!!! Decisamente feci bene   
Ora che dire, gli voglio un gran bene, e sinceramente mi manca solo di riuscire a passarci un po di tempo assieme. Spero di averne l'occasione in quel del raduno.
Insomma Vale, se non c'eri si campava più tranquilli , ma dopo averti conosciuto, averti battagliato, oggi, quando non ti leggo, quando non ti vedo, sento la tua mancanza. 
Che questo compleanno ti porti gioia, felicità, amore, serenità e ogni cosa a cui tieni. (anche un po di soldini, che non guasta)  
Mille di questi giorni fratello.
|
| riccardo78 |
Inserito il - 14/04/2015 : 19:37:38 Ciao Vale, Sono davvero dispiaciuto di farti gli auguri in ritardo.....qui a Bangkok sono le 00:36 quindi e` gia passato.....
Pero` tu non sei qui.........quindi Auguroni!!!!!
Ti voglio bene!!!!! |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 18:46:36 | maro58 ha scritto:

A U G U R I 

|
Grazie Maro!   |
| maro58 |
Inserito il - 14/04/2015 : 18:09:24   
A U G U R I 

|
| DieC79 |
Inserito il - 14/04/2015 : 17:47:50 | siman ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| vale ha scritto:
| siman ha scritto:
Cacchio, cacchio, cacchio e ancora cacchio! Stavo per dimenticarmi di inviarti gli auguri. Un abbraccio "vecchio" Vale. Buon compleanno.    
|
Siman...se non mi avessi fatto gli auguri tu..ci sarei rimasto malissimo! Meno male che ci sei....Grazie di cuore anche a te...Spero vivamente di vederti al raduno di giugno!  
|
Tranquillo, lo riconoscerai dal "cozzetto" mooolto particolare     
|
Ignoro il significato di cozzetto ma siccome è rivolto da te verso di me, suppongo "potrebbe" essere qualcosa da non andarne fieri.
Fai pure il furbo...tanto poi nel libro ci finisci tu!* 
* o Renzo Tramaglino, tecnico di casseforti 
|

Cozzetto : è questa la denominazione napoletana della nuca o della collottola, escluso ogni riferimento a piccolo urto. ( rif. foto in nudismo, maldicenze etc. etc. etc. )  |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 17:13:57 | trionat ha scritto:
Ciao Vale, tanti auguri di buon compleanno.
|
Grazie Trionat!   |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 17:11:46 | gomper ha scritto:
Ma auguri, caro Vale! 
|
Ciao Gomperone....grazie mille! Spero di rivederti presto!   |
| trionat |
Inserito il - 14/04/2015 : 17:11:22 Ciao Vale, tanti auguri di buon compleanno. |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 17:10:39 | Fede ha scritto:
Tanti auguri Vale!
|
Grazie Fede!  |
| siman |
Inserito il - 14/04/2015 : 16:55:56 | DieC79 ha scritto:
| vale ha scritto:
| siman ha scritto:
Cacchio, cacchio, cacchio e ancora cacchio! Stavo per dimenticarmi di inviarti gli auguri. Un abbraccio "vecchio" Vale. Buon compleanno.    
|
Siman...se non mi avessi fatto gli auguri tu..ci sarei rimasto malissimo! Meno male che ci sei....Grazie di cuore anche a te...Spero vivamente di vederti al raduno di giugno!  
|
Tranquillo, lo riconoscerai dal "cozzetto" mooolto particolare     
|
Ignoro il significato di cozzetto ma siccome è rivolto da te verso di me, suppongo "potrebbe" essere qualcosa da non andarne fieri.
Fai pure il furbo...tanto poi nel libro ci finisci tu!* 
* o Renzo Tramaglino, tecnico di casseforti 
|
| gomper |
Inserito il - 14/04/2015 : 16:32:17 Ma auguri, caro Vale!  |
| Fede |
Inserito il - 14/04/2015 : 16:20:49 Tanti auguri Vale! |
| DieC79 |
Inserito il - 14/04/2015 : 16:15:44 | vale ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
Tranquillo, lo riconoscerai dal "cozzetto" mooolto particolare      |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:57:16 | siman ha scritto:
|
Siman...se non mi avessi fatto gli auguri tu..ci sarei rimasto malissimo! Meno male che ci sei....Grazie di cuore anche a te...Spero vivamente di vederti al raduno di giugno!   |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:53:30 | baia ha scritto:
anche se non ci conosciamo ti mandiamo tanti Auguri dal lago Maggiore 
|
Grazie Baia....un ringraziamento speciale da una soleggiata Puglia!   |
| baia |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:47:23 anche se non ci conosciamo ti mandiamo tanti Auguri dal lago Maggiore  |
| vale |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:43:39 | max76 ha scritto:
.... buon compleanno fratello o bella fratè .... non penso di essere autorizzato a dirlo , però un caloroso augurio di buon compleanno SI !   ..... quindi TANTISSIMI AUGURIIIII !!! 
|
Max...sei autorizzato a dirlo perchè qui, bene o male siamo tutti fratelli! Ti ringrazio per i tuoi messaggi sempre molto carini e graditi...e grazie anche per quest'ultimo! Spero di vederti al raduno...Un abbraccio!!   |