V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 16/04/2022 : 07:09:31 E in qualche modo ci siamo arrivati. Di qua una pandemia, di la una nuova guerra che non cessa, in mezzo ogni occasione è buona per litigare, sembra che il mondo sia schifato da qualunque stato di pace. Certo che noi umani ne studiamo di tutti i colori pur di non stare in pace. Strano mondo.
Da parte mia e di tutto lo staff, i migliori auguri per i prossimi giorni di Pasqua, che a religiosi o meno portino un seme di speranza e di voglia di cambiamento, di quelli seri.
Tanta ma tanti auguri a tutti
E mangiate poco, la prova “senza” costume si avvicina  
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 19/04/2022 : 21:12:32 In questi giorni ho latitato, auguro di Buona Pasqua anche se in ritardo ragazzi. 
Marcolino |
trionat |
Inserito il - 17/04/2022 : 15:42:50 Tanti auguri e pace a tutti |
Eroe |
Inserito il - 16/04/2022 : 20:21:30 La Pasqua è un simbolo di rinascita per un futuro migliore ma da come va il mondo, disastro ambientale, guerre, popoli indigeni ancora perseguitati, popoli affamati in favore d'altri, ecc. questa rinascita proprio non la vedo. Per cui spero ed auguro che i potenti rinsaviscano e si comportino con più empatia col resto del mondo. Che il futuro ci possa vedere migliori e meno egoisti. |
siman |
Inserito il - 16/04/2022 : 13:27:26 | Messaggio di a_fenice
...ogni occasione è buona per litigare...
|
Quando mai?
Immagine:
 4 KB
| Messaggio di a_fenice
Da parte mia e di tutto lo staff, i migliori auguri per i prossimi giorni di Pasqua
|
Felice Pasqua a tutti anche da parte mia e da quella là... com'è che si chiama?... ah si: Simonetta. 
|
Mauroverona |
Inserito il - 16/04/2022 : 07:29:24 | Messaggio di a_fenice
E in qualche modo ci siamo arrivati. Di qua una pandemia, di la una nuova guerra che non cessa, in mezzo ogni occasione è buona per litigare, sembra che il mondo sia schifato da qualunque stato di pace. Certo che noi umani ne studiamo di tutti i colori pur di non stare in pace. Strano mondo.
Da parte mia e di tutto lo staff, i migliori auguri per i prossimi giorni di Pasqua, che a religiosi o meno portino un seme di speranza e di voglia di cambiamento, di quelli seri.
Tanta ma tanti auguri a tutti
E mangiate poco, la prova “senza” costume si avvicina  
|
Sulla prima parte del tuo pensiero, ci sarebbe da scrivere decine di pagine, da superare persino l'argomento DEPILAZIONE ,meglio lasciar perdere 
Sulla prova costume... Non problem.... Sono sempre stato un FIGURINO da quando son nato 
AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA.  |
|
|