V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
valerick |
Inserito il - 07/06/2009 : 21:17:47 Salve, quest' estate vorremmo andare in corsica. Sapete indicarci in quale parte prendere l'albergo, dove ci siano spiaggie di sabbia ovviamente nudiste :) Grazie |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
DEMIS |
Inserito il - 26/06/2009 : 08:12:32 ciao raga,era tanto ke non mi facevo vivo da queste parti(anke se sono sempre collegato).anch'io vado in corsica e + precisamente alla chiappa,andrò in camper un vecchio westfalia...se avete bisogno di qualsiasi cosa(caffè,zucchero,ecc.)non esitate a chiedere,e dopo chissà ke non ci si possa fare 2 chiacchere...dimenticavo sarò(o meglio saremo) lì dal 2 al 12 luglio.dico saremo xkè il mio "amico"(vedi sez.amici)è la prima volta ke pratica e nn vorrei ke venisse "disturbato",senza offese x nessuno....un bacio e buon sole demis |
bepi |
Inserito il - 25/06/2009 : 16:53:49 Ciao, sono stato al Chiappa lo scorso anno, se non vado errato le bombole venivano ricaricate al supermarcket del villaggio.
Ho letto del forum che si può effettuare naturismo sulla spiaggia di Santa Giulia, mi indicate dove? inoltre mi dite dov'è il Golfo di Santa Manza? Grazie |
a_fenice |
Inserito il - 24/06/2009 : 16:53:56 se i bungalow son tutti uguali, dentro c'è solo un frigorifero e un ripiano di mattoni, null'altro.......nemmeno il lavandino (solo quello del bagno). Per il gas non saprei dirti, io avevo il microfornellino, ma ero solo...... |
monia |
Inserito il - 24/06/2009 : 14:13:12 Se cerchi proprio un albergo non so dirti, però noi siamo stati 3-4 volte al Rivabella, dove, se non sbaglio, esiste anche la formula pensione completa con i bungalow (magari vai sul sito), comunque lì la spiaggia è STUPENDA !!! Potete camminare nudi per chilometri, perché, attigua alla già lunghissima spiaggia del campeggio, c'è la riserva militare che d'estate (essendo un poligono di tiro all'aperto) chiude per evitare incidenti e tu lì puoi continuare indisturbato la tua passeggiata. APPROFITTO DI QUESTA DISCUSSIONE SULLA CORSICA: noi saremo alla Chiappa dal 4 luglio e ancora non siamo riusciti ad avere una risposta chiara dal campeggio in merito alla bombola per cucinare. C'è qualcuno che c'è stato MOLTO DI RECENTE in campeggio e mi può direse esiste un posto dove affittare una bombola odove poter ricaricare la nostra? Considerate che io nella mail ho specificato che mi serve una bombola per cucinare, fornello a 3 fuochi, cucina x 4 persone x 20 giorni e mi hanno suggerito la bomboletta del market a €2,80 !?!?!?! Se sapete, perfavore informatemi. Ciao e grazie |
Andrea vi |
Inserito il - 18/06/2009 : 16:46:41 non dimenticatevi di Villata!
 |
ghiro |
Inserito il - 18/06/2009 : 16:25:02 Qualche anno fa siamo stati a Cargese , ma andavamo sulla spiaggia di Sagone, lunga spiaggia di sabbia, dove nella parte centrale si fa tranquillamente naturismo.... |
skenosara |
Inserito il - 18/06/2009 : 15:45:08 | waspy ha scritto:
conosco bene la corsica perche ci sono stato già 8 volte.
Di solito andavo in appartamento in zona Palombaggia (portovecchio) e punta d'acciaggju per la precisione. STUPENDO!
Questanno vorrei andare in campeggio e ho pensato al baaghera.
Qualcuno c'è stato e mi da dei consigli?
In zona Calvì l'ile rousse c'è quaalche campeggio-spiaggia naturista?
Grazie mille
|
Siam appema tornati da Bagheera. Campeggio ottimo, si sta benissimo. La spiaggia è bella, spaziosissima. Noi ci andiamo proprio per quello, avendo un cane. Ma la sabbia e l'acqua non sono quelle del sud della corsica, per intenderci zona porto vecchio o tizzano.
Ciao
|
alexx63 |
Inserito il - 18/06/2009 : 15:42:25 Spiaggia di algajola tra Ile Rousse e Calvi'..noi ci siamo stati l'anno scorso nella parte centrale della lunga spiaggia tutti nature ...Camping proprio a ridosso della spiaggia noi eravamo in appartamento a non piu' di 5 minuti...Ciao |
maximum_goose |
Inserito il - 16/06/2009 : 17:28:42 A Ile Rousse, più o meno, ai piedi del faro c'è una spiaggia (nn ricordo il nome), all'estremità della quale l'anno scorso si praticava nudismo tranquillamente...
|
waspy |
Inserito il - 16/06/2009 : 17:09:01 | DiElle ha scritto:
a Ile rousse c'e' un camping molto carino, non e' naturista, ma in spiaggia c'era chi praticava...
|
e' il camping Le Bodri ???? |
waspy |
Inserito il - 16/06/2009 : 16:47:41 conosco bene la corsica perche ci sono stato già 8 volte.
Di solito andavo in appartamento in zona Palombaggia (portovecchio) e punta d'acciaggju per la precisione. STUPENDO!
Questanno vorrei andare in campeggio e ho pensato al baaghera.
Qualcuno c'è stato e mi da dei consigli?
In zona Calvì l'ile rousse c'è quaalche campeggio-spiaggia naturista?
Grazie mille |
a_fenice |
Inserito il - 07/06/2009 : 23:19:02 puoi trovare sabbia nei tre campeggi a sud, La chiappa, rivabella e baaghera. Andare in albergo significa fare nudismo libero e in corsica, anche se molti ci provano, se ti beccano son rognette, perchè non è permesso ovunque. C'è da dire in verità che se ti beccano, non ti multano ne ti denunciano, dapprima ti chiedono solo di rivestirti, ma tieni presente che è legale solo all'interno dei camping fkk |
natnat |
Inserito il - 07/06/2009 : 21:47:57 Anche noi da circa 15 anni andiamo al campeggio di Punta Chiappa, li vicino ci sono spiagge di sabbia: la più comoda dal campeggio e quella che chiamano Haiti, ma c'è la spiaggia di Santa Giulia, del Golfo di Santa Manza tutte li in zona poco sotto Portovecchio. Ciao |
bepi |
Inserito il - 07/06/2009 : 21:33:53 ciao questo è il terza anno che andiamo in corsica. Se stai sulla costa est puoi trovare spiagge e calette dove vuoi. Puoi stare nudo quasi ovunque. ciao PS noi siamo al Chiappa |