| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cercis89 |
Inserito il - 04/06/2026 : 16:09:51 Quest'estate sarò in Corsica per 12 giorni un po' on the road, farò tutto il giro in senso orario da Bastia a Ile Rousse. Qualcuno che c'è stato di recente ha consigli da darmi sulle spiagge nudiste? Ce ne sono di accessibili anche se non si pernotta in uno dei campeggi dedicati? Online non trovo granché e molte info sono vecchie... Senza che diventi qualcosa di obbligato vorrei cercare di lasciare il costume nello zaino il più possibile  |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Andrea vi |
Inserito il - 05/06/2026 : 07:13:57 Non perderti Villata a Saint Lucie de Portovecchio vale la pena di andare in Corsica solo per quella |
| cercis89 |
Inserito il - 04/06/2026 : 22:40:16 Già questa è un'ottima notizia! Ne avresti qualcuna da consigliarmi? |
| Andrea vi |
Inserito il - 04/06/2026 : 21:56:57 Non posso darti notizie fresche però posso dirti che tutte le spiagge naturiste non sono in gestione ai villaggi naturisti ma sono libere quindi accessibili a tutti anzi almeno una volta alcuni villaggi offrivano pure il parcheggio gratuito (ovviamente sperando che andassi a mangiare nel loro bar o ristorante) |