| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Marcolino |
Inserito il - 13/04/2011 : 21:27:34  ATTENZIONE: causa imprevisti lavorativi l'incontro e' posticipato a giovedi' 2 giugno, scusate ma l'alternativa era annullare tutto..  ------------------------------------------------------------------
Giovedi' 2 giugno per tutti i naturisti di Campania e dintorni... la "Marcolino Tour&Events" annuncia:
  Incontro a MARINA DI CAMEROTA (SA) alla spiaggia adiacente il lido "I Tretre'"   
Per chi potesse esserci entrambe i giorni (pernottando in zona cosi' sosteniamo l'economia locale ) sarebbe bellissimo, ma eventualmente anche soltanto uno dei due va bene uguale, l'importante e' conoscersi, fare amicizia, e trascorere qualche ora di sano naturismo in allegria.
Ricordo che la spiaggia non e' riconosciuta ufficialmente (ma vi e' una consuetudine pluridecennale alla pratica del naturismo), pertanto il sottoscritto declina ogni reponsabilita' in caso di brutte sorprese con le forze dell'ordine (eventualita' peraltro assai remota).
Sono invitati tutti i naturisti e simpatizzanti naturisti, nonche' consorti tessili che non han problemi nel vedere la nudita' altrui, l'importante e' soltanto essere persone serie e per bene senza strani grilli per la testa che hanno in mente solo di bassare una giornata in compagnia di persone accomunate dalla passione per il naturismo sano... ogni comportamento in contrasto con tale principio verra' prontamente segnalato a chi di dovere direttamente dal sottoscritto.
In caso di previsioni meteo avverse l'incontro sara' posticipato al week end successivo.
Maggiori dettagli sul ritrovo piu' avanti.
Allora chi si unisce?.. forza Campani!!
LISTA PARTECIPANTI (provvisoria):
Marcolino & family (3) Matteone (1) Nudista81 (1) Maxmax (1) Genam (1) AlwaysNUDO (1) LIPX-VRN (1) Salernitano (1) |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nudista81 |
Inserito il - 13/06/2011 : 11:35:03 Intervista all'assessore che tanto ha lottato per ottenere la spiaggia naturista, peccato che non fa parola dell'impegno dell'UNI Campania
http://www.youtube.com/watch?v=O1kLXKudqV8 |
| Oplontino |
Inserito il - 11/06/2011 : 18:05:59 bella spiaggia |
| n/a |
Inserito il - 10/06/2011 : 22:21:52 Tra due genam e marcolino che per simpatia si sdoppia siamo a 4 mi pare |
| Marcolino |
Inserito il - 10/06/2011 : 22:12:14 | matteone ha scritto:
ho una foto di quattro cetacei spiaggiati ma dovrei ricevere la loro liberatoria per pubblicarla!
|
Quattro cetacei?.. Allora io non c'ero!!! |
| genam |
Inserito il - 09/06/2011 : 23:47:55 che belli che siamo!!! |
| genam |
Inserito il - 09/06/2011 : 23:46:17 che belli che siamo!!! |
| matteone |
Inserito il - 09/06/2011 : 22:07:46 ho una foto di quattro cetacei spiaggiati ma dovrei ricevere la loro liberatoria per pubblicarla!
|
| maxmax |
Inserito il - 09/06/2011 : 21:19:02 ecco alcune immagini della spiaggia
Immagine:
 85,02 KB
Immagine:
 87,46 KB
Immagine:
 74,81 KB |
| Stemark |
Inserito il - 09/06/2011 : 15:53:22 Purtroppo non siamo riusciti a venire,speriamo di farci presto un salto! |
| salernitano |
Inserito il - 07/06/2011 : 07:38:43 pure io sono stato benissimo...conoscevo già alcuni dei partecipanti e ne ho conosciuti molti altri compreso il mitico marcolino, con cui fino ad oggi avevo soltanto chattato. concordo con lui: tutta gente simpatica, e piacevole, sono state due giornate ( purtroppo sono andato solo i giorni 2 e 4) magnifiche! |
| n/a |
Inserito il - 06/06/2011 : 23:59:24 Queste sono notizie che riempiono il cuore che batte per la nudità comune. Non solo bravi,ma bravissimi.Aspettiamo un resoconto più dettagliato e anche qualche foto se possibile. Caro Marcolino non credere di cavartela così.....devi spifferare tutto. Ciao e ancora grandi. |
| robi nood |
Inserito il - 06/06/2011 : 23:45:53 | Marcolino ha scritto:
Ehi amici ma qualcuno riesce a postare il link alla delibera del Comune di M.na di Camerota sull'ufficializzazione della spiaggia al naturismo?
