| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| Profumodinudo | Inserito il - 08/11/2018 : 23:29:14 Ciao a tutti,
 Io e la mia compagna andremo a Lanzarote la prima settimana di gennaio.
 C’è qualcuno che ci può raccontare un po’ dell’isola? suggerimenti ,consigli etc etc grazie
 | 

| 6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| pieros_it | Inserito il - 11/11/2018 : 16:45:26 
 |  |  | Profumodinudo ha scritto: 
 Grazie...ho digitato una parola su “Cerca”...e mi si sono aperte tutte le discussioni in cui era presente...non sapevo neanche si potesse
  ...ora lo sò   ahahahahah 

| 
Bene....facci sapere poi come è andata
  | 

| Profumodinudo | Inserito il - 10/11/2018 : 22:07:00 Grazie...ho digitato una parola su “Cerca”...e mi si sono aperte tutte le discussioni in cui era presente...non sapevo neanche si potesse
  ...ora lo sò   ahahahahah 
 | 

| pieros_it | Inserito il - 10/11/2018 : 09:34:22 https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16501&SearchTerms=,Lanzarote
 | 

| cri | Inserito il - 10/11/2018 : 08:55:15 Non mi ricordo in che discussione, prova a cercare..si parla di spiagge e luoghi a Lanzarote...
 | 

| Profumodinudo | Inserito il - 09/11/2018 : 20:22:39 
 ciao Cri|  |  | cri ha scritto: 

|  |  | Messaggio di Profumodinudo 
 Ciao a tutti,
 C’è qualcuno che ci può raccontare un po’ dell’isola? suggerimenti ,consigli etc etc grazie

| 
 Ciaoooo....l'unico consiglio è che torni a Fuerteventura.....

| 
 torneremo sicuramente a Fuerte e passeremo a trovarvi intanto siamo presi dalla curiosità per posti mai visti come Lanzarote  Viva le Canarie e tutti i posti dove si può stare nudi in tranquillità
  | 

| cri | Inserito il - 09/11/2018 : 08:00:02 
 |  |  | Messaggio di Profumodinudo 
 Ciao a tutti,

| 
 Ciaoooo....l'unico consiglio è che torni a Fuerteventura.....
   |