Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Trentino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cesana Inserito il - 20/08/2025 : 11:16:08
Ciao, ho saputo di un camping nel Trentino dove deve anche essere richiesta una tessera, però non trovo info su dove si trovi questo luogo e come eventualmente prenotare.. Qualcuno mi può aiutare?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 02/05/2026 : 20:35:01
L’IA dice questo:
Club Leuchtenburg (Caldaro, BZ): È un campo naturista gestito dall'Associazione Naturista Alto Adige (ANAA-SFKK).Tipologia: Non è un campeggio commerciale aperto a tutti, ma un'area privata autogestita.Accesso: È riservato ai soci ANAA-SFKK o di associazioni affiliate alla INF/FNI (International Naturist Federation).Pernottamento: Generalmente è autorizzato solo in casi specifici (per i soci ordinari del club con tende o camper, previa autorizzazione) e il campeggio libero non è ammesso.

Sempre che esita ancora. Non si sa più nulla di questi da secoli ormai.

Degli altri nomi indicati
Il pizzo risulta essere solo una località, né campeggi né altro
La gola invece non risulta nulla di nulla



Cesana Inserito il - 01/05/2026 : 23:23:53
Le Gole, Pizzo di Levico e Leuchtenburg.. Qualcuno che sappia dire qualcosa di concreto di questi dati che ho raccolto? Giusto per capire se ne valga la pena e cosa aspettarmi. Grazie.
Marcolino Inserito il - 21/02/2026 : 14:26:58
Messaggio di Cesana

Ciao, ho saputo di un camping nel Trentino dove deve anche essere richiesta una tessera, però non trovo info su dove si trovi questo luogo e come eventualmente prenotare.. Qualcuno mi può aiutare?


Non mi risultano campeggi naturisti certificati in Trentino ma potrei sbagliare, non sono molto aggiornato.

Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000