Io non la trovo uffa... 
|
Prova qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8561 |
| Marcolino |
Inserito il - 06/06/2011 : 23:02:36 Ehi amici ma qualcuno riesce a postare il link alla delibera del Comune di M.na di Camerota sull'ufficializzazione della spiaggia al naturismo?
Io non la trovo uffa...  |
| Marcolino |
Inserito il - 06/06/2011 : 22:59:40 I media nel frattempo gia' parlavano di noi.. leggete un po' qua  :
http://lavocedelmeridione.ning.com/p...a-repubblica-1 |
| Marcolino |
Inserito il - 06/06/2011 : 22:53:39 Ce l'ho fatta!!.. e' stata un'odissea ma alla fine il viaggio di ritorno a casa si e' concluso dopo quasi 16 ore di perenne incolonnamento e alternanza di pioggia e temporali... Partiti poco dopo le 10:30 del mattino siamo arrivati alle 2 di notte passate!!!!...ragazzi volevo suicidarmi!!
Ma in ogni caso, la pesantezza del viaggio e' sicuramente stata alleggerita dal bel ricordo che porto nel cuore della bella giornata passata insieme ad amici vecchi e nuovi in quel del Troncone, sia all'incontro del 2 giugno che nei giorni pre e post... GRAZIE INFINITAMENTE A TUTTI VOI peraver partecipato e reso un successo questa iniziativa.
Non sto a menzionare tutti, non me ne vogliate, sono stato benissimo con tutti voi e vi ringrazio per come avete accolto fra voi dei Brianzoli (anche se solo "d'importazione").
Voglio solo spendere un parola per una persona che mi ha particolarmente colpito, Francesco De Gennaro il presidente di UNI Campania: completamente diverso da come lo immaginavo si e' rivelato un ragazzo simpaticissimo, cordialissimo, e con cui mi son subito trovato d'accordo per tante idee e modo di intendere, praticare, e sviluppare il naturismo e l'associazionismo naturista.. ma anche su molti altri temi che abbiamo trattato nei due giorni che siamo stati insieme.. Sono proprio contento di averlo conosciuto!
Ehi gente, ora che la spiaggia del Troncone e' ufficialmente naturista teniamocela stretta continuando a frequentarla ed a proteggerla da quei personaggi tristi e sgradevoli!!
Ci rivediamo il prossimo anno!!!!
Un abbraccio a tutti, Marcolino.
Allegato: Delibera.zip 438,98 KB |
| maxmax |
Inserito il - 06/06/2011 : 18:48:49 I FANTASTICI QUATTRO Non sono i personaggi di un famoso e vecchio cartone animato, ma i quattro giorni trascorsi a Marina di Camerota in compagnia di tantissimi amici... un ringraziamento a Marcolino ed a tutti quelli che hanno partecipato. ...il caso ha voluto che proprio in questi giorni il Comune di Camerota, ufficializzasse la pratica del naturismo sul tratto di spiaggia denominato "del troncone". ...ed è stato bello festeggiare tutti insieme e brindare alla nuova spiaggia ufficialmente naturista di Marina di Camerota  |
| nudista81 |
Inserito il - 03/06/2011 : 11:48:38 Il due giugno, bellissima giornata di sole e naturismo a Marina di Camerota e buone nuovein compagnia di molti utenti del forum. Purtroppo il giorno prima ha concesso a me e Marcolino solo un quarto d'ora in spiaggia, perchè in quella giornata il maltempo ha stravolto i nostri piani. Pomeriggio, trascorso in compagnia della Marcolino's Family, a giocare a palla con la piccola, scrutando di tanto in tanto il cielo e sperando nel beltempo del giorno ufficiale del raduno ad ogni sprazzo di cielo azzurro. Serata fantastica cena in compagnia oltre che di Marcolino e famiglia,anche di Matteone, Genam e Robi Nood. Alcuni si tratterranno fino al weekend,ma putroppo non ho potuto. Alla prossima. |
| salernitano |
Inserito il - 03/06/2011 : 00:05:35 grazie marcolinooo! :)
|
| matteone |
Inserito il - 02/06/2011 : 21:18:58 Non sarà stato il banchetto del Quirinale ma alla Marcolino's House c'erano solo amici e tanta cortesia e ospitalità. Che dire oltre che ringraziare Marcolino per averci "convocato" a quest'evento. |
| salernitano |
Inserito il - 01/06/2011 : 16:26:48 confermo pure io per domani! |
| Marcolino |
Inserito il - 31/05/2011 : 22:59:00 Anche oggi giornata favolosa a Marina di Camerota, resa ancor piu' piacevole dalla pressoche' totale assenza di scocciatori (che purtroppo normalmente non mancano) e dall'incontro con una simpaticissima coppia di giovani conosciuti su Clubnaturismo.
