V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kurdt1984 |
Inserito il - 16/11/2016 : 08:43:08 Ciao, c'è un ristorante ( L'italo americano di Cerro Maggiore) che da qualche tempo organizza cene nudiste, io andrò con la mia ragazza venerdì 2-12 (che tra l'altro è due giorni dopo il mio compleanno).
Chi si volesse unire è ben accetto, scrivete qui (se sicuri di venire) e posso prenotare |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kurdt1984 |
Inserito il - 01/12/2016 : 09:43:51 Credo non abbiamo raggiunto un numero di partecipanti prefissato. Anche a me messaggio su wapp ieri sera. Peccato |
Coppia Brianzola |
Inserito il - 30/11/2016 : 21:20:31 Ci è arrivato un messaggio poco fa, sembra che la serata sia annullata / posticipata... qualcuno ha maggiori info? Che peccato...  |
Coppia Brianzola |
Inserito il - 29/11/2016 : 18:38:04 Certo!  |
kurdt1984 |
Inserito il - 28/11/2016 : 11:10:00 | Coppia Brianzola ha scritto:
Noi abbiamo prenotato, e venerdì proveremo questa esperienza... in effetti le recensioni non sono eccezionali, ma la curiosità è molta. Ciliegina sulla torta, sarà per entrambi la prima volta in assoluto ad un evento naturista...
|
Allora ci si vede venerdì :) |
Coppia Brianzola |
Inserito il - 27/11/2016 : 19:56:53 Noi abbiamo prenotato, e venerdì proveremo questa esperienza... in effetti le recensioni non sono eccezionali, ma la curiosità è molta. Ciliegina sulla torta, sarà per entrambi la prima volta in assoluto ad un evento naturista... |
kurdt1984 |
Inserito il - 24/11/2016 : 15:29:12 | dado73 ha scritto:
Forse non mi sono espresso correttamente, il mio dubbio si riferisce alla qualità del servizio. Non sono un devoto dei portali per recensioni online, ma raramente si leggono tanti giudizi negativi su un locale come nel caso di questo ristorante. Partendo dal presupposto (mio personalissimo, non me ne vogliano i milanesi) che la zona non si annovera fra le più rinomate in fatto di cultura del mangiar bene a prezzi onesti, se mi trovo pure che i giudizi online lo mettono alla gogna... semplicemente non mi verrebbe da prenderlo in considerazione per una cena, nuda o vestita che sia. Tutto qui 
P.S. anch'io faccio fatica a concepire una cena in nudità, ma complimenti a kurdt e morosa che dopo la "prima volta in spiaggia" non si son fatti mancare la "prima volta al ristorante".
|
Beh in realtà era la prima volta solo per lei questa estate... comunque si |
dado73 |
Inserito il - 23/11/2016 : 00:04:00 Forse non mi sono espresso correttamente, il mio dubbio si riferisce alla qualità del servizio. Non sono un devoto dei portali per recensioni online, ma raramente si leggono tanti giudizi negativi su un locale come nel caso di questo ristorante. Partendo dal presupposto (mio personalissimo, non me ne vogliano i milanesi) che la zona non si annovera fra le più rinomate in fatto di cultura del mangiar bene a prezzi onesti, se mi trovo pure che i giudizi online lo mettono alla gogna... semplicemente non mi verrebbe da prenderlo in considerazione per una cena, nuda o vestita che sia. Tutto qui 
P.S. anch'io faccio fatica a concepire una cena in nudità, ma complimenti a kurdt e morosa che dopo la "prima volta in spiaggia" non si son fatti mancare la "prima volta al ristorante". |
n/a |
Inserito il - 22/11/2016 : 20:15:55 | dado73 ha scritto:
A leggere le recensioni online dire che é meglio starcia alla larga da quel ristorante. Peccato perché l'iniziativa sarebbe ottima, oltreché la prima in Italia.
|
Ma sentendo quanto mi ha raccontato un partecipante a queste serate, non direi che vi sia nulla di disdicevole a partecipare a queste serate. Forse il prezzo è un po sostenuto per una cena ma per il resto non ho ricevuto notizie negative. Se non fosse che concepisca a fatica una cena nudi, ci andrei nonostante il costo, mi sembra che il tutto si svolga con la massima serietà e professionalità sia da parte della proprietà e del personale che dalle squisite persone che vi hanno partecipato. |
kurdt1984 |
Inserito il - 21/11/2016 : 16:24:10 Cioè? Io sono andato alla cena nudista a settembre e, ok il servizio migliorabile ma non è stato così tragico... ripeto, io e morosa ci siamo trovati benone e ci torneremo |
dado73 |
Inserito il - 20/11/2016 : 23:33:28 A leggere le recensioni online dire che é meglio starcia alla larga da quel ristorante. Peccato perché l'iniziativa sarebbe ottima, oltreché la prima in Italia. |
Nudomark |
Inserito il - 17/11/2016 : 17:12:10 Ne hanno parlato i giornali per mesi! |
kurdt1984 |
Inserito il - 17/11/2016 : 16:32:19 Beh, a organizzarlo è il ristorante (e ho scritto il nome)
Il menù è fisso e dà possibilità di scelta per vegetariani, prezzo fisso 50 euro a testa vino compreso
Se servono altre info chiedete e se posso rispondo. Non c'entro nulla con l'organizzazione, solo sono andato ad una di queste cene e mi sono trovato bene, mi sembrava una segnalazione positiva |
baia |
Inserito il - 16/11/2016 : 15:36:44 Scusa Kurdt,non puoi inserire un evento del genere senza dare serie indicazioni sul locale e su chi organizza l'evento,ne tantomeno indicandone costi e menù. |