V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DiElle |
Inserito il - 22/03/2009 : 18:49:55 Ciao a tutti.. avreste qualche informazione sulla Rocca di Manerba? Come ordinanze del sindaco, frequentazione etc?
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
waspy |
Inserito il - 16/06/2009 : 17:06:31 con le recentissime elezioni è cambiato sindaco e amministrazione a manerba.
Speriamo per l'estate 2009 ;-) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 23/03/2009 : 07:53:25 | Jambo ha scritto:
Emanuele, forse sarebbe utile se mettessi anche qui il link della mail che hai inviato. A meno che Reggio Emilia non sia incluso nel raggio del territorio che intendi coinvolgere.
Grazie,
Jambo
|
Non c'è nessun link da pubblicare (d'altra parte come linkare una mail? :-)) ), non ho linkato nulla da nessuna parte (perchè dici "anche qui"?) e quando ci saranno novità le leggeranno tutti: aprirò discussione specifica ... posso solo anticipare che non riguarda espressamente la Rocca e il Comune di Manerba ma di riflesso potrebbe portare novità anche li. Alla mail, poi seguiranno altre iniziative, ma tutto o quasi tutto dipende anche dalla risposta che riceverò.
Invece ho il link all'Ordinanza Comunale emessa nel 2005 http://web.comune.manerbadelgarda.bs.it/azioni.php?nomeTabella=news&action=view&Id=147
| mirko ha scritto:
per quanto riguarda la parte di qua del garda(vr), ... per quanto riguarda ordinanze specifiche non sono informato.
|
Anche in questa zona negli ultimi tre anni (anche se lo scorso anno a memoria mi pare di non aver visto segnalazioni in merito) ci sono state incursioni delle forze dell'ordine con alcuni fermi. Certo in questo periodo è difficile che succeda, ma i "perbenisti" che telefonano ai vigili o alla polizia ci sono sempre in giro :-(( |
mirko |
Inserito il - 22/03/2009 : 23:36:07 per quanto riguarda la parte di qua del garda(vr), ho havuto la fortuna di poter inaugurare la stagione questa settimana appena trascorsa ed esattamente giovedi in pausa pranzo.qui tra la baia delle sirene ed il lido bran.... tra garda e torri, c è la spiaggia frequentata da nudisti, spesso però non ci sono solo quelli. cartelli di divieto qui non ce ne sono, per quanto riguarda ordinanze specifiche non sono informato. negli ultimi anni pero hanno disboscato le siepi e gli erbusti che separavano la spiaggia dalla strada ciao a presto |
bibo123matt |
Inserito il - 22/03/2009 : 21:44:19 Quando alcuni anni fa uscì il divieto per Rocca di Manerba quello che maggiormente mi stupiva che (così mi dissero!) il sindaco era una donna. Ma come proprio loro che rivendicano un sacco di cose poi sono le prima a porre divieti di questo tipo. Resta cmq vero il fatto che il luogo spesso era frequentato da anziani personaggi pericolosi che si postavano sulla zona soprastante le spiaggette per le loro attività ludiche! |
Jambo |
Inserito il - 22/03/2009 : 20:07:15 | Emanuele ha scritto: ... Ho proprio in questi giorni avviato un progetto per ridare vita al nudo-naturismo bresciano e in particolare sul Garda, darò maggiori informazioni non appena avrò la risposta ad una mail che ho inviato, sperando sia positiva.
|
Emanuele, forse sarebbe utile se mettessi anche qui il link della mail che hai inviato. A meno che Reggio Emilia non sia incluso nel raggio del territorio che intendi coinvolgere.
Grazie,
Jambo |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 22/03/2009 : 19:18:29 No, purtroppo! Il Comune di Manerba non brilla certo quanto a comunicazione e non si capisce bene se l'ordinanza sia ancora valida o meno, posso solo dirti che i cartelloni affissi attorno all'area lo scorso anno non c'erano più e per ora ancora non sono riapparsi.
Per la frequentazione è ancora troppo presto, lo scorso anno era al 99% di tessili o comunque di persone in costume.
Ho proprio in questi giorni avviato un progetto per ridare vita al nudo-naturismo bresciano e in particolare sul Garda, darò maggiori informazioni non appena avrò la risposta ad una mail che ho inviato, sperando sia positiva. |