Nel fratempo ho ricevuto la conferma dei primi arrivi di partrcipanti al raduno per domani.. bene bene, il grande giorno sta arrivando!
Intanto per gli amici che errivano domani una bella cenetta li aspetta alla Casa Bianca...ehm ehm.. volevo dire alla Marcolino's House  . |
| n/a |
Inserito il - 31/05/2011 : 17:25:38 Naturalmente aspettiamo con ansia un report.Auguri a tutti e buon raduno. |
| maxmax |
Inserito il - 31/05/2011 : 16:02:39 | genam ha scritto:
marcolino ancio oggi mare !!!ci vediamo dopofdomani
|
bravo genam!!! sarai nero come al tuo solito :) |
| maxmax |
Inserito il - 31/05/2011 : 15:59:09 | Marcolino ha scritto:
Ehi maxmax ma quella foto della spiaggia e' un po' vecchiotta... ora putroppo e' profonda circa la meta' ... comunque ieri ed oggi sole caldo ed acqua cristallina malgrado il mare agitato.. La mia vacanza e' iniziata col piede giusto! 
|
si! la foto credo sia di qualche anno fa. l'ho scaricata da internet e poi ho trovato l'autrice che sarà con noi in spiaggia giovedì. su Fb nella pagina creata per tale evento ha messo anche altre foto della spiaggia (forse più recenti)... a prestooooooooo |
| genam |
Inserito il - 30/05/2011 : 23:32:50 marcolino ancio oggi mare !!!ci vediamo dopofdomani
|
| Marcolino |
Inserito il - 30/05/2011 : 23:05:18 | Stemark ha scritto:
è una bellissima iniziativa! Finalmente qualcosa in Campania,sarebbe bello esserci. Stefania è entusiasta dell'idea;debbo vedere se riesco a liberarmi dal lavoro(ebbene si anche il 2 purtroppo lavoro :-(
|
Dai forza fai il possibile Stemark, fammi sapere! |
| Marcolino |
Inserito il - 30/05/2011 : 23:03:36 Ehi maxmax ma quella foto della spiaggia e' un po' vecchiotta... ora putroppo e' profonda circa la meta' ... comunque ieri ed oggi sole caldo ed acqua cristallina malgrado il mare agitato.. La mia vacanza e' iniziata col piede giusto!  |
| Marcolino |
Inserito il - 30/05/2011 : 22:54:25 Splendido maxmax, sono molto contento!.. certo che ricevere una mail dall'Uni Campania in cui apprendo che ha organizzato un raduno proprio lo stesso giorno e nella stessa spiaggia dove l'ho organizzato io mi ha fatto un certo effeto.. quando si dice le "coincidenze"... 
Salutoni, Marcolino. |
| maxmax |
Inserito il - 29/05/2011 : 04:08:11 FINALMENTE CI SIAMO! Ho sentito il presidente dell'UNI Campania che mi ha confermato di essere riuscito a rendere "ufficiale" l'incontro del 2 giugno... Inoltre, ieri sera, tramite e-mail, tutti gli associati sono stati avvisati dell'avvenimento e quindi credo che a tale incontro ci sarà un numeroso gruppo di amici naturisti
   per chi volesse restare fino alla domenica successiva (5 giugno) si sta valutando la possibilità di alloggiare in uno dei campeggi della zona a costi agevolati per i tesserati Fenait. Per maggiori informazioni a tal riguardo potete contattare Francesco De Gennaro (presidente dell'Uni Campania)
Immagine:
 7,82 KB |
| nudista81 |
Inserito il - 28/05/2011 : 12:23:16 Confermo la mia presenza, sciolto il punto interrogativo! |