V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ivaninonudo |
Inserito il - 22/08/2014 : 14:39:07 ciao a tutti..luoghi dove praticare nudismo in lombardia(meglio vicino a milano) nei prossimo giorni? al chiuso o all'aperto |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
axel74 |
Inserito il - 30/08/2016 : 09:10:18 Ciao, ci sono stato ieri, bellissima giornata! Acqua un pò freddina, ma il posto è incantevole come sempre. Alla prossima. |
gronwall79 |
Inserito il - 28/08/2016 : 09:14:08 Chi viene oggi a porto d'Adda? ? Io sarò li con un amico già dalla tarda mattinata |
marmotta1974 |
Inserito il - 09/08/2016 : 17:34:21 Volevo porvi una domanda riguardo alla spiaggia tra castiglione d'adda e montodine Non essendo potuto recarmi al mare avrei proprio bisogno di un po di tintarella ,ma....per rafgiungere la spiaggia bisogna imboccare la strada che costeggia sulla dx il ponte di montodine e lasciare l'auto li?(essendo quella strada interdetta al traffico) |
marmotta1974 |
Inserito il - 09/08/2016 : 17:29:45 Ciao a tutti ragazzi ,buongiorno |
jarod73 |
Inserito il - 09/02/2015 : 10:10:49 https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zYv5YfF9hgFc.k1TD5Ja9xTOg&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0
Non so come segnare il punto, ma forse qui è più chiaro.
Cmq dove c'è scritto fiume Adda, sopra cascina Vinzasca, giusto?
Ho un'amica di Crema, chissa con la bella stagione non ci si possa vedere lì. Lei non ha ancora provato, ma vorrebbe.
Perchè non a km zero? |
carla77 |
Inserito il - 10/09/2014 : 12:15:50 | Belo69ang ha scritto:
E vai per il vino bianco o nero che sia ma accompagnato da cibarie varie scaldate anche sul fuoco.
|
 |
Belo69ang |
Inserito il - 10/09/2014 : 11:38:12 E vai per il vino bianco o nero che sia ma accompagnato da cibarie varie scaldate anche sul fuoco.
| carla77 ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Se proprio non ci sarà il sole converrè trovarsi in una baita attorna ad un fuoco sorseggiando vino o tracannando birra. ahahah
|
Vino, vino! Amo la birra, ma per ogni bevanda c'è il suo momento adatto. 
|
|
carla77 |
Inserito il - 10/09/2014 : 11:32:52 | Belo69ang ha scritto:
Se proprio non ci sarà il sole converrè trovarsi in una baita attorna ad un fuoco sorseggiando vino o tracannando birra. ahahah
|
Vino, vino! Amo la birra, ma per ogni bevanda c'è il suo momento adatto.  |
Belo69ang |
Inserito il - 10/09/2014 : 11:30:40 Se proprio non ci sarà il sole converrè trovarsi in una baita attorna ad un fuoco sorseggiando vino o tracannando birra. ahahah
| carla77 ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Vi prenoto il posto allora. ahahahah
|
Speriamo che regga il tempo! Forse settimana prossima arriva un'ondata di caldo, soprattutto al centro-sud.
|
|
carla77 |
Inserito il - 10/09/2014 : 10:50:00 | Belo69ang ha scritto:
Vi prenoto il posto allora. ahahahah
|
Speriamo che regga il tempo! Forse settimana prossima arriva un'ondata di caldo, soprattutto al centro-sud. |
Belo69ang |
Inserito il - 10/09/2014 : 10:31:32 Vi prenoto il posto allora. ahahahah
| carla77 ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Certo sono andato Domenica ed anche ieri in particolare poi domenica è venuta a trovarmi una coppia e ci siamo confrontati e fatti progetti per costituire un gruppo locale. Personalmente poi tutti i venerdì, sabato e domenica pomeriggio se non piove io ci vado in quanto è un posto molto rilassante per me e se passate o volete venire da quelle parti siete sempre ben accetti. P.s. se me lo fate sapere prima mi porto un paio di birre per brindare all'incontro.
|
Volentieri, grazie! Magari il week-end del 20-21!
