Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Informazioni Lago di Garda

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mark66 Inserito il - 08/07/2009 : 18:22:49
Ho un canotto piccolo 3m con piccolo motore e ruote per lo spostamento.Tutto in regola con assicurazione ed equipaggiamento.Domenica 12 volevo io e Sonia andare al Lago di Garda per meritarci un giorno di relax.Sapete dirmi dei posti dove parcheggiare vicino alla riva o posti sicuri.Tu sai se lontani dalla riva ci possiamo spogliare o c'è troppo traffico di natanti se hai delle esperienze in merito.Quali posti migliori per mettere l'ancora e prendere il sole e se ci sono dei bei posti da vedere.Sono 2 anni che non metto il canotto in acqua e perciò lo volevo provare.Se hai qualche amico che mi può consigliare?Scusami tanto del disturbo e delle mie richieste e ti ringrazio fin d'ora ciao Domenico.

Grazie per tutte le informazioni che potete dare a Domenico

The Capitan Nord Est
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 16/07/2009 : 13:29:33
Il blocco del sito non mi ha pertmesso di avvisare: domenica siamo andati a fare due passi sui monti sopra casa.

Sabato invece la bandiera ha sventolato in quel di Manerba, casualmente tra le due visite dei carabinieri ... prima eravamo a Pisenze dove abbiamo preso il sole, ovvaimente nudi, dato che le onde ancora spaventano mia moglie, poi abbiamo fatto un salto alla Rocca dove il moto ondoso era quasi nullo e mia moglie si è fatta il suo giro a snorkeling mentre io prendevo il sole nudo.

Ieri mattina 45 minuti di snorkeling (io nudo) lungo lo spiaggione di Baia del Vento (che a quell'ora era vuoto, anche perchè la giornata prometteva male: nuvolo e leggera pioggerella).

Stamattina, dopo due ore e mezza di pesca, mi sono fatto un 1o minuti di nuoto libero e nudo, sempre a Baia del Vento ma nella zona Punta del Corno.
n/a Inserito il - 16/07/2009 : 07:56:33
Domenica ero al lago,bella giornata passata con mia moglie.Ma non sono riuscito a trovare la bandiera.Comunque bei posti davvero.Spero di trovarvi una volta.Grazie ciao a tutti
Berik Inserito il - 09/07/2009 : 10:50:19
L'ultima domenica di giugno abbiamo fatto una bellissima gita in barca: Desenzano - Vò - Moniga - Manerba - Isola di Garda - Baia del vento - Isola dei Conigli - Manerba - Vò - Desenzano.
Sempre nudi senza problemi. Importante avere un tendalino per ombreggiarsi, altrimenti si cuoce, abbondante riserva di acqua e sempre grande attenzione al meteo. Il lago infatti è pericoloso perché improvvisamente si scatenano temporali che pur durando poche decine di minuti, possono trasformare una splendida giornata in una tragedia. Il maltempo arriva quasi sempre dall'alto lago. Quindi scappare a sud se sopra la testa si formano nuvoloni neri.
Emanuele Cinelli Inserito il - 09/07/2009 : 10:28:19
cordom ha scritto:

Grazie a tutti voi
farò subito una ricerca con la mappa dei luoghi che mi avete detto.Penso che se vedo la bandiera IN faro un assalto al caposaldo Nudista con il mio piccolo mezzo da sbarco per conoscere la bella gente che siete.
Ciao e grazie
Ti aspettiamo
n/a Inserito il - 09/07/2009 : 08:47:17
Grazie a tutti voi
farò subito una ricerca con la mappa dei luoghi che mi avete detto.Penso che se vedo la bandiera IN faro un assalto al caposaldo Nudista con il mio piccolo mezzo da sbarco per conoscere la bella gente che siete.
Ciao e grazie
Emanuele Cinelli Inserito il - 08/07/2009 : 20:23:48
Domenica, causa otite e impossibilità a scendere in acqua, anch'io mi dedicherò esclusivamente al sole, non è ancora deciso dove andremo (con me ci sarà mia moglie) probabilmente alla Baia del Vento (Punta del Corno) dove abbiamo un posticino carino e tranquillo, li davanti ormeggiano spesso diverse barche e su alcune ci sono persone nude. Alternativa è la Rocca di Manerba.
Noi siamo senza barca, indi ci si trova sulla riva; saremo facilemnte identificabili per via della bandiera de iNudisti che metteremo a sventolare.

Per ambedue i posti lo scivolo più comodo per la Rocca è quello della Baia Blu (si trova appena prima di Porto Dusano venendo da Moniga, al momento non so essere più preciso), oppure quello di Porto Torchio (nel Golfo della Romantica, proprio sotto l'abitato di Manerba), ambedue facilmente accessibili e di libero utilizzo, anche se sussistono problemi di parcheggio. Poco più distante ma comodo per la Baia del Vento è lo scivolo del Porto di San Felice, parcheggio comodo anche per i carrelli sebbene a pagamento.
giallo Inserito il - 08/07/2009 : 20:17:23
azz.. ke bello .. beati voi ke c'avete il "motoscafino".. io in sto periodo nn riesco a permettermi neppur la bicicletta...
gardesano Inserito il - 08/07/2009 : 19:11:27
Ciao Capitano! Io consiglierei a Domenico di parcheggiare in zona Brema a Sirmione, via Grandi, dove si trova uno scivolo per le barche; riguardo a dove ancorare per prendere il sole e bagnarsi potrei consigliare punta del Vò a Desenzano, dove ci sono abitualmente altre 4-5 barche di nudisti.
Altrimenti si può raggiungere il porto di Dusano , 100 mt prima della rocca di Manerba,
che dal lago è stupenda!
Io probabilmente sarò da quelle parti domenica con il mio motoscafino

saluti da Gardesano

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000