V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gymnos |
Inserito il - 17/06/2009 : 11:28:18 leggo sulle pagine del messaggero edizione marche di oggi di una denuncia da parte dei carabinieri nei confronti di tre persone che prendevano il sole nude nella spiaggia dietro alla discoteca babaloo..i controlli sono stati fatti su segnalazione di alcune persone.. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gymnos |
Inserito il - 19/06/2009 : 14:37:55 bella lettera amico mio...eloquente ed elegante nella descrizione del caso senza attaccare direttamente nessuno....spero veramenete che abbiano pubblicato l'articolo con un giusto senso di "diritto di replica" e non solo tanto per riempire la pagina.. |
nudista81 |
Inserito il - 18/06/2009 : 19:59:37 Sassineri gran bella lettera, una lettera accusa, chissà che anche questo articolo non smuovi qualcosa contro chi vuol mettere le mani sul tratto di spiaggia. Sei stato fortunato, pernsa che poco meno di un mese fa, la mia famiglia ha scritto una lettera che ha publicato un articolo a nostro danno, completamente sballato, eco perchè ci danneggiava, noi li abbiam citati tramite avvocato, e seppur la questione fosse molto importante, (non che il naturismo, per noi non lo è, ma questa era come dice Verdone, 'Dde più), abbiam aspettato ben 15 gg per vedere publicato il nuovo articolo, in aprte corretto! |
robi nood |
Inserito il - 18/06/2009 : 19:35:33 SASSINERI FOR PRESIDENT!
Credo sia la dimostrazione che vale più esporre le proprie ragioni in maniera chiara, precisa, con poche idee ben espresse che neanche manifestare nudi con i cartelli appesi al collo davanti ai politici di turno.
|
Giangio |
Inserito il - 18/06/2009 : 19:25:45 Apperò... mica male!!!    |
sassineri |
Inserito il - 18/06/2009 : 19:05:49 | sassineri ha scritto:
PS: però una lettera al Corriere Adriatico l'ho scritta lo stesso. Non servirà a niente, neanche la pubblicheranno, ma ho voluto dire la mia.
|
Non ci posso credere.... hanno fatto un articolo con l'email che ho mandato ieri. Lo riporto di seguito anche se mi sembra che l'argomento non interessi a nessuno. Hanno fatto qualche piccolo taglio, ma non è stato stravolto il senso.
Polemiche per la denuncia dei nudisti “Sono state perseguitate delle persone innocue”
Potenza Picena Il blitz contro i nudisti sulla spiaggia di Potenza Picena non trova tutti d’accordo. E così un nostro lettore ci scrive. “Definire tratto di spiaggia i sassi che separano la ferrovia dal mare mi sembra eccessivo. Inoltre mi piacerebbe sapere chi va a fare passeggiate o footing da quelle parti. Quel tratto di spiaggia è di difficile accesso e chi ci va sa cosa trova essendo frequentato da nudisti da qualche decennio come affermato nell'articolo. Ed è qui che scatta la questione. Per un'informazione completa bisognerebbe dire che esiste una sentenza della Cassazione che stabilisce che non ci si può ritenere offesi nel comune senso del pudore quando il nudo è in posti dove è ormai consuetudine. Nella sentenza si fa anche una lista di questi posti e fra questi ci sono anche le spiagge abitualmente frequentate da nudisti, come quella di cui stiamo parlando. Quindi sappiamo già come andrà a finire. Qualsiasi giudice annullerà la denuncia e tutto si risolverà in un nulla di fatto come le multe di Sirolo. Abbiamo però ottenuto che i carabinieri sono stati distolti da attività più importanti, che persone innocue sono state ingiustamente perseguitate e che coloro che puntano a mettere le mani su quell'ultimo tratto di spiaggia libera saranno stati aiutati. Perchè tanto lo sappiamo tutti chi chiama i carabinieri. Altro che passeggiatori o nuovi residenti. Direi invece vecchi speculatori”.
|
sassineri |
Inserito il - 17/06/2009 : 19:31:29 vabbè.... ci siamo giocati anche quell'ultimo tratto di spiaggia. Ho letto l'articolo e anche quello apparso in altri giornali locali. Ci sono un sacco di cose inventate. I Carabinieri sarebbero stati chiamati dai numerosi turisti che passeggiano e fanno footing su quella lunghissima spiaggia. Sarà sì e no 300 metri e ci si arriva solo passando sotto la ferrovia. Chi viene lì sa cosa ci trova. E' fin troppo chiaro che sono i proprietari del Natural Village a voler mettere le mani su quell'ultimo pezzo di spiaggia libera. E allora possiamo anche raccogliere i nostri teli e andarcene altrove. Sono riusciti a fare quello scempio in una zona umida che in altre parti d'Italia sarebbe stata dichiarata come minimo oasi naturale, quindi immaginiamoci il potere che ha quella gente. Dai ragazzi... sta partendo bene, anzi direi che ormai è una realtà consolidata l'iniziativa del Cesano. Per quanto mi riguarda quando avrò qualche ora libera andrò lì ad arrostirmi le chiappette  PS: però una lettera al Corriere Adriatico l'ho scritta lo stesso. Non servirà a niente, neanche la pubblicheranno, ma ho voluto dire la mia.
Ciao belli |