| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luca42 |
Inserito il - 26/07/2016 : 14:09:48 Auguri di Buon Compleanno Max e benvenuto negli "anta"   
      |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| tony78 |
Inserito il - 01/08/2016 : 15:21:41 Anche se in ritardo tantissimi auguri di buon compleanno. |
| Helikor |
Inserito il - 27/07/2016 : 21:05:22 Buon compleanno Max Auguroni e buoni festeggiamenti !!!    |
| max76 |
Inserito il - 27/07/2016 : 19:26:24 vi ringrazio di cuore per gli auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@luca42 ............. , per fortuna che hai specificato, altrimenti con "il metodo" ....... avresti potuto pensare che fossero 76   ......... grazie Lucone  
@siman .............. , oh belin ! .... ma quella torta l'hai riciclata dagli auguri dell'anno scorso ........ , vorresti far passare che "noi" liguri ............ siamo veramente ...... tir .... " parsimoniosi "   ...... grazie Angelo un abbraccio a te e alla Simo
@a_fenice ........... , Max se continui a dirmi che sono giovane .......... va a finire che poi ci credo ...... , grazie anche per gli auguri che mi hai mandato via messaggio 
@gomper ............. , grazie Beppe ........ 40 e per fortuna non sentirli ! ........ , noi penso che ci vederemo appena riprenderanno le serate A.N.ITA. ......... , l'ultima volta che ci si è visti, penso fosse l'ultima piscina all'AccadueO ed in pizzeria eri seduto di fronte a me !!! 
@Momi ............... , mi hai scritto di essere in vacanza ............. , e hai trovato il tempo di farmi gli auguri ....... , un grande grande abbraccio e buone vacanze !!!!!
@pieros_it .......... , all'amico Piero ....... penso che avrebbe più che diritto di dirmi ciò che ha scritto Max " che scapestrato " ....... , non ci si è più sentiti (mea culpa) ........ , mando un grandissimo abbraccio .......... anche perchè ho perso quest'anno il suo limoncello ............ e quindi mi devo prenotare per "una razione doppia " per l'annoo prossimo !!! ........
ringrazio nuovamente tutti per il vostro pensiero  |
| pieros_it |
Inserito il - 27/07/2016 : 07:44:34 Tantissimi auguri anche da parte mia |
| Momi |
Inserito il - 27/07/2016 : 06:57:44 Auguri  |
| gomper |
Inserito il - 26/07/2016 : 20:13:45 Auguri Max neo-anta  |
| a_fenice |
Inserito il - 26/07/2016 : 19:41:08 Ma si perdoniamolo. È giovane e scapestrato, non possiamo fargliene una colpa. Tanti ma tanti auguri!!!!
|
| siman |
Inserito il - 26/07/2016 : 16:18:10 Per il fatto che tu abbia disertato Zello quest'anno, non meriteresti gli auguri. Ma, dato che ad un amico si perdona tutto...
Immagine:
 66,77 KB
Simonetta & Angelo 
|