| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Matteo2 |
Inserito il - 18/06/2011 : 11:01:14 Ciao a tutti. Abito a Trieste e nei weekend vado in Istria (di solito Ulika o Valalta). Mi sono lasciato con la mia compagna e ho tristemente scoperto che un uomo da solo non può entrare. C'è qualcuna o gruppo che va nei weekend?!?! Almeno parliamone....mi mancano troppo i weekend relax!!!!
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marcopolo56 |
Inserito il - 21/06/2011 : 09:55:45 L'impressione che ho avuto io è che per i giornalieri che si presentano all'ingresso possa tranquillamente essere sì o no secondo l'impressione al momento. Alla fine dovrebbe essere sempre così, tessere o non tessere. |
| giopd |
Inserito il - 20/06/2011 : 23:44:14 Hai ragione blatore, in effetti credo anch'io dipenda dal periodo e dal tipo di sistemazione. |
| giopd |
Inserito il - 18/06/2011 : 16:00:31 Ma questa moda della richiesta di tessera per i singoli in Istria è recente... negli anni passati non avevo mai sentito di queste difficoltà per i singoli. E per i gruppi di amici, lo stesso?
Qualcuno ha notizie di Koversada? Io sono sempre andato in gruppo dove c'era almeno una ragazza, e se andassi con amici? |
| Matteo2 |
Inserito il - 18/06/2011 : 12:01:11 Già. Ci sono rimasto malissimo ma mi hanno risposto che ci vuole la tessera della federazione (FKK) per entrare da soli. Beh, colpa mia; avrei dovuto farla. |
| siman |
Inserito il - 18/06/2011 : 11:54:09 Fammi capire: sei stato più volte cliente di un campeggio naturista come coppia e quando ti sei presentato da solo non ti hanno fatto entrare pur conoscendoti? Ecco la serietà e la riconoscenza verso clienti, che precedentemente hanno portato guadagno, di certi operatori. Forse è proprio in questo caso che le varie associazioni di nudisti dovrebbe dimostrare che sanno "combattere" e che hanno un certo peso. |