| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Bravo |
Inserito il - 06/08/2026 : 23:23:09 Buonasera, sto valutando di andare in vacanza in Costa Azzurra, facendo tappe (almeno due) in campeggi o località naturiste. Viaggerò solo, e ho la paranoia che questo possa essere problematico poiché l'uomo solitario solitamente non è ben visto e a volte nemmeno accettato.
Questo mi mette pensiero, non per la solitudine in sé, perché socializzo molto bene se l'ambiente lo permette e in ogni caso non è un problema stare solo, ma perché ho il timore di trovarmi di fronte a una chiusura e discriminazione nei miei confronti. Qualcuno ha dei pareri o consigli in merito?
Come ipotetiche mete ho individuato il camping La Tuquette e l'Origan Village. Avete informazioni per esperienza diretta o di conoscenti? Altrimenti ho letto anche de l'Ile du Levant, anche se leggendo nei forum ho trovato pareri discordanti, piuttosto se proprio cercassi una tappa di mare mi accontenterei di Cap d'Ail, rimanendo in un campeggio tessile.
Spero di aver scritto nella sezione giusta: non sto creando un ritrovo in una vacanza ma solo chiedendo informazioni per una ipotetica vacanza  |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Bravo |
Inserito il - 09/08/2026 : 22:13:57 Grazie per il riscontro, allora dato il parere positivo opteró sicuramente per l’Origan. Edit: purtroppo in quella zona ha messo matempo tutta la settimana :( |
| Andrea vi |
Inserito il - 07/08/2026 : 15:59:32 all'Origan vai tranquillo ma in genere vai tranquillo un po' ovunque in Francia se non hai la sfiga di capitare in un posto dove trovi uno zoccolo duro di clienti residenziali over 70 in Francia certi problemi non esistono |
|
|