| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| insiemeincamper |
Inserito il - 12/05/2016 : 23:01:44 Buonasera l'estate si avvicina e noi ancora siamo a corto di idee . Vorremmo come l'anno scorso trascorrere il nostro mese di vacanze con la nostra barca cabinata ,siamo una famiglia con ragazzo di 14 anni a seguito aspettiamo proposte. P.S. abbiamo anche il carrello per spostarci ma preferibilmente verso il sud d'Italia. Fatevi avanti ciiaaaaaaaaaaaao |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| novizio |
Inserito il - 10/06/2016 : 15:00:32 sono solo un novizio del naturismo, ma frequento da sempre sicilia e calabria come tessile, penso che con una barca la cosa più bella che potreste fare è andare il calabria, nella zona alto trirrenica e medio jonica, nella zona alto tirrenica al confine con la basilicata si trovano le uniche due isole calabresi, cioè quella di dino e quella di cirella, la prima è più grande ed è facilmente raggiungibile anche a nuoto, infatti molti si avventurano li, ma la zona è selvaggia e bellissima, vale la pena visitare le grotte marine dell' isola, inoltre visto che avete un figlio potreste andare all' acquapark sulla spiaggia davanti all' isola stessa, io non ci sono mai andato, ma chi conosco mi ha detto pareri molto discordanti su quell' acquapark. pochi km più a sud si trova pure l' arcomagno, bellissimo arco naturale in pietra, bellissimo da visitare sicuramente specie al tramonto, so di alcune imbarcazioni che passano attraverso l' arco e arrivano fino alla spiaggia. una decina di km più a sud si trova la seconda isola calabrese, quella di cirella, essendo a circa 600m dalla costa non è molto visitata come quella di dino, quindi penso che potreste anche fare un po' di trekking naturista senza troppi problemi. da qui se volete una zona naturista al 100% ho letto di pizzo greco che si trova a poco meno di 3 ore di viaggio sula versante opposto della calabria, li vicino a qualche km a sud si trova un castello sul mare veramente bello che merita di essere visitato, invece pochi km più a nord ci sono le rovine di acerenthia. In altri siti ho letto anche di altre spiagge frequentate da naturisti, ma non so se siano informazioni reali.
sotto trovi link delle zone di cui ho scritto. isola di dino e grotte http://www.liru.it/images/Isola_Dino/004_Dino.jpg isola di cirella http://www.vacanzeincalabria.it/images/localita/cirella/isola_cirella.gif arcomagno http://images.style.it/Storage/Assets/Crops/32695/35/36272/arco-magno_600x398.jpg pizzogreco oasi naturista http://www.calabrialive.biz/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/v/i/villaggio_pizzo_greco4.jpg il castello sul mare http://www.villaggiospiaggerosse.it/slide/escursioni-01.jpg ruderi di acerenthia http://www.comune.cerenzia.kr.it/img/public/parco%20arch/vescovato.jpg anni fa erano sotto restauro, ho sentito che hanno terminato ma non ho la certezza.
inoltre in calabria ci sono moltissime altre zone belle da visitare, se siete interessati contattatemi pure.
|
|
|