| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| siman |
Inserito il - 01/09/2016 : 11:36:51 Il capitano di una grande nave dice ai marinai: - "Ho da darvi una buona notizia e una cattiva, quale volete sentire prima?"
I marinai: - "Ci dica quella buona!"
- "Abbiamo appena vinto undici premi Oscar!"
Non farci caso Giuseppe: è il mio tipo di regalo standard. 
Ti auguro un felicissimo compleanno attorniato dalle persone che ami di più (beh, me escluso perché oggi proprio non riesco a raggiungerti alla tua festa )
AUGURISSIMI!!!!
Immagine:
 42,26 KB
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| cirietto |
Inserito il - 19/09/2016 : 20:32:18 Auguroni  |
| GiuseppeA |
Inserito il - 19/09/2016 : 19:34:24 | nick54 ha scritto:
Ciao, Giuseppe è un piacere risentirti.
Mi dispiace per la tua macchina...mi sembrava nuova.. 
Comunque l'importante è essere felici ugualmente.
|
Si lo era, almeno, per noi comuni mortali 5 anni sono come fosse nuova!
|
| baia |
Inserito il - 19/09/2016 : 18:09:17 Auguri,buona serata. |
| nick54 |
Inserito il - 19/09/2016 : 18:04:33
Ciao, Giuseppe è un piacere risentirti.
Mi dispiace per la tua macchina...mi sembrava nuova.. 
Comunque l'importante è essere felici ugualmente.
|
| siman |
Inserito il - 19/09/2016 : 14:50:56
| a_fenice ha scritto:
"Laggiù in mezzo al Mar, ci son camin che fumano" cantava una vecchia canzone. Mi son sempre chiesto di che "camini" si trattava, visto che navi a vapore non dovrebbero esserci più.  
|
| GiuseppeA ha scritto:
P.s. x Max, i fumaioli sono (diciamo) le marmitte delle navi, comunque i motori sono a gasolio e come quelli delle auto seppur più grossi. Le uniche navi senza sono quelle a propulsione nucleare, la reazione trasforma l'acqua in vapore che spinge le turbine! Grazie a tutti!
|
Non farci caso Giuseppe, Max è un "montanaro": cosa vuoi che ne sappia dei...tubi di scappamento delle navi. 
Per quanto riguarda le tue ultime notizie, invece, rinnovo e duplico gli auguri. Congratulazioni!    
|
| GiuseppeA |
Inserito il - 19/09/2016 : 14:41:56 Ciao! Sono sparito per un po'  ! Vi ringrazio tanto per gli auguri! Diciamo che Nick lo ha scritto, in effetti era l'unico con cui ne ho parlato... Il primo settembre oltre ad essere stato il mio compleanno mi sono anche sposato, diciamo che dobbiamo sbagliare tutti per capirlo! Al momento sono ancora felicissimo e con mia moglie sto proprio bene, in futuro vedremo! Mi sono fatto qualche giorno in Sardegna dopo il matrimonio in attesa del vero e proprio viaggio di nozze che dovrei fare a novembre (ahimè su una nave!!!). Ho girato molte spiagge ma nessun nudista, tranne i tedeschi che arrivata l'ora di andarsene si tolgono tutto e si cambiano (e io l'invidio molto, perché forse è proprio il tipo di nudismo che piace a me, lo stare nudi quando serve senza troppe pubblicità). Poi capirete che un po' di assestamento e varie cose da fare mi hanno tenuto lontano da voi. Tanto per concludere pochi giorni fa ho avuto un incidente con l'auto, nulla di grave ma carrozzeria distrutta! Ero un po' giù! Effettivamente mi mancava leggervi!
Siman magari poi mi aiuti tu a lucidare gli Oscar! Comunque esiste ed è usata una versione recente di quella battuta: Superiore: c'è una bella e una brutta notizia per te! La bella è che oggi risparmi i soldi del carburante, la brutta è che oggi rimani qui!
P.s. x Max, i fumaioli sono (diciamo) le marmitte delle navi, comunque i motori sono a gasolio e come quelli delle auto seppur più grossi. Le uniche navi senza sono quelle a propulsione nucleare, la reazione trasforma l'acqua in vapore che spinge le turbine! Grazie a tutti!
|
| pieros_it |
Inserito il - 01/09/2016 : 18:45:52 Tantissimi auguri anche da parte mia |
| maro58 |
Inserito il - 01/09/2016 : 18:35:15   
A U G U R I 

|
| nick54 |
Inserito il - 01/09/2016 : 18:35:07
Penso che questo giorno, te lo ricorderai per sempre.... 
Ho come la sensazione che tu abbia scelto appositamente questo giorno, per non dimenticare gli anniversari....
Auguri e felicità, magari faccio un salto più tardi per il taglio della torta...
|
| a_fenice |
Inserito il - 01/09/2016 : 15:01:36 "Laggiù in mezzo al Mar, ci son camin che fumano" cantava una vecchia canzone. Mi son sempre chiesto di che "camini" si trattava, visto che navi a vapore non dovrebbero esserci più.  
Un giorno di questi Giuseppe chi chiarirà le idee !!!
Nel frattempo mille auguri per un giorno felice.
(PS, ma è vero che avete una fidanzata in ogni porto? No, perché sai, potrei convincermi a cambiare mestiere, così, tanto per provare….  . )
|