Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo a Torre Guaceto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
adam Inserito il - 20/08/2007 : 10:34:32
Quanti erano a Torre Guaceto come noi?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cikolo Inserito il - 23/09/2007 : 21:28:12
... io ci son passato tre gg dopo l'incendio (ero di rientro dal salento e dalla Notte della Taranta). Sar? per il forte vento di quel giorno, sar? perch? non conoscevo il posto, sar? perch? non ho scorto nessuno che praticasse naturismo (io ero con mia moglie e mia figlia, convinti di poterlo fare!)... sono rimasto molto deluso! Sia chiaro, non dal posto, ma dalla brutta sorpresa di non trovarvi nessuno "al naturale".
Anzi, mi son deciso ad avvicinare un distinto signore, che poi si ? rivelato essere un praticante da anni... egli si lamentava proprio del fatto che il naturismo l? non ? pi? tollerato; inoltre la forestale (sempre presente con jeep ed elicottero, anche per via degli incendi) ha multato pi? di una persona!!!

Mi spiace... quello ? stato il giorno pi? brutto delle nostre vacanze!
trionat Inserito il - 17/09/2007 : 14:42:54
Ciao Etateta, praticamente l'intera zona (lato sud) dove si svilupp? l'incendio il 21/8 ? una distesa nera. Il canneto nn esiste + ma in 2, 3 anni al massimo dovrebbe rigenearsi. La spiaggia dove si ? soliti praticare ha conservato interamente tt il suo fascino. Ciao
etateta Inserito il - 13/09/2007 : 16:48:26
Com'? oggi la situazione a Torre Guaceto dopo l'incendio del mese scorso?
Vorrei andarci domenica, qualcuno c'? stato di recente?
adam Inserito il - 29/08/2007 : 19:22:05
Ciao a tutti,
oggi per motivi di lavoro ero di passaggio dalle parti di T/G e non ho potuto non vedere lo scempio che ? rimasto a seguito dell'incendio che ha distrutto il nostro "eden".
Spero che trovino al + presto i colpevoli di quanto accaduto e applichino quanto promesso dal governo altrimenti riterremo complici anche i nostri politici di questi bastardi inappagati.
(Scusate lo sfogo!!!)
trionat Inserito il - 29/08/2007 : 16:07:27
Ciao ragazzi, siamo tornati ieri dalla ns splendita annuale vacanza naturista organizzata qst'anno a Zante e stamane approfittando di qlk ora a disposizione e dalla voglia irrefrenabile di libert? siamo andati a Torre Guaceto. Purtroppo anke Torre Guaceto ? stata interessata dai roghi. Tutta la zona A, praticamente quella da noi e da altri nudo-naturisti frequentata. E' stato interamente distrutto il vasto canneto. A sentire gli addetti al parkeggio e i volontari del wwf dovrebbe per? nuovamente rigenerarsi nell'arco di 1 anno max 2 anni. X fortuna l'intera macchia meditterranea si ? salvata. Le fiamme nn hanno colpito quella zona. Oltre noi c'erano altre 2 cp ke praticavano. Ciao
adam Inserito il - 20/08/2007 : 11:00:52
Scusate la breve presentazione!
Pare che venerdi 17 abbia portato un p? di fortuna ai naturisti pugliesi di questo forum: ebbene eravamo in circa 8 coppie(tutte naturiste)nel paradiso naturale di Torre Guaceto.
Chi c'era alzasse la mano!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000