|
|
carla77 |
Inserito il - 10/09/2014 : 09:16:59 | Belo69ang ha scritto:
Certo sono andato Domenica ed anche ieri in particolare poi domenica è venuta a trovarmi una coppia e ci siamo confrontati e fatti progetti per costituire un gruppo locale. Personalmente poi tutti i venerdì, sabato e domenica pomeriggio se non piove io ci vado in quanto è un posto molto rilassante per me e se passate o volete venire da quelle parti siete sempre ben accetti. P.s. se me lo fate sapere prima mi porto un paio di birre per brindare all'incontro.
|
Volentieri, grazie! Magari il week-end del 20-21! |
Belo69ang |
Inserito il - 10/09/2014 : 09:11:21 Certo sono andato Domenica ed anche ieri in particolare poi domenica è venuta a trovarmi una coppia e ci siamo confrontati e fatti progetti per costituire un gruppo locale. Personalmente poi tutti i venerdì, sabato e domenica pomeriggio se non piove io ci vado in quanto è un posto molto rilassante per me e se passate o volete venire da quelle parti siete sempre ben accetti. P.s. se me lo fate sapere prima mi porto un paio di birre per brindare all'incontro. | carla77 ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Io come scrito sono a Montodine tempo permettendo
| goosefish ha scritto:
Domenica pomeriggio tempo metereologico permettendo vorrei passare un pomeriggio di relax se si è in compagnia penso che possa essere anche meglio, vogliamo organizzare per Porto o per Montodine?
Ciao Ste
|
|
Ciao Angelo, sei poi andato? Io e Daniele eravamo troppo cotti per muoverci anche domenica.. e abbiamo optato per relax casalingo. 
|
|
carla77 |
Inserito il - 09/09/2014 : 09:12:41 | Belo69ang ha scritto:
Io come scrito sono a Montodine tempo permettendo
| goosefish ha scritto:
Domenica pomeriggio tempo metereologico permettendo vorrei passare un pomeriggio di relax se si è in compagnia penso che possa essere anche meglio, vogliamo organizzare per Porto o per Montodine?
Ciao Ste
|
|
Ciao Angelo, sei poi andato? Io e Daniele eravamo troppo cotti per muoverci anche domenica.. e abbiamo optato per relax casalingo.  |
Belo69ang |
Inserito il - 05/09/2014 : 11:27:59 Io come scrito sono a Montodine tempo permettendo
| goosefish ha scritto:
Ciao Ste
|
|
goosefish |
Inserito il - 04/09/2014 : 16:07:24 Domenica pomeriggio tempo metereologico permettendo vorrei passare un pomeriggio di relax se si è in compagnia penso che possa essere anche meglio, vogliamo organizzare per Porto o per Montodine?
Ciao Ste |
Belo69ang |
Inserito il - 04/09/2014 : 15:37:30 Dimenticavo come da esempio fotografico.
] 223,92 KB | Belo69ang ha scritto:
Confermo che Domenica sono al fium e adda come indicato nelle mie mappe inserite in precedenza. Non venite in troppi altrimenti devo mettere un tiket per il posto migliore anche se di spazio, fiume permettendo, ne abbiamo da vendere. ahahahaah Buon sole nudo a tutti
|
|
Belo69ang |
Inserito il - 04/09/2014 : 15:35:08 Confermo che Domenica sono al fium e adda come indicato nelle mie mappe inserite in precedenza. Non venite in troppi altrimenti devo mettere un tiket per il posto migliore anche se di spazio, fiume permettendo, ne abbiamo da vendere. ahahahaah Buon sole nudo a tutti |
carla77 |
Inserito il - 03/09/2014 : 14:56:13 | Belo69ang ha scritto:
Si il posto è molto bello e tranquillo, sono praticamente sempre solo con la flora e la fauna, e ti lascio la mia mail (yhomrc_0609@yahoo.it) cos'ì ti mando quanto richiesto.
| carla77 ha scritto:
Grazie, sembra molto carina! Ho visto che mi hai mandato un messaggio sul sito.. me lo rimandi via mail o in pvt dal forum, per favore? Se mi connetto per leggerlo, vengo subissata di messaggi..
|
|
Fatto! |
Belo69ang |
Inserito il - 03/09/2014 : 14:48:54 Si il posto è molto bello e tranquillo, sono praticamente sempre solo con la flora e la fauna, e ti lascio la mia mail (yhomrc_0609@yahoo.it) cos'ì ti mando quanto richiesto.
