Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Vacanze in Corsica, camping La Chiappa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Max.Titty Inserito il - 29/01/2017 : 21:25:05
Quest'anno andremo in ferie per la prima volta in Corsica, al camping La Chiappa, qualcuno lo ha già frequentato? Sa dirmi com'è? Grazie Max e Titty
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DEMIS Inserito il - 26/03/2017 : 17:42:48
Posto c'è, la voglia anche....il tempo speriamo ancora meglio.
DEMIS Inserito il - 21/03/2017 : 06:31:21
Buon giorno, noi abbiamo scritto al campeggio, per sapere se c'è disponibilità di un bungalow, gli ultimi 15 giorni di luglio, vediamo....
Helikor Inserito il - 16/03/2017 : 08:07:16
Noi in Corsica siamo stati al camping Bagheera vicino a Rivabella, e ci siamo trovati bene, poi avendola girata tutta negli anni passati anche con fuoristrada (ora più problematica la guida in terreni fuoristardistici, strade tegliafuoco e sentieri vari causa le sanzioni che puoi incorrere) cercando dei posti tranquilli ci siamo fatti una bella idea dell'isola. Non conosciamo il camping La Chiappa ma passeremo due settimane di ferie questa estate e ti posso dire che la zona è molto bella. Se oltre che tutto spiaggia e mare vuoi fare delle scursioni sei in una bella posizione, sia per vedere bellissime spiagge e coste selvaggie tipo le calanche di Piana, alla riserva di Scandola, al golfo di Porto, all'Alta Rocca e alle guglie del massiccio di Bavella. La città medievale di Bonifacio e alle sue alte falesie bianche, al sito preistorico di Filitosa, all'antica cittadella genovese di Sartèn (o Sartena) e ad Ajaccio, capoluogo della Corsica nonché città natale di Napoleone. Se ti inoltri nell'interno fuori dai percorsi turistici e ami ta tranquillità trovi paesini dove il tempo si è fermato con una ospitalità indescrivibile. Vedi di avere una catina dettagliata o un navigatore e attento con i navigatori molte volte ti indicano improvvisamente.....svolta a sinistra..o destra.. e vedi che è un sentiero..prosegui diritto e si riprendono subito. Rimanendo in tema dopo la metà di luglio metterò le nostre considerazioni sulla Chiappa,anche se fino ad ora ho letto recensioni positive poi sai benissimo ognuno la vede alla propria maniera.
dado73 Inserito il - 12/03/2017 : 23:16:41
Ho aperto un'altra discussione qualche giorno fa (Campeggio per quest'estate) ma vedo che le risposte languono, quindi ripropongo qui la nostra richiesta di suggerimenti, visto e considerato che La Chiappa potrebbe anche essere un'alternativa.

Ripeto per chi non lo sapesse che ci muoviamo in agosto con roulotte al seguito (non é il massimo per traghettare, ma l'abbiam già fatto anni fa). Sui campeggi della corsica leggiamo e sentiamo di tutto e il contrario di tutto. In particolare ci sono molti entusiasti de La Chiappa che denigrano il Riva Bella, e altrettanti affezionati del Riva Bella che non andrebbero mai a La Chiappa. Tutto questo ci confonde e non riusciamo a capire come mai di queste posizioni un po' estremiste.

Qualcuno ci potrebbe spiegare ? Se dovessimo mai decidere per la Corsica dobbiamo prenotare ora, se no i prezzi del traghetto diventano impossibili. Grazie
godzilla-g Inserito il - 12/03/2017 : 21:59:49
Noi ancora non possiamo decidere il periodo, ma se coinciderà troveremo il modo di comunicarcelo per far si che ci si possa conoscere da vicino e farci compagnia; naturalmente se a voi piacerà. Buona serata.
marisa90 Inserito il - 12/03/2017 : 21:17:25
Anche noi interessati , probabilmente le prime due settimane di agosto
godzilla-g Inserito il - 08/03/2017 : 12:29:06
Noi ci siamo stati nella seconda metà di agosto del 2006 dopo alcuni giorni trascorsi a Riva Bella. L'esperienza è stata positiva, si respira tranquillità e pace; vi era anche una sauna con libero accesso e tanto altro. Bella la possibilità di raggiungere una spiaggia da sogno quella di Tahiti dove abbiamo iniziato a dirigerci ma poi trovandoci da soli abbiamo rinunciato. Abbiamo desiderio di ritornarci e magari se ci potrà essere compagnia sarà più facile raggiungerla. Leggiamo che ci sarete nella prima quindicina di luglio, chissà che non sia l'anno buono per ritornarci.
naturik Inserito il - 02/02/2017 : 09:21:03
Anche noi siamo stati lì una volta in giornata e nel 2015 per qualche giorno in campeggio (fine giugno/inizio luglio quindi tranquillo).
Ci siamo trovati benissimo ed è un posto dove sicuramente potremo tornare.
A noi piace camminare, quindi abbiamo apprezzato molto la possibilità di raggiungere la spiaggia di Tahiti percorrendo il bellissimo sentiero lungo la costa in mezzo alla natura, sempre senza la necessità di coprirsi nonostante sia al di fuori del villaggio.
bepi Inserito il - 01/02/2017 : 22:59:43
Max.Titty ha scritto:

Grazie a Tutti per le notizie e indicazioni, per Rispondere a Bepi saremo al Chiappa dal 01/07 al 15/07, se ci siete in quel periodo, sarà un piacere conoscervi
Max e Titty

Purtroppo noi andremo in agosto
Max.Titty Inserito il - 31/01/2017 : 22:06:54
Grazie a Tutti per le notizie e indicazioni, per Rispondere a Bepi saremo al Chiappa dal 01/07 al 15/07, se ci siete in quel periodo, sarà un piacere conoscervi
Max e Titty
siman Inserito il - 31/01/2017 : 08:52:27
Noi ci siamo stati nel 2006 a settembre e nel 2007 a luglio.
Ci è piaciuto molto. Alla sera non c'è nulla da fare...il bar discoteca a settembre ti offre lo svago solo con i tavoli da biliardo e a luglio, invece, gli stessi tavoli son presi d'assalto da 10/15enni fino a tarda sera.
Però a poca distanza avete Porto Vecchio e soprattutto Bonifacio che è strepitosa.
Se cercate solo il relax balneare, secondo me, è il meglio del meglio.


DEMIS Inserito il - 30/01/2017 : 23:25:47
Che dire,i servizi sono diminuti con ol passare degli anni, prima volta nel 2010, ma se guardiamo il posto è la natura che lo circonda, é bellissimo. e poi c'è la spiaggia di tahiti a mezz'ora di cammino. se fossimo più vicino....
bepi Inserito il - 30/01/2017 : 22:52:23
Ciao,
Noi andiamo alla chiappa dal 2007 e quest'anno ci torneremo ancora.
Da questo puoi capire che ci piace molto, per molti dettagli ti consiglierei di cercare i vari post sul tema.
Un consiglio seguite il cuore e poi la girate non vi pentirete.
Quando andrete?
duck15 Inserito il - 30/01/2017 : 10:15:30
Ciao ci siamo stati cinque anni fa.....
La location è fantastica si affaccia sulla spiaggia di Tahiti.
Molto bella la struttura, ambiente sano, molti italiani .
I servizi sono efficienti.
Noi siamo stati davvero bene.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000