V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LucaAnto |
Inserito il - 17/06/2016 : 12:44:51 buongiorno a tutti.. qualcuno in questi giorni è stato a Cuggiono e sa come è la situazione?in settimana il posto è tranquillo? si vorrebbe fare un giro lunedi |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ghiro |
Inserito il - 08/09/2016 : 11:30:04 | Miki1110 ha scritto:
@insieme68 dalla Val d'Aosta a Cuggiono, non pensavo che questa spiaggia fosse così attrattiva ... io ci sono stato una decina di giorni fa e mi aveva profondamente deluso, più che altro dal punto di vista naturalistico (la frequentazione, poi, alcuni la ritengono pessima altri hanno un'opinione diversa), fiume ridotto ad un rigagnolo e una distesa di sassi da percorrere per raggiungere la zona "naturista" ... forse l'ottima compagnia a distorto il giudizio, :)
|
In effetti la poca acqua penalizza il posto che è stato rivalutato da Alberto ed Elena, due persone deliziose !!!
Cmq nn mi sembra che sia frequentato malamente, anzi ...però io mi riferisco all'anno scorso, magari oggi qualcosa è cambiato... |
Miki1110 |
Inserito il - 07/09/2016 : 11:47:25 @insieme68 dalla Val d'Aosta a Cuggiono, non pensavo che questa spiaggia fosse così attrattiva ... io ci sono stato una decina di giorni fa e mi aveva profondamente deluso, più che altro dal punto di vista naturalistico (la frequentazione, poi, alcuni la ritengono pessima altri hanno un'opinione diversa), fiume ridotto ad un rigagnolo e una distesa di sassi da percorrere per raggiungere la zona "naturista" ... forse l'ottima compagnia a distorto il giudizio, :)
|
insieme68 |
Inserito il - 06/09/2016 : 22:57:27 ciaoooo, noi ci siamo stati oggi giornata semplicemente perfetta, ci hanno accompagnato Alberto e Elena che ringraziamo di cuore, per noi posto ok, ciaooo serena serata a tutti |
lordphildiffy |
Inserito il - 06/09/2016 : 21:36:46 C'è di meglio, ma ammetto che il posto è comodo da raggiungere, molti guardoni e poca gente.
| cpmilano25 ha scritto:
com'è la situazione a Cuggiono? ci vorrei andare per la prima volta un giorno di questi con la mia ragazza (prima volta per entrambi)
|
|
cpmilano25 |
Inserito il - 13/07/2016 : 13:12:18 com'è la situazione a Cuggiono? ci vorrei andare per la prima volta un giorno di questi con la mia ragazza (prima volta per entrambi) |
lordphildiffy |
Inserito il - 19/06/2016 : 19:10:32 Io sono stato domenica scorsa e per guadare ci si bagna un po', ma è stato fattibile, Non oso immaginare con i temporali di questi giorni. |
ghiro |
Inserito il - 18/06/2016 : 17:45:14 | LucaAnto ha scritto:
grazie a tutti per le informazioni. sapete un posto che lunedi potrebbe essere raggiungibile senza grossi problemi e senza il rischio di trovare acqua troppo alta. grazie
|
Castelnovate o vizzola |
LucaAnto |
Inserito il - 18/06/2016 : 16:55:56 grazie a tutti per le informazioni. sapete un posto che lunedi potrebbe essere raggiungibile senza grossi problemi e senza il rischio di trovare acqua troppo alta. grazie |
frumento |
Inserito il - 18/06/2016 : 07:56:32 il deflusso del lago è troppo lento quindi rilascieranno ancora una discreta quantità di acqua nelle prossime ore. bisogna aspettare che il tempo si stabilizzi per alcuni giorni, poi speriamo finalmente nel sole. è meglio anche per traslochi vari. |
ghiro |
Inserito il - 17/06/2016 : 19:19:26 | LucaAnto ha scritto:
ma è possibile che adesso il livello è 1,54 mt.?
|
Impossibile , il livello deve essere al massimo 30 cm ... sono stato a castelnovate e l'accesso alla spiaggia vicino al parcheggio è allagato, si raggiunge lo stesso la spiaggia ma ci si bagna i piedi...Lunedi nn credo che cuggiono sia raggiungibile... |
LucaAnto |
Inserito il - 17/06/2016 : 14:04:56 ma è possibile che adesso il livello è 1,54 mt.?
|
LucaAnto |
Inserito il - 17/06/2016 : 13:52:53 grazie...sai indicarmi il sito dove guardarci?lunedi mattina tempo permettendo credi che è tranquilla come situazione?o si trovano sempre in giro individui strani?grazie per le informazioni
|
ghiro |
Inserito il - 17/06/2016 : 13:48:42 | Messaggio di LucaAnto
buongiorno a tutti.. qualcuno in questi giorni è stato a Cuggiono e sa come è la situazione?in settimana il posto è tranquillo? si vorrebbe fare un giro lunedi
|
Se il livello del fiume ad Oleggio è oltre il metro è impossibile accedere alla spiaggia |