| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Mocky |
Inserito il - 13/04/2011 : 12:42:53 Finalmente abbiamo prenotato la nostra prima vacanza a Fuerte, convinti dalle molte e positive recensioni lette su questo e altri forum. Abbiamo letto praticamente tutte le indicazioni e crediamo di esserci fatti un'idea ben chiara dello spirito con cui vivere quell'isola. L'unica cosa che non siamo riusciti a capire bene è se il periodo da noi (obbligatoriamente) scelto sia favorevole o meno. Abbiamo prenotato per l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre, se qualche anima buona potesse rispondere a questa domanda ne saremmo grati. A proposito se ci fosse qualcuno in quel periodo lo faccia sapere. Baci |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| susino |
Inserito il - 20/05/2011 : 13:13:00 Ciao cri e ciao a tutti, hai ragione un bacio da un MAJORERO |
| Mocky |
Inserito il - 19/05/2011 : 13:25:41 Grazie a tutti, per quello che dite e le impressioni raccolte in giro, credo che passeremo una splendida prima volta a fuerte.... |
| cri |
Inserito il - 16/05/2011 : 00:02:13 | robi nood ha scritto: Un altro canaro...
|
si dice canario....uffi!!!  robi...i canari sono a gran canaria, i majoreri sono a fuerteventura, i cicharrero sono a tenerife, i conejero sono a lanzarote...e via dicendo!!le isole sono 7...beso
Monchy vivo al sud dell'Isola e vivo in un posto che ha un microclima stupendo!! Sono ormai due anni e mezzo che vivo qui e la temperatura per il periodo che hai scelto è buona, sia al nord che al sud, eviterei Costa Calma perchè c'è molto vento in qualsiasi periodo dell'anno, può capitare vento di calima, fastidioso perchè caldo e con sabbia finissima che entra ovunque...ma a fine agosto di solito non succede. Hasta luego y nos vemos en Fuerteventura 
|
| robi nood |
Inserito il - 15/05/2011 : 22:20:52 | susino ha scritto:
... Una cana alla tua salute...
|
Un altro canaro... |
| matteone |
Inserito il - 15/05/2011 : 20:18:24 Sono costretto a rivedere i miei studi di georeferenziazione, inserendo anche Susino tra gli esperti delle Canarie! |
| susino |
Inserito il - 15/05/2011 : 09:55:53 ciao, io abito a fuertevantura nord corralejo, il periodo è ottimo per il clima quindi vai tranquillo ma ricordati di portare un maglione leggero per la sera. Una cana alla tua salute. lorenzo |
| matteone |
Inserito il - 13/04/2011 : 20:37:04 Sicuramente la Cri esperta è di Fuerteventura. |
| mark66 |
Inserito il - 13/04/2011 : 20:14:46 Sicuramente l'esperta di Fuerte è Cristina.    |
| papero77 |
Inserito il - 13/04/2011 : 17:53:30 Sicuramente la persona più giusta a dare consigli è Cri che a fuerteventura ci vive, sicuramente quando leggerà il messaggio darà risposta, per quanto ne so io non ci sono grossi problemi in nessun periodo dell'anno io ci sono stato qualche anno fa a febbraio e la temperatura era gradevole, di giorno si stava senza nessun problema in spiaggia la sera bastava un pantalone lungo e una camicia, visto il periodo in cui andrete voi sarà anche meglio, buona vacanza divertitevi... |