Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sauna a Roma senza costume ! Trovata!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Neski89 Inserito il - 05/01/2026 : 21:40:15
Dopo estenuanti ricerche trovo finalmente a Roma centro una spa dove mi hanno comunicato che in area sauna e bagno turco si puo stare senza costume MA e sottolineo MA, coperti con telo su parti intime. Gia secondo me è qualcosa perche nel lazio a parte le saune organizzate dall.associazione naturista, non ne ho trovate che possono accettare questo metodo. Se non per alcuni club prive dai costi e dalle frequentazioni secondo me non il massimo.
La struttura in questione si chiama Caschera spa, si trova all'interno della villa Spalletti Trivelli a via Piacenza 4.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di andarci ma lo farò presto...tra laltro il costo non è nemmeno male perche si tratta di 40 euro 2 ore e sono aperti tutti i giorni dalle 11.30 alle 20.00.
Niente male..se cosi fosse spargiamo voce in modo che magari prima o poi si convertano in un centro naturista totale!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AndRoma88 Inserito il - 09/01/2026 : 11:02:19
40 euro per 2 ore non sono pochi, in ogni caso ottima notizia, facci sapere quando avrai occasione di visitarla.
Concordo con Stefano, le serate organizzate da UNAIT sono un'opportunità unica per Roma, ora come ora, e speriamo che possano aumentare sempre di più di frequenza.
Una struttura dedicata... magari. Per ora la vedo lontana come ipotesi!
starless Inserito il - 07/01/2026 : 21:23:52
Messaggio di Neski89

Dopo estenuanti ricerche trovo finalmente a Roma centro una spa dove mi hanno comunicato che in area sauna e bagno turco si puo stare senza costume MA e sottolineo MA, coperti con telo su parti intime. Gia secondo me è qualcosa perche nel lazio a parte le saune organizzate dall.associazione naturista, non ne ho trovate che possono accettare questo metodo.
[…]
La struttura in questione si chiama Caschera spa, si trova all'interno della villa Spalletti Trivelli a via Piacenza 4.
[…]

Caro Davide bentrovato.

Beh innanzitutto dopo che avrai avuto modo di visitarla, mi aspetto un bel resoconto per capire se la tua esplorazione può portare ad iscriverla fra le strutture “papabili”.
Va tuttavia ricordato che le deroghe sono concesse, ahimè, spesso ad numero di partecipanti molto esiguo ed in passato chi ha contrattato la possibilità di stare senza costume (ci sono state altre situazioni simili), è stato poi guardato a vista dallo staff. Mi auguro che non si inneschino dinamiche di questo tipo.

Ti ringrazio per aver ricordato che la “serata naturista” in spa è una delle attività di maggior successo dell’associazione naturista UNAIT. Si organizza ogni mese a Roma, il costo è di 28€ per i soci per oltre tre ore di uso della zona umida (incluso un piccolo spuntino) e le serate vanno quasi sempre sold out. Insomma la sauna in modo corretto, e cioè da nudi, a Roma si può fare, basta avere un po’ di pazienza e attenzione alle date.

Certo l’ideale sarebbe avere una struttura dedicata, oppure quantomeno una serata a settimana. Ci stiamo lavorando.

Nel frattempo un abbraccio a te, alla tua famiglia e vi aspetto presto alle attività UNAIT.

Stefano

a_fenice Inserito il - 07/01/2026 : 20:50:05
Confesso che non sono al corrente dei prezzi, ma 40€ per due ore?
Vabbè, comunque una mezza buona notizia, se non altro non respirate plastica.
Speriamo che il mondo prosegua nell’aggiornarsi
Grazie della notizia

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000