| carla77 ha scritto:
Grazie, sembra molto carina! Ho visto che mi hai mandato un messaggio sul sito.. me lo rimandi via mail o in pvt dal forum, per favore? Se mi connetto per leggerlo, vengo subissata di messaggi..
|
|
carla77 |
Inserito il - 03/09/2014 : 14:44:27 Grazie, sembra molto carina! Ho visto che mi hai mandato un messaggio sul sito.. me lo rimandi via mail o in pvt dal forum, per favore? Se mi connetto per leggerlo, vengo subissata di messaggi.. |
Belo69ang |
Inserito il - 03/09/2014 : 14:37:41 E questa quella particolareggiata
Immagine:
 183,54 KB | Belo69ang ha scritto:
Ecco le cartine dell'Adda a Montodine.
Immagine:
 211,69 KB | carla77 ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Io personalmente vado alla bellissima spiaggia tra Castiglione D'adda e Montodine se qualcuno si vuole aggiungere vi mando la cartina per mai.
|
Postala qua, no? 
|
|
|
Belo69ang |
Inserito il - 03/09/2014 : 14:30:36 Ecco le cartine dell'Adda a Montodine.
Immagine:
 211,69 KB | carla77 ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Io personalmente vado alla bellissima spiaggia tra Castiglione D'adda e Montodine se qualcuno si vuole aggiungere vi mando la cartina per mai.
|
Postala qua, no? 
|
|
daniele_bergamo |
Inserito il - 03/09/2014 : 13:36:51 visto che il cartello non si vede perchè coperto dalla vegetazione, guardate in alto! All'altezza del sentiero passano i cavi dell'alta tensione!!!! |
carla77 |
Inserito il - 03/09/2014 : 11:56:29 | naturista-serio ha scritto: ho provato a seguire la cartina di carla, devo dire molto precisa! |
Grazie! 
| naturista-serio ha scritto: Il cartello non si vede se non ci vai contro ma il sentiero impossibile non imboccarlo.
|
Infatti!!! |
naturista-serio |
Inserito il - 03/09/2014 : 11:33:05 Anche io ieri son andato a farmi una passeggiata sull'adda ed ho provato a seguire la cartina di carla, devo dire molto precisa! Il cartello non si vede se non ci vai contro ma il sentiero impossibile non imboccarlo. Sicuramente come gia detto niente infradito, la vegetazione in basso si è un poco lasciata andare ed in un paio di punti si è leggermente ostacolati e si potrebbe scivolare. PS: per qualcuno che era li...non è che perché non mi si conosce e son rimasto vestito (son passato solo per vedere com'era la situazione) mi si deve guardare male :-( mi son sentito un pirla... :-( |
carla77 |
Inserito il - 03/09/2014 : 11:10:22 | Belo69ang ha scritto:
|
Postala qua, no?  |
carla77 |
Inserito il - 03/09/2014 : 11:09:14 Che poi dico, caspita, l'imbocco dei sentierini è visibilissimo anche da satellite! Basta aprire google earth e zoomare un pò, che è quello che ho fatto io per disegnare la mappa. |
carla77 |
Inserito il - 03/09/2014 : 11:07:21 | 19alberto60 ha scritto:
| carla77 ha scritto:
E adesso se qualcuno si perde, lo mandiamo ad un corso di orienteering! 
|
Ragazzi, se vi perdete ancora dopo a pubblicazione della cartina di Carla, non so che dirvi. |
CVD.... |
carla77 |
Inserito il - 03/09/2014 : 11:05:37 | jarod73 ha scritto:
Dunque..ristato ieri. Il posto l'avevo individuato già l'altra volta. Il punto è come scendere. Mi pare vegetazione impedisca ogni passaggio già a piedi e io dovrei farlo in bici. Sui sentieri non saprei di cartelli ce ne sono uno ogni 30 metri, ma di accessi in basso proprio nessuno. Mi serve proprio una guida o frecce...temo.
|
Daniele ci è sceso in bicicletta! Coma fai a non trovare il sentierino?? Sei ciecato? Trovi due varchi netti tra la vegetazione, poi segui il sentierino. Pedala più lentamente, e guarda meglio, impossibile non vederli se hai individuato la zona. Comunque NON SONO SEGNALATI, e sono distanti circa 10 m l'uno dall'altro. |