V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
animationfra |
Inserito il - 21/02/2017 : 17:22:05 Ho trovato una hammam a Gravina in Puglia in cui durante il percorso è concesso il nudismo. Ci sono già stato ed è molto carina. Vorrei andarci anche questo venerdì. Mi farebbe piacere un po' di compagnia possibilmente femminile. Ovviamente non è una richiesta ma una info per tutti quelli alla ricerca di un posto in cui stare in libertà.
|
24 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 24/02/2017 : 09:19:33 | dado73 ha scritto:
| siman ha scritto:
Noi due soli senza la...Dada? Ma non ci pensare nemmeno! 
|
...vabbé dai portiamo anche la dada e la sim (che non é quella del telefono)... io ci ho provato eh però, poi non venite a dirmi....
|
Memento audere semper, diceva un tipo molto timido e inibito...
|
dado73 |
Inserito il - 24/02/2017 : 09:09:57 | maurobuio ha scritto:
LIDO di DANTE è nudista!!!!
|
La mia era una provocazione...... Comunque rimane il fatto che, vivendo a due passi dal confine francese, non abbiamo l'abitudine di frequentare spiagge in italia. |
maurob |
Inserito il - 24/02/2017 : 06:56:08 si esatto, ma non tutti i giorni, delle volte rimango nella tessile, ma poi c'è mia figlia che gli fa compagnia. LIDO di DANTE è nudista!!!! |
dado73 |
Inserito il - 24/02/2017 : 02:01:27 | maurobuio ha scritto:
essendo che, mia moglie non pratica il nudismo, quando partiamo per le ferie mi devo organizzare per trovare località e spiagge(una nudista e l'altra tessile)abbastanza vicine, per questo ti ho chiesto le località,e soprattutto devono essere in ITALIA,solo per questo 
|
cioé fammi capire, ma tu e tua moglie fate le vacanze insieme ma in spiagge separate ?
p.s. non frequento spiagge nudiste in italia ...perché non ne ho mai trovate  |
Zeno |
Inserito il - 24/02/2017 : 00:57:59 Giro leggermente la questione e chiedo ad animatronfia; come puoi aver fiducia che una richiesta del genere sia accolta? Sottolineo che non c'è nessuna polemica né imputazione di malafede da parte mia ma solo un discorso pratico. Se ci pensi sei ai primissimi messaggi, stiamo su un forum di nudismo che in un certo senso ci lega al sesso, non hai una foto, un nome vero ...e pensi che una donna sola possa accettare una proposta del genere!? Se questo annuncio lo facesse ad esempio Fenice, che non so quanti n-mila messaggi ha scritto, che gestisce il forum e conosce di persona tanti iscritti, una donna potrebbe dire "è un membro storico del forum, lo conoscono tutti, vado a farmi un bagno turco nuda con lui!". O ti rigiro ancora la domanda; ma se accetta qualcuna, non dovresti avere paura te a incontrarla? |
giorgio71 |
Inserito il - 23/02/2017 : 21:00:12 Come è possibile avere maggiori informazioni su questo centro benessere? |
maurob |
Inserito il - 23/02/2017 : 20:31:00 essendo che, mia moglie non pratica il nudismo, quando partiamo per le ferie mi devo organizzare per trovare località e spiagge(una nudista e l'altra tessile)abbastanza vicine, per questo ti ho chiesto le località,e soprattutto devono essere in ITALIA,solo per questo  |
dado73 |
Inserito il - 23/02/2017 : 17:37:12 | maurobuio ha scritto:
mi puoi dare il nome delle spiagge? intanto mia moglie non viene   
|
e no eh... così mi abbassi la media..... 
scherzi a parte, se un giorno davvero partissi dal veneto per venire verso ovest sarò lieto di darti indicazioni, magari privatamente (anche un nome già é stato fatto in questa discussione). |
dado73 |
Inserito il - 23/02/2017 : 17:32:00 | siman ha scritto:
Noi due soli senza la...Dada? Ma non ci pensare nemmeno! 
|
Cos'é questo atteggiamento discriminatorio ? 
