V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
adriaticamente |
Inserito il - 02/08/2006 : 13:10:02 Eccone alcune:
AQUARIUS a Magnano (Ud) http://www.aquarius.it/
KOSMIC THERME ROMANE a Pordenone http://www.thermeromane.it/
ACQUAMARINA Molo Fratelli Bandiera, 1 Trieste http://www.2001team.com/acquamarina/index5.htm |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giopd |
Inserito il - 09/10/2007 : 23:54:09 Infatti cri, grazie a mik di averci fatto conoscere questo bellissimo centro benessere e ad entrambi per l'ottima compagnia! Una bellissima giornata!
Il posto è molto bello e grande, con tutto quello che serve, sauna austrica, biosauna, frigidarium, bagno turco, doccie sensoriali, idromassaggio, thermarium, massaggi, piscine e giardino esterno per prendere il sole... insomma c'è tutto ad un ottimo prezzo, tenuto soprattutto conto che non ci sono limiti di tempo (vale per l'intero giorno).
|
cri |
Inserito il - 08/10/2007 : 13:25:26 ed io Michy ringrazio te per avermi fatto conoscere l'aquarius... posto pulito, belle persone e RIBADISCO belle persone che come noi amano la sauna all'austriaca! un grazie anche a Gio....! Il massaggio poi è stato miracoloso!
|
michyb |
Inserito il - 08/10/2007 : 12:05:16 Sono reduce da una splendida domenica pomeriggio passata all'aquarius!! Il posto non si smentisce mai, sempre pulito e ben frequentato. L'ingresso costa 17 e comprende piscine, centro benessere, vari tipi di bevande e frutta fresca. Con 13 euro in più si può fare mezz'ora di massaggio!! La gente sta tranquillamente nuda e all'esterno c'è la possibilità si stendersi nei lettini a prendere il sole integrale. Un ringraziamento a cri e giopd per l'ottima compagnia!! MIK |
michyb |
Inserito il - 29/05/2007 : 21:49:48 | Messaggio inserito da adriaticamente
ingrandito il giardino naturista (10 lettini) all'Aquarius di Magnano (UD) un'ottimo occasione ora per prendere il sole nudi!

|
Ci siamo stati anche noi domenica scorsa! Gran posto, poi mi sembra che i friulani non si facciano grossi problemi a stare nudi... Vorrei provare il kosmic la prossima volta. |
adriaticamente |
Inserito il - 29/05/2007 : 21:06:29 ingrandito il giardino naturista (10 lettini) all'Aquarius di Magnano (UD) un'ottimo occasione ora per prendere il sole nudi!
  |
adriaticamente |
Inserito il - 21/08/2006 : 13:44:13 quote: Originally posted by wolf_77
Ho visitato il sito del posto di Trieste, ma anch'io non ho notato nessun riferimento al naturismo. Sar? a Trieste nei prox giorni e la cosa potrebbe interessami. Qualcuno mi sa dare maggiori info? Dove ? concesso il naturismo, semppre o in momenti dedicati? Serve una tessera di qualche associazione? Grazie 1000 per le risposte a presto!
non sono stato l? ma da quanto ho letto non serve alcuna tessera. altre saune a trieste: http://imbelli.net/forum/viewtopic.php?t=5887
|
adriaticamente |
Inserito il - 21/08/2006 : 13:40:28 quote: Originally posted by Emanuele
Solo per fare una piccola considerazione... certo che nessuno di questi centri (come tutti gli altri di cui sono venuto a conoscenza) riporta almeno una semplice indicazione "possibile attivit? naturista" all'interno del proprio sito. Questo la dice lunga 
In ogni caso, almeno questi lo permettono, accontentiamoci!
a Magnano e Pordenone c'? un regolamento in cui si dice espressamente che in sauna si entra obbligatoriamente nudi. a Magnano poi c'? un badmaister (pi? severo di un tedesco!) che si accerta che tutti rispettino il regolamento.
|
n/a |
Inserito il - 06/08/2006 : 22:21:25 Ho visitato il sito del posto di Trieste, ma anch'io non ho notato nessun riferimento al naturismo. Sar? a Trieste nei prox giorni e la cosa potrebbe interessami. Qualcuno mi sa dare maggiori info? Dove ? concesso il naturismo, semppre o in momenti dedicati? Serve una tessera di qualche associazione? Grazie 1000 per le risposte a presto! |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 02/08/2006 : 15:00:16 Solo per fare una piccola considerazione... certo che nessuno di questi centri (come tutti gli altri di cui sono venuto a conoscenza) riporta almeno una semplice indicazione "possibile attivit? naturista" all'interno del proprio sito. Questo la dice lunga 
In ogni caso, almeno questi lo permettono, accontentiamoci! |