V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pito40 |
Inserito il - 07/09/2022 : 15:02:24 Buongiorno Io e mia moglie andremo in un hotel ad Andalo con centro benessere nudista. Dal 15/9 al 18/9. Chi viene con noi? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
randailmozzo |
Inserito il - 05/12/2022 : 22:53:17 | cescoballa ha scritto:
| randailmozzo ha scritto:
La struttura dell'Adler e bella, peccato che facciano entrare i tessili in sauna, nascondono il costume sotto l'asciugamano, il personale della struttura fa finta di niente
|
Quanto affermi non mi risulta assolutamente; conosco da vent'anni la famiglia Bottamedi e sono stato all'Adler almeno una ventina di volte da quando l'albergo è di loro proprietà e ho visto sempre riprendere le persone che entravano nelle cabine con il costume. Se ti è successo dovevi andare dal saunista o in reception per farlo presente. Francesco Ballardini
|
LA risposta che mi e stata data dal personale e: NON ABBIAMO PERSONALE CHE PUO' CONTROLLARE. Se ci sono persone che non capiscono un cxxxo non credo sia colpa dei proprietari, dico solamente che il rispetto delle regole da parte di persone IGNORANTI in sauna dell'Adler e un opsional |
cescoballa |
Inserito il - 05/12/2022 : 15:47:47 | randailmozzo ha scritto:
La struttura dell'Adler e bella, peccato che facciano entrare i tessili in sauna, nascondono il costume sotto l'asciugamano, il personale della struttura fa finta di niente
|
Quanto affermi non mi risulta assolutamente; conosco da vent'anni la famiglia Bottamedi e sono stato all'Adler almeno una ventina di volte da quando l'albergo è di loro proprietà e ho visto sempre riprendere le persone che entravano nelle cabine con il costume. Se ti è successo dovevi andare dal saunista o in reception per farlo presente. Francesco Ballardini |
cpadagiu7172 |
Inserito il - 02/12/2022 : 06:25:14 Grazie per l'informazione |
randailmozzo |
Inserito il - 01/12/2022 : 20:24:54 La struttura dell'Adler e bella, peccato che facciano entrare i tessili in sauna, nascondono il costume sotto l'asciugamano, il personale della struttura fa finta di niente |
cpadagiu7172 |
Inserito il - 01/12/2022 : 06:36:20 Buongiorno a tutti, anche noi vorremmo andare ad Andalo, e proprio giorni fa gironzolando su booking ci ja subito attirato questa struttura, come vi siete trovati? Grazie a tutti e buon nudo. |
cescoballa |
Inserito il - 18/09/2022 : 11:50:59 | Messaggio di pito40
Buongiorno Io e mia moglie andremo in un hotel ad Andalo con centro benessere nudista. Dal 15/9 al 18/9. Chi viene con noi?
|
Siete per caso all'Hotel Adler della famiglia Bottamedi? Se si salutateci Tullio, Simone ed Andrea Francsco |