V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudistarm |
Inserito il - 17/09/2007 : 19:59:42 So che questa non ? la categoria adatta ma tutte quelle provo mi dice che sono bloccate e non si pu? aprire nessuna nuova discussione, nemmeno nei sondaggi. La mia domanda ? molto semplice; sabato scorso 15/09 durante quella splendida giornata, chi del forum era a Capocotta? Io ero nel lettino vicino al massaggiatore per intenderci e magari se lo avessimo saputo prima ci saremmo potuti incontrare e conoscere di persona. Ciao a tutti.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robi nood |
Inserito il - 22/09/2007 : 10:15:04 Oggi ancora niente Capocotta. Tra pomeriggio e sera potrei invece decidere per domani. Risentiamoci
PS moto OK |
nudistarm |
Inserito il - 18/09/2007 : 19:50:44 grazie ragazzi, almeno 2 rusate dopo una giornata di lavoro ci stanno proprio neme! OK Robi per il msg in privato. ciao. |
alex65 |
Inserito il - 18/09/2007 : 16:59:54 | Messaggio inserito da robi nood
Io ero nel lettino sotto il massaggiatore...
|
E io che ero convinto tu fossi proprio il massaggiatore
PS a buon rendere
|
robi nood |
Inserito il - 18/09/2007 : 13:33:11 Io ero nel lettino sotto il massaggiatore  Scherzo! Sabato scorso ? stato il mio primo giorno di ... sciopero! Insomma mi si ? rotta la moto e sono rimasto fermo al palo. Per il fine settimana dovrei aver risolto e - se il tempo regge - ci sar?. Semmai in privato ci mettiamo d'accordo su come riconoscerci.
|