Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Valalta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Camperisti Inserito il - 01/07/2015 : 14:41:17
Dal 12 qualche giorno al Valalta. Chi c'è?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
insieme68 Inserito il - 01/09/2016 : 22:17:30
ciaooo e serena serata a tutti, confermiamo che saremo al valalta dal 10 al 16 , se qualcuno vuole fare 4 chiacchere in tranquillita ci farebbe piacere, ciaooo ciaooo Susy e Augusto
Camperisti Inserito il - 22/08/2016 : 12:37:11
Noi Arriviamo il 28 sera
insieme68 Inserito il - 20/08/2016 : 21:08:04
ciaooo a tutti , noi speriamo di poter andare al Valalta il 7 settembre, nassimo il 10, purtroppo anche noi alle prese con gli impegni e ci fermiamo 8 giorni, se qualcuno del forun in quel periodo sta lì a rilassarsi ci si puo far compagnia, abbiamo preso una casa mobile, vi aspettiamo, salutissimi a tutti , qui oggi pioggia, tristezza................
coppiamat50 Inserito il - 19/08/2016 : 23:37:47
Redline ha scritto:

Noi siamo a Valalta fino al 25

Ciao anche noi al Valalta
kent Inserito il - 17/08/2016 : 21:22:32
rokx ha scritto:

Mia moglie ed io saremo a Valalta dal 29 agosto al 5 settembre, ci piacerebbe poter chiaccherare un po con coppie coetanee.

ciao noi arriviamo il 1 settembre e restiamo fino al 12. sono insieme ad una coppia amica in una mobilhome. Se volete possiamo sentirci e scambiare due chiacchiere
Redline Inserito il - 16/08/2016 : 14:09:47
Noi siamo a Valalta fino al 25
Cucciolo84 Inserito il - 15/08/2016 : 15:18:12
Ciao, a proposito di Valalta, è il posto che prediligere per debuttare al naturismo e vorrei farlo a settembre.. c'è qualcuno che ci va in quel periodo? Vorrei potermi aggregare
Grazie mille
alex65 Inserito il - 09/08/2016 : 16:36:09
Anche koversada non è male...
È proprio di fronte a valalta dall'alto lato del canale di lemno
coppiamat50 Inserito il - 02/08/2016 : 18:31:28
nov_ita_sol ha scritto:

Ciao. quest'anno vorrei andare a fare le ferie in croazia cosa mi consigliate? e la strada migliore?

Sicuramente e senza dubbio Valalta
rokx Inserito il - 02/08/2016 : 16:41:22
Valalta ha il pregio di non chiedere i periodi da sabato a sabato, scelta libera del periodo. (Apprezzabile soprattutto per evitare le code in autostrada e/o confine)
nov_ita_sol Inserito il - 01/08/2016 : 23:38:03
Ciao. quest'anno vorrei andare a fare le ferie in croazia cosa mi consigliate? e la strada migliore?
cirietto Inserito il - 30/07/2016 : 15:21:46
Tornare al Valalta ha sempre il suo fascino ogni anno migliora e si fanno sempre nuove e belle amicizie
rokx Inserito il - 30/07/2016 : 12:25:31
Mia moglie ed io saremo a Valalta dal 29 agosto al 5 settembre, ci piacerebbe poter chiaccherare un po con coppie coetanee.
ConteMax Inserito il - 05/07/2016 : 09:42:03
Bravi Coppiamat50, spero di leggere decine di smentite come la vostra al mio post, significa che ho beccato semplicemente un brutto momento.

fureant Inserito il - 04/07/2016 : 18:38:16
grazie a tutti per le preziose info..noi ci andremo per la prima volta insieme alla coppia effelello dal 15 al 22 agosto
bcioni
ciaooElena e Antonio
coppiamat50 Inserito il - 04/07/2016 : 16:28:51
ConteMax ha scritto:

kajser70 ha scritto:

Noi siamo qui da ieri confermo quanto sopra descritto...anche se noi siamo in appatamento.

Mi raccomando, report al ritorno.
Nonostante tutte le mie lamentele.....già mi manca!!!!!

Valalta ha una caratteristica che manca a tutti già dal primo giorno che si e partiti, le lamentele che scrivono non ne ho trovata una che abbiano del fondamento, sono solo 16anni che ci andiamo e abbiamo visto il villaggio ogni anno più bello e ben tenuto, ho letto degli stranieri che sono maleducati e casinisti, e a dire il vero i più casinisti di tutti siamo noi Italiani, alcuni arroganti, come del resto qualche straniero, ma la caratteristica del Valalta oltre all'incantevole posto per me e la gente che la vedi spensierata e con il sorriso, vedi la coppietta 90enne che se ne va in piscina mano nella mano (spero di essere come loro tra parecchi anni), i casinisti veri sono i bambini (di tutte le nazionalità), ma in fin dei conti sono creature del signore anche loro. unica grossa lamentela per il 2016 e la chiusura di una piccola parte del villaggio che e diventata mutandara, poi pensandoci bene non e che quella zona fosse molto frequentata se non alla sera per il ristorante le saline. Ciao meraviglioso popolo di IN

Immagine:

94 KB
ConteMax Inserito il - 28/06/2016 : 11:03:34
kajser70 ha scritto:

Noi siamo qui da ieri confermo quanto sopra descritto...anche se noi siamo in appatamento.

