| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cettyemarco |
Inserito il - 04/06/2011 : 09:11:46 Io e la mia fidanz saremmo attratti dalla Grecia per questa estate e cerchiamo suggerimenti , luoghi, spiagge ( nudiste e non) cose da vedere , mangiare , alloggiare ...
Grazie
( durata 10g)
|
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Kalokairi |
Inserito il - 14/06/2011 : 08:49:00 Ciao Ragazzi. Io da anni vado a Corfù dove c'è la spiaggia (per me e mia moglie almeno) più bella del mondo, tra l'altro ufficialmente naturista: Mirtiotissa. C'è modo di alloggiare a prezzi davvero incredibilmente bassi (30/35 € al giorno per un'appartamento per due) è in una parte dell'isola non frequentata dal turismo di massa, ci viene la stessa gente da tanti anni da tutta Europa, C'è una taverna in cui si mangia benissimo a prezzi davvero bassi... Nell'isola ci sono tantissime cose da vedere... Insomma, quando partite? P.S. se voui informazioni, sono a disposizione. Saluti a tutti |
| siman |
Inserito il - 11/06/2011 : 16:42:25 Noi saremo a Creta dal 9 al 17 luglio. Costa meridionale con base a Plakia. Qualcuno è da quelle parti in quel periodo? |
| ghiro |
Inserito il - 05/06/2011 : 15:03:13 | cettyemarco ha scritto:
ringrazio a tutti ma noto che davvero dificile come collegamenti la Grecia per andare a Creta si devono prnedere 2 traghetti ( un po pallosa come cosa)
stiamo cercando alternative piu facili magari la francia? ( sempre con bei posti per fare del sano nudismo)
|
Per la francia nn c'è problema... provate in Corsica, vicina e dedita al naturismo.. |
| cettyemarco |
Inserito il - 05/06/2011 : 13:11:46 ringrazio a tutti ma noto che davvero dificile come collegamenti la Grecia per andare a Creta si devono prnedere 2 traghetti ( un po pallosa come cosa)
stiamo cercando alternative piu facili magari la francia? ( sempre con bei posti per fare del sano nudismo) |
| Ponzio |
Inserito il - 04/06/2011 : 13:14:29 In Grecia si può fare tranquillamente nudismo in ogni spiaggia non organizzata, con l'accortezza minima non mettersi proprio in mezzo ai vari tessili, ma cmq posticini isolati e tranquilli se ne trovano. Noi in questi 10 anni abbiamo girato 21 isole sempre minori e non abbiamo mai avuto problemi di sorta nel metterci nudi, la gente è in genere tollerante. Se vuoi un po' di buone info guarda questo sito, è ottimo e lo abbiamo sempre utilizzato www.barefoot.info Buone vacanze nude |
| siman |
Inserito il - 04/06/2011 : 12:39:29 a Creta, specialmente nella costa sud, praticamente ovunque. Ovviamente più facile nelle porzioni di spiaggia più defilate oppure nelle spiaggette isolate. |
| cettyemarco |
Inserito il - 04/06/2011 : 12:36:53 grazie per le info , ma posti per fare nudismo? |
| siman |
Inserito il - 04/06/2011 : 11:02:57 Vero che Creta è grande (la sua lunghezza è pari a quella della Sardegna) però se si vuole abbinare spiaggia e cose da vedere penso sia la scelta migliore Rethimno col suo porticciolo, la foresta di palme di Vai, il palazzo di Chnosso, le gole dove poter fare trekking, le spiagge di Matala e Sfakia, una gita all'isola di Chrissi ecc ecc ecc |
| ghiro |
Inserito il - 04/06/2011 : 09:51:51 la "Gracia" è grande, ci sono un sacco di isole. Vi consiglierei di evitare quelle più di moda, dove i prezzi sono decisamente più alti. Cercate quelle con aereoporti e voli diretti dall'Italia.
Kos potrebbe essere una di queste, affittate un mezzo e girate, nn fermatevi alla prima spiaggia. Il naturismo è possibile quasi ovunque, naturalmente se fatto con buonsenso, un angolino lo troverete sempre. Se volete andare con la vs auto , potete provare nelle isole ioniche Lefkada tra tutte, ma anche Corfù e Cefalonia. Creta è troppo grande.
Se vole altre informazioni, chiedete pure. Buon nudo!! |