...vabbé dai portiamo anche la dada e la sim (che non é quella del telefono)... io ci ho provato eh però, poi non venite a dirmi.... |
maurob |
Inserito il - 23/02/2017 : 17:31:35 | dado73 ha scritto:
PS. nelle spiagge che frequentiamo noi, a volte, ci sono più donne sole che uomini... e ti assicuro che abituati così ci sembra fanta-horror leggere di certe situazioni su questo forum
|
mi puoi dare il nome delle spiagge? intanto mia moglie non viene    |
dasolo |
Inserito il - 23/02/2017 : 14:40:47 | dasolo ha scritto:
| Messaggio di animationfra
Ho trovato una hammam a Gravina in Puglia in cui durante il percorso è concesso il nudismo. Ci sono già stato ed è molto carina. Vorrei andarci anche questo venerdì. Mi farebbe piacere un po' di compagnia possibilmente femminile. Ovviamente non è una richiesta ma una info per tutti quelli alla ricerca di un posto in cui stare in libertà.
|
ciao, potresti inviarmi in privato come si chiama la struttura...per poter andare...grazie
|
....mi sarò espresso male?? io ci vorrei andare per i fatti miei .... |
siman |
Inserito il - 23/02/2017 : 12:09:15 | dado73 ha scritto:
1)Siman, quando vieni a trovarmi a Cuneo ?
2)...o preferisci che ci diamo appuntamento solo noi due a Pissarelle ? 
|
1) Appena capiterà l'occasione, molto volentieri 
2) Noi due soli senza la...Dada? Ma non ci pensare nemmeno! 
|
dado73 |
Inserito il - 23/02/2017 : 12:05:58 Siman, quando vieni a trovarmi a Cuneo ?
...o preferisci che ci diamo appuntamento solo noi due a Pissarelle ?  |
siman |
Inserito il - 23/02/2017 : 11:50:13 | dado73 ha scritto:
Evidentemente non ci andrei a questo appuntamento. Ma attenzione: non ci andrei nemmeno come uomo ! E ugualmente non andrei nemmeno ad un appuntemanto in un contesto tessile. Perché dal mio punto di vista la richiesta del nostro amico è semplicemente assurda (ecco perché solo mezza lancia).
Ho solo colto l'occasione, in base alla tua risposta, per ribadire un mio punto di vista su una questione che quando viene toccata spesso solleva polemiche. Non credo che la pensiamo diversamente, ma non ti nascondo che mi piacerebbe stimolare un po' di dialogo sul tema (magari non qui, saremmo OT).
PS. nelle spiagge che frequentiamo noi, a volte, ci sono più donne sole che uomini... e ti assicuro che abituati così ci sembra fanta-horror leggere di certe situazioni su questo forum
|
Ohhhh meno male. Pensavo di essere la mosca bianca (pecora nera lo sono già da tempo) qui dentro.
Se uno è gay, giusto rispettarlo (e ci mancherebbe altro che non fosse così) se invece è etero, è un porco.
Quanto agli appuntamenti al buio...ho ancora l'acidità di stomaco per i troppi caffè in relax nudisti tra qui e il blog. 
|
dado73 |
Inserito il - 23/02/2017 : 11:32:26 Evidentemente non ci andrei a questo appuntamento. Ma attenzione: non ci andrei nemmeno come uomo ! E ugualmente non andrei nemmeno ad un appuntemanto in un contesto tessile. Perché dal mio punto di vista la richiesta del nostro amico è semplicemente assurda (ecco perché solo mezza lancia).
Ho solo colto l'occasione, in base alla tua risposta, per ribadire un mio punto di vista su una questione che quando viene toccata spesso solleva polemiche. Non credo che la pensiamo diversamente, ma non ti nascondo che mi piacerebbe stimolare un po' di dialogo sul tema (magari non qui, saremmo OT).
PS. nelle spiagge che frequentiamo noi, a volte, ci sono più donne sole che uomini... e ti assicuro che abituati così ci sembra fanta-horror leggere di certe situazioni su questo forum |
dasolo |
Inserito il - 23/02/2017 : 11:15:40 | Messaggio di animationfra
Ho trovato una hammam a Gravina in Puglia in cui durante il percorso è concesso il nudismo. Ci sono già stato ed è molto carina. Vorrei andarci anche questo venerdì. Mi farebbe piacere un po' di compagnia possibilmente femminile. Ovviamente non è una richiesta ma una info per tutti quelli alla ricerca di un posto in cui stare in libertà.
