Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Pizzo Greco in tenda

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicole68 Inserito il - 04/02/2016 : 18:48:21
Salve. Mi piacerebbe avere informazioni o opinioni sul campeggio di Pizzo Greco, per quanto riguarda la parte destinata alle tende. Qualcuno di voi ci è mai stato, come sono i servizi, sarebbe possibile farci una vacanza rilassante?
Ho letto delle buone recensioni ma, mi pare, si parli di postazioni fisse, come camper e bungalow.
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di illuminarmi
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicole68 Inserito il - 22/02/2016 : 10:33:01
Grazie Duck15. Sono contenta di avere ancora buone recensioni sul campeggio, sono sempre più convinta di volerci andare. Comunque, trovo logico fare entrare solo tesserati, lo sono anche io da diverso tempo, ma, personalmente, trovo discriminante il fatto di non far accedere single e crearsi meno problemi sulle coppie.
Spero, comunque, che arrivi presto l'estate e poterne parlare bene anche io!
duck15 Inserito il - 21/02/2016 : 07:31:33
Cara Nicole, Pizzo Greco è qualcosa di unico. La sua location è davvero fantastica. Noi ci siamo stati la prima volta ad agosto scorso, dopo aver trascorso un week end al Naturist Park del Gargano da Maria. Siamo stati in tenda ed abbiamo scelto una piazzola vista mare. (si paga un piccolo supplemento). Il Campeggio è molto tranquillo, la gente è cordiale e sempre sorridente,. Ci sono seri controlli, come è giusto che sia, ad iniziare dall'obbligo di fare la tessera. I Singoli (uomini), non possono entrare, salvo che gli stessi non siano tesserati da oltre tre anni ad una federazione. La magia di questo posto ti rapisce. Noi siamo rimasti entusiasti. Abbiamo conosciuto famiglie coppie gente anziana che va li da generazioni, bambini liberi di giocare e divertirsi, nessun guardone o segaiolo. Prezzi alla portata, tutto organizzato molto bene. Pizzo non si può descrivere si deve vivere.Ad agosto il campeggio era pieno, ma non ce ne siamo accorti. i dintorni poi sono fantastici, noi abbiamo visitato Capo Vaticano e Tropea.
nicole68 Inserito il - 09/02/2016 : 17:14:34

Che gentile! Grazie per l'informazione e per il disturbo preso :)

arystarko ha scritto:

Ho scritto al Pizzo Greco. Mi hanno risposto che i single con tessera INF-FNI in corso di validità possono accedere al villaggio.
arystarko Inserito il - 09/02/2016 : 14:26:37
Ho scritto al Pizzo Greco. Mi hanno risposto che i single con tessera INF-FNI in corso di validità possono accedere al villaggio.
spagna Inserito il - 09/02/2016 : 13:32:09
mizioeanto ha scritto:

Nicole, non credo che tu abbia problemi per entrare.

si scrive single si legge singoli
mizioeanto Inserito il - 09/02/2016 : 09:05:16
Nicole, non credo che tu abbia problemi per entrare.
nicole68 Inserito il - 08/02/2016 : 16:19:23
Grazie nuda Natura ma mi sembra di una tristezza infinita doversi aggregare ad una coppia, per poter accedere in un posto. Sono abituata a fare le cose in modo pulito e chiaro. Tra l'altro, mi sembra un'ingiustificata discriminazione, quella di far accedere solo coppie e non single.
Comunque, se la politica del villaggio è questa, ne prendo atto e non discuto
Grazie :)
Nuda Natura Inserito il - 08/02/2016 : 11:43:42
Figurati Nicole, comunque semmai prova a chiedere di nuovo. Magari hanno cambiato idea e possono entrare anche i single. Inoltre mi sembra che l'unico modo di far entrare i single era farsi accompagnare da una coppia tesserata.
nicole68 Inserito il - 08/02/2016 : 10:14:05
Ecco, problema risolto. Se non accettano single, non ci posso andare. Grazie, comunque, per le informazioni
giovanni977 Inserito il - 07/02/2016 : 16:44:16
Ciao a tutti, ho letto di un offerta del ponte di giugno per 3 giorni in mobil home pagandone 2, prezzo interessante circa 100 Euro, chiedo vostri pareri, noi mai stati, vorremmo andarci, quel periodo ci sono persone?
naturik Inserito il - 07/02/2016 : 16:42:56
Conviene contattarli e presentarti. Magari, soprattutto in periodo di bassa, potrebbero fare eccezioni (in fondo sono soldini...)
Nuda Natura Inserito il - 07/02/2016 : 14:57:46
Zeno confermo anch'io che purtroppo non accettano single nè lì, nè al Naturist Gargano.
Zeno Inserito il - 07/02/2016 : 14:00:40
Ragazzi, mi aggancio all'argomento; sapete se in questo campeggio accettano i single? Dal sito sembrerebbe di no ...La mia famiglia materna è originaria della costa ionica calabrese e a me non dispiacerebbe fuggire dall'infornata di parenti quando capito là. In attesa che la mia compagna si faccia un'idea sul nudismo magari potrei passarci qualche giorno la prossima estate.
naturik Inserito il - 06/02/2016 : 18:01:17
Noi ci siamo andati per alcuni anni sempre in tenda. Nessun problema a trovare belle piazzole all'ombra (giugno/luglio) a due passi dagli accessi al mare. I servizi non sono nuovissimi, ma più che accettabili.
Non so in agosto, ma prima il relax era assicurato, soprattutto nella zona meno vicina al bar, dove ci sono delle serate musicali o altro, giusto per animare un po' il soggiorno.
starless Inserito il - 05/02/2016 : 11:08:08
Ciao nicole68, lo scorso giugno ci sono stati due dei nostri amici comuni, e si sono trovati molto bene. Mi pare che fruirono di una offerta di inizio stagione. Chiamali e ti diranno tutto.
:-)
nicole68 Inserito il - 05/02/2016 : 10:20:49
Grazie! Spero di riuscire ad andarci e poterne avere una buona impressione anche io :)

mizioeanto ha scritto:

Noi siamo andati, i primi anni, in tenda, e la prima volta che siamo stati a Pizzo Greco, era la nostra prima volta in assoluto in campeggio, quindi eravamo del tutto inesperti (per montare la tenda ci abbiamo messo una vita) e per niente attrezzati. E siamo stati comunque benissimo.
Vai tranquilla, non avrai problemi.
Se ti servono altre info, chiedi pure.

mizioeanto Inserito il - 05/02/2016 : 08:47:12
Noi siamo andati, i primi anni, in tenda, e la prima volta che siamo stati a Pizzo Greco, era la nostra prima volta in assoluto in campeggio, quindi eravamo del tutto inesperti (per montare la tenda ci abbiamo messo una vita) e per niente attrezzati. E siamo stati comunque benissimo.
Vai tranquilla, non avrai problemi.
Se ti servono altre info, chiedi pure.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000