| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| a_fenice |
Inserito il - 20/05/2015 : 23:13:11 Ho scoperto per caso su Fb che anche il nostro Moretto oggi compie gli anni. Anche se non se li meriterebbe, dato che ci ha abbandonato dopo che ha trovato la consorte, noi non abbiamo rancori, e gli faccio i più grandi auguri per il suo xxesimo, una delle tappe fondamentali della vita. Un milione di auguri al grande "moro" ('nna vorta....) |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Moretto65 |
Inserito il - 25/05/2015 : 18:09:07 | trionat ha scritto:
Auguri di cuore. Ciao
|
Grazie mille.... un abbraccio!!!! |
| trionat |
Inserito il - 24/05/2015 : 19:17:53 Auguri di cuore. Ciao |
| Moretto65 |
Inserito il - 24/05/2015 : 02:19:01 Grazie ancora ragazzi..... ormai ho assorbito la botta del numero 50 ..... vediamo di vivere la quotidianità nel modo più normale, tanto che siano 30.... o 40.... o 50... la vita è sempre quella!!!!  P.s.: Lessilu..... io sono di Biella, ma di origine siciliana..... siamo un po' distanti, ma..... mai dire mai!!!!  |
| lessilu |
Inserito il - 21/05/2015 : 22:50:53 Tantissimi auguri Moretto65 ! Mi farebbe piacere conoscerti... anche io sono di Napoli. Ciao! |
| tony78 |
Inserito il - 21/05/2015 : 22:04:48 Tantissimi auguri di buon compleanno Maurizio |
| Moretto65 |
Inserito il - 21/05/2015 : 20:16:19 Grazie ancora carissimi..... questa intensa giornata è volata via e la vita scorre come tutti i giorni..... grazie ancora!!!!!!  |
| luca42 |
Inserito il - 21/05/2015 : 15:53:44 Auguri di Buon Compleanno a Moretto per il suo primo mezzo secolo...!!!   
   |
| siman |
Inserito il - 21/05/2015 : 11:15:59 In attesa di rileggerti come hai promesso...
BUON COMPLEANNO!!!!     
|
| Moretto65 |
Inserito il - 21/05/2015 : 09:33:25 ...... se ci arrivo a prenderla la pensione!!!!....... con i tempi che corrono mi vedo a 80 anni ancora seduto sulla scrivania tra carte e conti, e...... ancora a fare foto........ hahahahahahaha.......... promesso..... tornerò ad essere più presente..... a volte..... vedi...... leggi i pensieri degli altri, ma non sai cosa scrivere, e per non essere banale..... ti limiti a leggere...... ma..... dai ..... farò sentire la mia presenza....... ancora un grosso grazie.... un abbraccione e a presto!!!!  |
| a_fenice |
Inserito il - 21/05/2015 : 06:41:37 Vedi come si fa a far tornare i vecchi amici? Li strapazzi un po e tornano da dove son nati. Felicissimo di averti riletto, anche se con me già ti eri fatto vivo nel post del nipotino. Ora vedi di non scappare di nuovo, ogni tanto fatti vivo. Ci manchi! È ora che sei quasi pensionato, tempo dovresti averne  
Vabbè, era una battuta. Alla pensione hai ancora un ventennio   |
| Moretto65 |
Inserito il - 21/05/2015 : 03:21:45 Hahahahaha....... me lo immaginavo dopo aver letto un mare di messaggi su facebook anche il tuo Max .... diventato ormai il mio secondo regno più che altro per il mare di foto che pubblico spesso per i miei amici, e dove tante volte trovo sfogo ai miei stati d'animo!!!!!!!! ........ avete davvero ragione e ci penso tantissime volte a quanti fiumi di parole, emozioni e pensieri ho ritrovato in queste pagine, a cui ho lasciato qualche mio piccolo apporto in passato.... per non parlare di molti amici che ho poi incontrato di persona, e mi riferisco alla Ciurma del Ticino.... al gruppo toscano di Nido dell'Aquila..... al gruppetto di Chiavari.... al Presidente dell'UNS in Sicilia e la sua splendida famiglia con cui io e mia moglie abbiamo allacciato un'ottima amicizia ..... insomma..... devo davvero tanto a questo forum che, pur ammettendo a testa china di aver disertato per un lungo periodo, è ancora adesso un punto di riferimento importante in questo splendido pianeta del naturismo!!!!!
Vi ringrazio davvero di cuore per il pensiero.... non so quanti si ricordano ancora di me qui ormai ..... grazie Max per il pensiero qui nel forum.... spero di conoscerti di persona,... non si sa mai ora che mi sono comprato una tenda, che è ancora nuova da collaudare, se le finanze me lo permettono, che non riesca a fare una sortita al prossimo raduno ;) .... intanto nel ponte del 2 giugno siamo a Nido dell'Aquila....... il caro Mauro..... mi scuso infinitamente con te.... ci siamo sentiti piacevolmente più volte tempo fa, ma un periodo nel privato un po' difficile mi ha allontanato da tante situazioni e persone senza un motivo, e sinceramente ho pensato in più di una occasione ultimamente di.... rispuntare a sorpresa magari con una telefonata o un sms..... ops..... ora che l'ho detto non è più una sorpresa.... hahahaha..... comunque è verità ..... Pieros .... uhm..... ma siamo amici su FB ..... non abbiamo mai avuto il piacere di scambiare due chiacchiere, anche perchè su FB, pur avendo un sacco di contatti naturisti, tengo il naturismo nel mio privato per evitare situazioni che, per pura ignoranza, creerebbero danno sia a me che a mia moglie,.... ma mai dire mai..... ;)
Ecco.... dopo la mia lagna di stanotte, il caro Max sarà già pentito di avermi rispolverato dai meandri più giurassici del forum, ed io, Moretto65.... che giustamente più che moretto dovrei chiamarmi ora Bianchetto65 o.... Brizzolato65 hahahaha .... o semplicemente Mauri per i tanti amici,.... beh..... prometto di tornare di nuovo un po' più spesso a trovarvi, da mia moglie non c'è speranza.... lei preferisce i giochini di facebook che scrivere in un forum.... ehm.... spero la mia non sia considerata una minaccia..... hahahahahahahaha  
Vi ringrazio davvero di gran cuore ragazzi..... ora vado a nanna perchè.... è davvero tardi e..... insomma.... da oggi ho una certa età!!!!!...... a presto   
|
| pieros_it |
Inserito il - 21/05/2015 : 02:10:12 augurissimi ;) |
| matteone |
Inserito il - 20/05/2015 : 23:15:04 vero! se li merita proprio!! auguri tantissimi!!!
|