V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Profumodinudo |
Inserito il - 08/11/2018 : 23:29:14 Ciao a tutti, Io e la mia compagna andremo a Lanzarote la prima settimana di gennaio. C’è qualcuno che ci può raccontare un po’ dell’isola? suggerimenti ,consigli etc etc grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieros_it |
Inserito il - 11/11/2018 : 16:45:26 | Profumodinudo ha scritto:
Grazie...ho digitato una parola su “Cerca”...e mi si sono aperte tutte le discussioni in cui era presente...non sapevo neanche si potesse ...ora lo sò ahahahahah
|
Bene....facci sapere poi come è andata  |
Profumodinudo |
Inserito il - 10/11/2018 : 22:07:00 Grazie...ho digitato una parola su “Cerca”...e mi si sono aperte tutte le discussioni in cui era presente...non sapevo neanche si potesse ...ora lo sò ahahahahah
|
pieros_it |
Inserito il - 10/11/2018 : 09:34:22 https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16501&SearchTerms=,Lanzarote |
cri |
Inserito il - 10/11/2018 : 08:55:15 Non mi ricordo in che discussione, prova a cercare..si parla di spiagge e luoghi a Lanzarote... |
Profumodinudo |
Inserito il - 09/11/2018 : 20:22:39 | cri ha scritto:
| Messaggio di Profumodinudo
Ciao a tutti, Io e la mia compagna andremo a Lanzarote la prima settimana di gennaio. C’è qualcuno che ci può raccontare un po’ dell’isola? suggerimenti ,consigli etc etc grazie
|
Ciaoooo....l'unico consiglio è che torni a Fuerteventura..... 
|
ciao Cri torneremo sicuramente a Fuerte e passeremo a trovarvi intanto siamo presi dalla curiosità per posti mai visti come Lanzarote  Viva le Canarie e tutti i posti dove si può stare nudi in tranquillità  |
cri |
Inserito il - 09/11/2018 : 08:00:02 | Messaggio di Profumodinudo
Ciao a tutti, Io e la mia compagna andremo a Lanzarote la prima settimana di gennaio. C’è qualcuno che ci può raccontare un po’ dell’isola? suggerimenti ,consigli etc etc grazie
|
Ciaoooo....l'unico consiglio è che torni a Fuerteventura.....  |