V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
muscoli |
Inserito il - 07/08/2018 : 14:08:27 ... NUOTARE (al largo con slip al collo) Si può fare ovunque, riesco a praticarlo anche 1 ora al giorno nella bacchettona Versilia di spiagge gestite e folle di gente, la sensazione è stupenda molto migliore del solo prendere il sole e sportivamente ha migliorato molto la mia sensibilità al flusso d'acqua non interrotto su tutto il corpo. Rischi sociali praticamente zero, se qualche sup vi sorprende e vi vede in genere sorride. Unico rischio forse le meduse nelle parti intime ...
Controindicazioni: occorre saper nuotare bene per stare 1 ora alle boe a 300m da riva e occorre evitare i momenti di massima presenza pedalò. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fede |
Inserito il - 07/08/2018 : 22:00:05 Sì, è vero! Avevo letto il post con le mie solite intenzioni da pigro… |
naturik |
Inserito il - 07/08/2018 : 21:37:14 | Fede ha scritto:
Maremma infestata, che fatica fare il bagno così per togliersi soltanto le mutande! Io entrerei in acqua in un luogo un po' più tranquillo e me le toglierei lì… Spero che non mi abbia frainteso! Ammiro la tua determinazione!
|
Beh, ma Muscoli parlava di fare sport, non solo un bagno e stare nudi. |
Fede |
Inserito il - 07/08/2018 : 17:08:18 Maremma infestata, che fatica fare il bagno così per togliersi soltanto le mutande! Io entrerei in acqua in un luogo un po' più tranquillo e me le toglierei lì… Spero che non mi abbia frainteso! Ammiro la tua determinazione! |
siman |
Inserito il - 07/08/2018 : 14:50:51 | Messaggio di muscoli
Controindicazioni: ...occorre evitare i momenti di massima presenza pedalò.
|
In effetti una "pedalata" contro gli zebedei non dev'essere piacevole. 
Nell'altrettanto bacchettona Liguria, basta stare una ventina di metri al largo (e a distanza delle boe degli stabilimenti balneari).
|