Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Litoranea Dalmata di notte troppo pericolosa?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bobby Inserito il - 21/06/2009 : 21:36:00
Vorrei un consiglio.
Volendo provare a viaggiare di notte per andare al Nudist di Vrboska (isola di Hvar), è necessario percorrere o l'autostrada Rijeka-Zadar oppure la litoranea. Quest'anno vorrei provare a fare il viaggio di notte in modo da non rischiare, come lo scorso anno, di perdere l'ultimo traghetto delle 20,30. A vostro parere che rischi si corrono percorrendo detta strada dalle 1 alle 4 di notte? (è la settima volta che la percorro, ma di giorno) A parte i rischi determinati dai colpi di sonno e la mancanza di GUARD-RAIL....mica poco....

Grazie e tanti saluti a tutti:
Bobby.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bobby Inserito il - 22/06/2009 : 20:36:26
Ho letto con molto interesse e sono molto contento. Contro i colpi di sonno mi sono ben organizzato, anche attuando la tecnica dell'anticipo del riposo.

Se mi addormento un'automatismo fa cadere un secchio d'acqua sul cruscotto ....scherzo !
Ciao e grazie a tutti.

Bobby.

giopd Inserito il - 22/06/2009 : 01:30:44
quoto quanto scritto dal buon marcopolo56... per il resto, vuoi fare tu la jadranska o e solo un'opzione rispetto all'autostrada? Secondo me conviene ormai fare l'A1 Senj-Split dato che ti porta direttamente a Spalato (e tra un paio d'anni anche a Dubrovnik). Da li ti porti a Lesina.
mirko Inserito il - 22/06/2009 : 01:15:38
paura? di cosa?
ciao a presto
matteone Inserito il - 22/06/2009 : 00:20:21
io, di giorno da Orebic a Spalato, ho avuto paura....
ma sono un caso a parte!
marcopolo56 Inserito il - 21/06/2009 : 22:56:41
Caro Bobby, io sono triestino. Secondo me rischi di più ad andare di notte da Roma a Napoli per la statale. In giro in Croazia non saranno tutti stinchi di santo, ma certo non si può dire noi non abbiamo i nostri problemi, a questo proposito. Noi conosciamo le nostre situazioni, ci siamo abituati e non facciamo caso a problemi di portata normale.

Io andrei tranquillo per Trieste, Fiume (Rijeka), Zara e traghetto. Quanto a guardrail, anche le nostre autostrade non hanno guardrail ovunque. Starei attento a non mettermi in mostra, nè con i locali, nè con le forze dell'ordine. Dopo le 21 iniziano sistematicamente con i test etilici. Hanno rialzato il limite (ex zero%). Si mettono spesso a breve distanza dai locali più rinomati. E' buona norma essere il secondo della fila, perchè la polizia ne ferma sempre il primo. Ciò vale da noi, come da loro. In Slovenia stare attenti al controllo vignette che è molto pressante (e costoso). Per andare a Fiume fare senz'altro la strada vecchia (Pese) evitando il valico di Fernetti che butta in autostrada, anche se così dice TomTom.

Per il resto BUON VIAGGIO.

Marcopolo

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000