Mi raccomando, report al ritorno.
Nonostante tutte le mie lamentele.....già mi manca!!!!!
coppiamat50 Inserito il - 27/06/2016 : 23:54:33
kajser70 ha scritto:

Come il clima nel villaggio, con i confinanti mutandari, mi raccomando divertitevi e divertitevi
kajser70 Inserito il - 27/06/2016 : 14:36:52
coppiamat50 Inserito il - 25/06/2016 : 13:25:24
ConteMax ha scritto:

crazybetty75 ha scritto:

c......... a detta del campeggio saranno anche di più perché ne stanno costruendo altre in varie zone dell'entro terra ( per chi piace anche la montagna :-) ).

poi da quello che so i molti stanno vendendo o tirando via tutto per questioni economiche soprattutto.

ciao a presto

Cofermo, tantissime piazzole nuove salendo sulla collinetta sia dal marina sia dai campi da tennis, strade nuove asfaltate e non ma, cosa che mi ha stupito, tantissima gente ad occuparle, quindi la montagna piace!
Sicuramente si sta tranquilli, le piazzole sono davvero grandissime, credo da quel che ho visto che abbiano anche il collegamento acque nere (non sono sicuro però). Una bella arrampicata che però ha il suo facino. Vista, pace, spazio.

grazie per l'informazione
ConteMax Inserito il - 23/06/2016 : 10:29:09
crazybetty75 ha scritto:

c......... a detta del campeggio saranno anche di più perché ne stanno costruendo altre in varie zone dell'entro terra ( per chi piace anche la montagna :-) ).

poi da quello che so i molti stanno vendendo o tirando via tutto per questioni economiche soprattutto.

ciao a presto

Cofermo, tantissime piazzole nuove salendo sulla collinetta sia dal marina sia dai campi da tennis, strade nuove asfaltate e non ma, cosa che mi ha stupito, tantissima gente ad occuparle, quindi la montagna piace!
Sicuramente si sta tranquilli, le piazzole sono davvero grandissime, credo da quel che ho visto che abbiano anche il collegamento acque nere (non sono sicuro però). Una bella arrampicata che però ha il suo facino. Vista, pace, spazio.

crazybetty75 Inserito il - 30/10/2015 : 22:49:25
per i singoli mi sembra che, se non già conosciuti, richiedano la tessera INF da un po' di anni.

a valalta il prossimo anno come regolamento non cambia nulla. il campeggio tessile valsaline confina con valalta perchè stessa gestione ma non condividono nulla e a quanto dicono accesso fra i due può avvenire tramite le rispettive reception.

quindi no promiscuità, per lo meno queste sono le regole... poi se qualcuno si intrufola via mare vedremo che succede con le persone addette ai controlli.

saluti
cwebit Inserito il - 30/10/2015 : 18:29:31
Weeee mitico dadooooo :-))))) ...scrivo poco ma leggo tutto eheheheh bah... speriamo che non stravolgano troppo..

...e cmq... tanto se vuoi il servizio di babysitting la vacanza la devi concordare con me!!! Ahahahah :-))))
dado73 Inserito il - 30/10/2015 : 17:44:25
Weeeee cwebit !!!!!
Che piacere rileggerti sul forum !!!
In effetti il Valalta fino ad oggi non ha mai fatto grosse storie con i singoli. L'anno prossimo cambieranno diverse cose, speriamo che non decidano di adottare politiche discriminatorie...
Ciaoooo !!!
cwebit Inserito il - 30/10/2015 : 17:30:09
Ahahah ..certo che si!! ...è un camping.. mica un club prive!! :-)
andreasky Inserito il - 30/10/2015 : 17:22:38
ciao,sapete se io da single possa accedervi al camping Valalta.Grazie
crazybetty75 Inserito il - 30/10/2015 : 16:34:14
ciao camperisti forse non mi sono espresso al meglio ... quelli che hanno fatto spostare dalle prime file delle saline, potranno a quello che so io spostarsi solo in determinate zone fascia 2 e 3 del valalta ristrutturato, non in fasca 1 e fronte mare. quindi per chi viene in camper le piazzole sono assicurate e anzi a detta del campeggio saranno anche di più perché ne stanno costruendo altre in varie zone dell'entro terra ( per chi piace anche la montagna :-) ).

ciao a presto
Camperisti Inserito il - 04/10/2015 : 00:05:22
Ciao Crazybetty. Sbagli, io ero là' settimana scorsa S stavano spostando le fisse.
Non potranno essere in prima fila, se no le occuperebbero tutte. Avranno costi diversi a seconda della posizione.
Abbiamo degli amici che sono fissi davanti ai bagni nuovi e le poche libere vicino a loro verranno occupate.
crazybetty75 Inserito il - 01/10/2015 : 11:19:01
ciao camperisti... in realtà non è vero perché per spostarsi gli stanziali delle saline dovranno accomodarsi verso i campi da tennis dove stanno facendo una miriade di piazzole nuove tanto che la direzione ha detto che ci saranno più piazzole sulla parte fkk del prossimo anno rispetto a quelle di quest'anno contando le saline.

forse ci sarà meno spazio in spiaggia dovendo perdere una bella parte di costa... :-(

saluti

Camperisti Inserito il - 25/09/2015 : 22:30:02
Rientrati da Valalta. Tutto pronto per essere diviso. Stanno spostando gli stanziali, un'ottantina che occuperanno piazzole nella parte che rimarrà naturista, per cui piazzole libere sempre meno. Peccato!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000