| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| iNudistiStaff |
Inserito il - 04/06/2011 : 12:26:08 Lo staff tutto chiede in questi due giorni piena collaborazione perchè impegnato in una gang-bang organizzata esclusivamente per lo staff per approfondimento amicizia e tematiche dirigenziali.     |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Eroe |
Inserito il - 07/06/2011 : 00:10:09 Io fatto niente  |
| iNudistiStaff |
Inserito il - 06/06/2011 : 16:46:22 | alice-libero ha scritto:
perche' si cancellano gli utenti che scrivono sui post cancellati e non chi scrive il post provocatorio? per parcondition, eliminiamo tutti
|
NOTA DI MODERAZIONE: perchè fare una provocazione è tollerabile, violare l'art 6 del reolamento no. Parlare male di ciò di cui uno sta usufruendo gratuitamente, vuol solo dire che è venuto il momento di lasciare il posto ad altri. Una cosa è contestare, una cosa è sparlare. Per ogni altra considerazione è soltanto lo staff che decide e prende le decisioni in merito in maniera autonoma e insindacabile. |
| alice-libero |
Inserito il - 06/06/2011 : 09:43:27 perche' si cancellano gli utenti che scrivono sui post cancellati e non chi scrive il post provocatorio? per parcondition, eliminiamo tutti |
| Eroe |
Inserito il - 05/06/2011 : 22:16:36 | Biotto ha scritto:
Guardate che poi tornano e si sa: verba volant, sed scripta manent...

|
Basta cancellare gli interventi o modificarli prima che tornano  |
| Biotto |
Inserito il - 05/06/2011 : 00:26:22 Guardate che poi tornano e si sa: verba volant, sed scripta manent...
 |
| cirietto |
Inserito il - 04/06/2011 : 17:12:39 Buon lavoro a tutto lo staff e buona gang - bang 
io invece approffito di rilassarmi sotto un bel sole croato eheheh
saluti a tutti  |
| robi nood |
Inserito il - 04/06/2011 : 16:15:47 YYUUUUHHUUUUU... Mentre lo staff è impegnato ad approfondire le tematiche dirigenziali in una convulsa gang-bang di due giorni, finalmente posso approfittarne per togliermi qualche sassolino dalla scarpa, per dire tutte le parolacce che ho represso in questi anni e per litigare con tutti quelli che mi stanno antipatici.
E voglio pure scrivere tanti di quei benvenuDo da sorpassare mark66.
Tie'
 |
| Biotto |
Inserito il - 04/06/2011 : 14:09:27 | siman ha scritto: ...la prossima volta però scegliete un nome inglese diverso...
|
È un refuso: volevano scrivere gang mang
   |
| n/a |
Inserito il - 04/06/2011 : 12:53:01 obbedisco all'ordine.Solo o con moglie? |
| siman |
Inserito il - 04/06/2011 : 12:43:47 Buon divertimento ragazzi. Ps. però la prossima volta però scegliete un nome inglese diverso.....appena letto, avevo interpretato un'altra cosa!!! |