Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castelletto di Cuggiono

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LucaAnto Inserito il - 17/06/2016 : 12:44:51
buongiorno a tutti..
qualcuno in questi giorni è stato a Cuggiono e sa come è la situazione?in settimana il posto è tranquillo?
si vorrebbe fare un giro lunedi
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ghiro Inserito il - 08/09/2016 : 11:30:04
Miki1110 ha scritto:

@insieme68
dalla Val d'Aosta a Cuggiono, non pensavo che questa spiaggia fosse così attrattiva ... io ci sono stato una decina di giorni fa e mi aveva profondamente deluso, più che altro dal punto di vista naturalistico (la frequentazione, poi, alcuni la ritengono pessima altri hanno un'opinione diversa), fiume ridotto ad un rigagnolo e una distesa di sassi da percorrere per raggiungere la zona "naturista" ...
forse l'ottima compagnia a distorto il giudizio, :)

In effetti la poca acqua penalizza il posto che è stato rivalutato da Alberto ed Elena, due persone deliziose !!!

Cmq nn mi sembra che sia frequentato malamente, anzi ...però io mi riferisco all'anno scorso, magari oggi qualcosa è cambiato...
Miki1110 Inserito il - 07/09/2016 : 11:47:25
@insieme68
dalla Val d'Aosta a Cuggiono, non pensavo che questa spiaggia fosse così attrattiva ... io ci sono stato una decina di giorni fa e mi aveva profondamente deluso, più che altro dal punto di vista naturalistico (la frequentazione, poi, alcuni la ritengono pessima altri hanno un'opinione diversa), fiume ridotto ad un rigagnolo e una distesa di sassi da percorrere per raggiungere la zona "naturista" ...
forse l'ottima compagnia a distorto il giudizio, :)

insieme68 Inserito il - 06/09/2016 : 22:57:27
ciaoooo, noi ci siamo stati oggi giornata semplicemente perfetta, ci hanno accompagnato Alberto e Elena che ringraziamo di cuore, per noi posto ok, ciaooo serena serata a tutti
lordphildiffy Inserito il - 06/09/2016 : 21:36:46
C'è di meglio, ma ammetto che il posto è comodo da raggiungere, molti guardoni e poca gente.

cpmilano25 ha scritto:

com'è la situazione a Cuggiono? ci vorrei andare per la prima volta un giorno di questi con la mia ragazza (prima volta per entrambi)
cpmilano25 Inserito il - 13/07/2016 : 13:12:18
com'è la situazione a Cuggiono? ci vorrei andare per la prima volta un giorno di questi con la mia ragazza (prima volta per entrambi)
lordphildiffy Inserito il - 19/06/2016 : 19:10:32
Io sono stato domenica scorsa e per guadare ci si bagna un po', ma è stato fattibile, Non oso immaginare con i temporali di questi giorni.
ghiro Inserito il - 18/06/2016 : 17:45:14
LucaAnto ha scritto:

grazie a tutti per le informazioni.
sapete un posto che lunedi potrebbe essere raggiungibile senza grossi problemi e senza il rischio di trovare acqua troppo alta.
grazie

Castelnovate o vizzola
LucaAnto Inserito il - 18/06/2016 : 16:55:56
grazie a tutti per le informazioni.
sapete un posto che lunedi potrebbe essere raggiungibile senza grossi problemi e senza il rischio di trovare acqua troppo alta.
grazie
frumento Inserito il - 18/06/2016 : 07:56:32
il deflusso del lago è troppo lento quindi rilascieranno ancora una discreta quantità di acqua nelle prossime ore. bisogna aspettare che il tempo si stabilizzi per alcuni giorni, poi speriamo finalmente nel sole.
è meglio anche per traslochi vari.
ghiro Inserito il - 17/06/2016 : 19:19:26
LucaAnto ha scritto:

ma è possibile che adesso il livello è 1,54 mt.?

Impossibile , il livello deve essere al massimo 30 cm ... sono stato a castelnovate e l'accesso alla spiaggia vicino al parcheggio è allagato, si raggiunge lo stesso la spiaggia ma ci si bagna i piedi...Lunedi nn credo che cuggiono sia raggiungibile...
LucaAnto Inserito il - 17/06/2016 : 14:04:56
ma è possibile che adesso il livello è 1,54 mt.?
LucaAnto Inserito il - 17/06/2016 : 13:52:53
grazie...sai indicarmi il sito dove guardarci?lunedi mattina tempo permettendo credi che è tranquilla come situazione?o si trovano sempre in giro individui strani?grazie per le informazioni
ghiro Inserito il - 17/06/2016 : 13:48:42
Messaggio di LucaAnto

buongiorno a tutti..
qualcuno in questi giorni è stato a Cuggiono e sa come è la situazione?in settimana il posto è tranquillo?
si vorrebbe fare un giro lunedi

Se il livello del fiume ad Oleggio è oltre il metro è impossibile accedere alla spiaggia

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000