V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nvhs |
Inserito il - 01/01/2017 : 19:05:37 Ciao. Già sto pensando alle vacanze estive . Siamo una coppia io Naturista e la mia fidanzata massimo si mette in topless. Cerchiamo una spiaggia Naturista raggiungibile facilmente a piedi o in bus da un centro abitato magari con qualche museo o luogo caratteristico da visitare nelle vicinanze. Siamo stati a Rodi dove c'è la spiaggia Naturista di faliraki a pochi metri dal centro abitato (ed il museo di Rodi da visitare) a Barcellona dove c'è la spiaggia di san Sebastian direttamente in città. Qualcuno ha suggerimenti x questa estate?
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Naturista08 |
Inserito il - 23/02/2017 : 23:02:12 | Da 6 mesi viviamo a Milano non più a napoli frequentiamo la ciurma del Ticino. Ci serve un posto x le vacanze di settembre
|
se vieni in Puglia a settembre si sta benissimo caldo e mare più bello che a luglio |
pieros_it |
Inserito il - 11/01/2017 : 22:46:56 | nvhs ha scritto:
A Parigi ci suo stati questo week-wnd c'è un centro bellissimo con piscina olimpionica coperta e palestra naturista. La prima volta l'ingresso è gratuito http://naturistes-paris.fr/
|
cavoli che bel posto!!! Grazie per avercelo segnalato |
nvhs |
Inserito il - 11/01/2017 : 22:27:46 A Parigi ci suo stati questo week-wnd c'è un centro bellissimo con piscina olimpionica coperta e palestra naturista. La prima volta l'ingresso è gratuito http://naturistes-paris.fr/
PS. Da 6 mesi viviamo a Milano non più a napoli frequentiamo la ciurma del Ticino. Ci serve un posto x le vacanze di settembre |
dado73 |
Inserito il - 11/01/2017 : 21:04:17 Kiev (spiaggia sul Dnepr in città) Monaco di Baviera (6 spiagge sull'Isar in città) Parigi (novità 2017 e non ho info) Saint Tropez (vicine spiagge di Pampelonne e dell'Escalet) |
alex65 |
Inserito il - 11/01/2017 : 16:33:19 croazia....
|
Naturista08 |
Inserito il - 11/01/2017 : 12:43:38 | Messaggio di nvhs
Ciao. Già sto pensando alle vacanze estive . Siamo una coppia io Naturista e la mia fidanzata massimo si mette in topless. Cerchiamo una spiaggia Naturista raggiungibile facilmente a piedi o in bus da un centro abitato magari con qualche museo o luogo caratteristico da visitare nelle vicinanze. Siamo stati a Rodi dove c'è la spiaggia Naturista di faliraki a pochi metri dal centro abitato (ed il museo di Rodi da visitare) a Barcellona dove c'è la spiaggia di san Sebastian direttamente in città. Qualcuno ha suggerimenti x questa estate?
|
dalla campagna il posto più vicino mi sembra ostia capocotta ma nn é tanto bello ma con i mezzi ci si arriva sei lontano altrimenti potrei consigliarti le conche a Trani é vicina al paese poi c'é Gaeta vicino a te.... |