|
ciao, potresti inviarmi in privato come si chiama la struttura...per poter andare...grazie |
maurob |
Inserito il - 23/02/2017 : 11:13:47 potrei anche essere d'accordo con te su alcuni punti. ti posso fare una domanda? il nostro amico, sono quasi sicuro che sia in buona fede,e qui arriva la domanda: te se fossi una donna andresti ad un appuntamento al BUIO? perché di questo si tratta. mi spiego meglio,il nostro amico sul suo profilo manca il nome vero,cognome,da dove viene, quanti anni ha, si insomma per farla corta non conosciamo nulla, io già da uomo andare a un appuntamento con un fantasma avrei non dico timore però..... figuriamoci una donna. le spiagge che frequento io, donne da sole non ne ho mai viste, ci sarà un motivo. poi mi deve ancora rispondere alla mia domanda,.....non so forse la pensiamo diversamente, però la realtà è questa. |
dado73 |
Inserito il - 23/02/2017 : 10:50:32 Spezzo mezza lancia (una é troppo) a favore di animatronfia. Già in passato ho avuto occasione di esporre la mia posizione sul tema, in netto contrasto con molti, e continuerò a farlo. Se da un lato il dichiarato interesse per una compagnia femminile, esposto in modo così diretto e spudorato, fa evidentemente pensare ad un approccio un po' "marpione", dall'altro non capisco per quale ragione si debba insistere con questa patetica crociata contro una paventata discriminazione sessuale, che tale non é. Quando uno si reca in un luogo a svolgere un'attività ricreativa lo fa per il piacere di farlo, cosa che spesso dipende anche e soprattutto dalla compagnia. Ora, se ci pensate, non ha senso aspettarsi che uno si pieghi forzosamente ad apprezzare un tipo di compagnia che non é nelle sue corde.
Allora sapete qual'é il problema grosso ? Io adesso lo dico esplicitamente a rischio di prendermi una tirata d'orecchie dalla moderazione: in questo sport (oggi ho voglia di chiamarlo così) i players sono per la stragrande maggioranza maschi e singoli, e questo é un problema. Ed é stroncante per chi si affaccia per la prima volta con tutti i dubbi e i timori del caso. Che vi piaccia o no.
..........tadaaaaaaaa.......... oddio cosa ho detto...... va de retro satanasso !!! vergognati !!!
Eh no signori, questo é proprio il punto. E tutti i benpensanti che si scandalizzano farebbero bene e smetterla di metter la testa sotto la sabbia. Viviamo in una società (quella italiana in particolare) in cui l'apertura mentale rasenta lo zero, e in questo contesto le donne sguazzano nelle loro paturnie. La conseguenza é che c'é troppa sproporzione tra i due sessi, e come si sa... la merce rara diventa preziosa e molto ricercata. E' tutto qui, niente marpionaggine e niente discriminazione.
Io ho moglie e figli, ed é naturale per noi prediligere un tipo di compagnia che ci assomiglia. Che sia nudi in spiaggia piuttosto che per una serata in pizzeria. E questo non significa che non ci piace avere amici nudisti maschi e singoli, ne abbiamo e li frequentiamo in contesti nudi senza problemi. Però non rappresentano il nostro target ideale, se cerchiamo nuove amicizie ci viene spontaneo da guardare altrove.
Elementare.
|
maurob |
Inserito il - 21/02/2017 : 21:17:06 se un giorno ti capitasse di iscriverti a un RADUNO e ci fossero su 50 partecipanti 45 maschi, cosa faresti: 1)disdici la prenotazione..., oppure 2)resti per la compagnia, al di la della maggioranza maschile? |
animationfra |
Inserito il - 21/02/2017 : 20:22:53 Ovvio che preferisco compagnia femminile essendo un maschio |
animationfra |
Inserito il - 21/02/2017 : 20:21:50 Lungi da me il voler offendere e se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa non era mia intenzione. A forza di ciò, la mia era una indicazione per chi cerca un posto in puglia dove stare senza veli in tranquillità. |
maurob |
Inserito il - 21/02/2017 : 20:12:56 | Messaggio di animationfra
|
Un consiglio: se cerchi compagnia femminile più tosto che maschile a me mi viene da pensare.....,forse mi sbaglio, poi essendo un maschio ovvio che preferisci femmine eheheh, essendo in un FORUM di NUDISTI, dove ci sono maschi e femmine, a mio parere i maschi potrebbero anche offendersi per l'esclusione dal tuo invito, prova cambiare l'impostazione forse qualcuno si farà vivo |
animationfra |
Inserito il - 21/02/2017 : 19:55:14 È un certo benessere  |
nick54 |
Inserito il - 21/02/2017 : 18:27:15 | Messaggio di animationfra
|
Ma è solo hamman, oppure fa parte di un centro benessere?
Per quanto riguarda la compagnia, visto la preferenza, potrei indossare qualcosa di femminile, tipo Chanel n°5. |