Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Saune naturiste in Friuli V.G.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
adriaticamente Inserito il - 02/08/2006 : 13:10:02
Eccone alcune:

AQUARIUS
a Magnano (Ud)
http://www.aquarius.it/

KOSMIC THERME ROMANE
a Pordenone
http://www.thermeromane.it/

ACQUAMARINA
Molo Fratelli Bandiera, 1
Trieste
http://www.2001team.com/acquamarina/index5.htm
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giopd Inserito il - 09/10/2007 : 23:54:09
Infatti cri, grazie a mik di averci fatto conoscere questo bellissimo centro benessere e ad entrambi per l'ottima compagnia! Una bellissima giornata!

Il posto è molto bello e grande, con tutto quello che serve, sauna austrica, biosauna, frigidarium, bagno turco, doccie sensoriali, idromassaggio, thermarium, massaggi, piscine e giardino esterno per prendere il sole... insomma c'è tutto ad un ottimo prezzo, tenuto soprattutto conto che non ci sono limiti di tempo (vale per l'intero giorno).

cri Inserito il - 08/10/2007 : 13:25:26
ed io Michy ringrazio te per avermi fatto conoscere l'aquarius...
posto pulito, belle persone e RIBADISCO belle persone che come noi amano la sauna all'austriaca! un grazie anche a Gio....!
Il massaggio poi è stato miracoloso!
michyb Inserito il - 08/10/2007 : 12:05:16
Sono reduce da una splendida domenica pomeriggio passata all'aquarius!! Il posto non si smentisce mai, sempre pulito e ben frequentato. L'ingresso costa 17 e comprende piscine, centro benessere, vari tipi di bevande e frutta fresca. Con 13 euro in più si può fare mezz'ora di massaggio!! La gente sta tranquillamente nuda e all'esterno c'è la possibilità si stendersi nei lettini a prendere il sole integrale. Un ringraziamento a cri e giopd per l'ottima compagnia!! MIK
michyb Inserito il - 29/05/2007 : 21:49:48
Messaggio inserito da adriaticamente

ingrandito il giardino naturista (10 lettini) all'Aquarius di Magnano (UD)
un'ottimo occasione ora per prendere il sole nudi!

Ci siamo stati anche noi domenica scorsa! Gran posto, poi mi sembra che i friulani non si facciano grossi problemi a stare nudi... Vorrei provare il kosmic la prossima volta.
adriaticamente Inserito il - 29/05/2007 : 21:06:29
ingrandito il giardino naturista (10 lettini) all'Aquarius di Magnano (UD)
un'ottimo occasione ora per prendere il sole nudi!
adriaticamente Inserito il - 21/08/2006 : 13:44:13
quote:
Originally posted by wolf_77

Ho visitato il sito del posto di Trieste, ma anch'io non ho notato nessun riferimento al naturismo.
Sar? a Trieste nei prox giorni e la cosa potrebbe interessami. Qualcuno mi sa dare maggiori info?
Dove ? concesso il naturismo, semppre o in momenti dedicati? Serve una tessera di qualche associazione?
Grazie 1000 per le risposte
a presto!

non sono stato l? ma da quanto ho letto non serve alcuna tessera.
altre saune a trieste:
http://imbelli.net/forum/viewtopic.php?t=5887
adriaticamente Inserito il - 21/08/2006 : 13:40:28
quote:
Originally posted by Emanuele

Solo per fare una piccola considerazione... certo che nessuno di questi centri (come tutti gli altri di cui sono venuto a conoscenza) riporta almeno una semplice indicazione "possibile attivit? naturista" all'interno del proprio sito. Questo la dice lunga

In ogni caso, almeno questi lo permettono, accontentiamoci!

a Magnano e Pordenone c'? un regolamento in cui si dice espressamente che in sauna si entra obbligatoriamente nudi.
a Magnano poi c'? un badmaister (pi? severo di un tedesco!) che si accerta che tutti rispettino il regolamento.
n/a Inserito il - 06/08/2006 : 22:21:25
Ho visitato il sito del posto di Trieste, ma anch'io non ho notato nessun riferimento al naturismo.
Sar? a Trieste nei prox giorni e la cosa potrebbe interessami. Qualcuno mi sa dare maggiori info?
Dove ? concesso il naturismo, semppre o in momenti dedicati? Serve una tessera di qualche associazione?
Grazie 1000 per le risposte
a presto!
Emanuele Cinelli Inserito il - 02/08/2006 : 15:00:16
Solo per fare una piccola considerazione... certo che nessuno di questi centri (come tutti gli altri di cui sono venuto a conoscenza) riporta almeno una semplice indicazione "possibile attivit? naturista" all'interno del proprio sito. Questo la dice lunga

In ogni caso, almeno questi lo permettono, accontentiamoci!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000