Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nude_Couple Inserito il - 16/08/2010 : 19:18:14
Ciao a tutti ragazzi.
Date le continue richieste di utenti riguardo l'esatta ubicazione della spiaggia, ho deciso di aprire un nuovo topic con tanto di mappa e street view!!!

Molti utenti confondevano la EX ZONA NUDISTA (che trovandosi fra i lidi di Castellaneta Marina e la zona Tessile della Stazione, non era più possibile fare nudismo a causa dell'intenso via vai di gente) con l'ATTUALE ZONA NUDISTA.

Foto 1 Dalla statale E90/Statale106 Ionica, prendete lo svincolo Castellaneta Marina.

Immagine:

87,1 KB

Una volta preso lo svincolo, non seguite più Castellaneta Marina perchè vi porterà ai lidi tessili invece della Stazione!!
Seguite invece l'indicazione "FELISIA, VALENTINO, CROMIE" è un cartello grande bianco, ecco la foto:

Immagine:

27,96 KB

Seguendo il cartello bianco vi troverete ad un rotatoria.
Foto 2 Inizio rotatoria
Immagine:

158,8 KB

Nel mezzo della rotatoria troverete il cartello Stazione ed imboccate il relativo viale.
Foto 3 Inizio viale per la Stazione
Immagine:

97,15 KB

Percorrete tutto il viale fino alla fine e vi troverete alla stazione con dinanzi il parcheggio dove lasciare l'auto.
Foto 4 Parcheggio della Stazione Ferroviaria Castellaneta Marina
Immagine:

215,08 KB

Entrate a piedi dal cancello "ingresso spiaggia", percorretelo e dopo 100Mt sulla vs destra troverete un passaggio al livello, attraversate i binari e seguite il sentiero che vi porterà in spiaggia.

PS: Se il cancello "ingresso spiaggia" è chiuso, entrate dal cancello "Ingresso Stazione", oltrepassate i binari, andate verso sinistra per 100Mt e al passaggio al livello imboccate il sentiero che vi porterà in spiaggia.

Foto 5 Ingresso cancello spiaggia e Ingresso cancello Stazione.
Immagine:

162,67 KB

Arrivati in spiaggia, guardando il mare andate verso sinistra e percorrete circa 200/300Metri sino a trovare la BOA che segnala la zona Nudista
Foto Boa
Immagine:

125,49 KB

Immagine:

234,02 KB

Immagine:

230,91 KB

Allego anche la Mappa con i riferimenti delle foto 1 2 3 4 5. Evidenziati in celeste tutti i vari lidi di Castellaneta Marina, in bianco la "EX ZONA NUDISTA" dove non è più possibile fare nudismo, in rosso la zona tessile Stazione,in GIALLO L'ATTUALE ZONA NUDISTA ed infine in verde il lido del villaggio Valentino.

Immagine:

156,04 KB

Buona abbronzatura Integrale

Per altre info possiamo sfruttare sempre questo nuovo topic
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naturista_84 Inserito il - 13/08/2026 : 14:30:15
potevi dirmelo ci saremmo salutati...
che ombrellone avevi?

romolo ha scritto:

Vero! Io sono andato in mattinata, oltre all'acqua stupenda, anche un buon livello di frequentazione. Eterogenea, tranquilla. Rispettosa.

Per quanto riguarda il discorso di far stare obbligatoriamente nudi chiunque frequenti l'area, uhm, mi sembra un pó drastica come ipotesi.
Ieri ad esempio c'era una giovane coppia di genitori , lei nudo integrale, il marito/compagno col boxer. Sono scelte soggettive e personali, dettate anche dall'esigenza del momento.
[13/8, 07:18] Ciao: Una curiosità, che rivolgo a chi ci più frequentemente, ossia se i mini-gazebo che si vedono, specie all'inizio dell'area fkk, son stati messi singolarmente dai bagnanti (quindi è come se fosse suo pur essendo spiaggia pubblica #128578;), oppure è opera di appartenenti alle associazioni Fkk che si son premurati di metterle a disposizione di tutti i nudisti.

In entrambi casi, una buona iniziativa #128077;
romolo Inserito il - 13/08/2026 : 13:55:23
Vero! Io sono andato in mattinata, oltre all'acqua stupenda, anche un buon livello di frequentazione. Eterogenea, tranquilla. Rispettosa.

Per quanto riguarda il discorso di far stare obbligatoriamente nudi chiunque frequenti l'area, uhm, mi sembra un pó drastica come ipotesi.
Ieri ad esempio c'era una giovane coppia di genitori , lei nudo integrale, il marito/compagno col boxer. Sono scelte soggettive e personali, dettate anche dall'esigenza del momento.
[13/8, 07:18] Ciao: Una curiosità, che rivolgo a chi ci più frequentemente, ossia se i mini-gazebo che si vedono, specie all'inizio dell'area fkk, son stati messi singolarmente dai bagnanti (quindi è come se fosse suo pur essendo spiaggia pubblica #128578;), oppure è opera di appartenenti alle associazioni Fkk che si son premurati di metterle a disposizione di tutti i nudisti.

In entrambi casi, una buona iniziativa #128077;
naturista_84 Inserito il - 12/08/2026 : 22:00:45
oggi si stava benissimo... nessuna porcheria vista...varie coppie, una famiglia e perfino una singola...non importunata...
il solito 60enne alla ricerca di amichetti bazzicava tutta la battigia in attesa di un cenno e spesso andava dietro le dune...luogo da cui spuntavano un sacco di suoi affini
naturista_84 Inserito il - 11/08/2026 : 21:06:48
sarò cattivo ma a sto punto non so se sia lecito dubitare anche di chi la espone...

Michele71 ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

magari li no...ma se li fai a 20 m... dietro la siepe...sempre schifezza è...
in ogni caso l'altro giorno in spiaggia, con tanto di bandiaera associativa era pieno di singoli in costume a guardare le cosce delle 3 donne...solo 3 donne presenti...e con quell'andazzo erano pure troppe

non c'era una buona vigilanza ne da parte di chi ha messo la bandiera e ne è stata vietata la presenza di gente in costume perchè in zona naturista il costume non è consentito salvo per altri problemi. C'era la bandiera ma non c'erano le persone adeguate a vigilare e questo mi dispiace.

Michele71 Inserito il - 11/08/2026 : 21:05:58
naturista_84 ha scritto:

in ogni caso l'altro giorno in spiaggia, con tanto di bandiaera associativa era pieno di singoli in costume a guardare le cosce delle 3 donne...solo 3 donne presenti...e con quell'andazzo erano pure troppe

non c'era una buona vigilanza ne da parte di chi ha messo la bandiera e ne è stata vietata la presenza di gente in costume perchè in zona naturista il costume non è consentito salvo per altri problemi. C'era la bandiera ma non c'erano le persone adeguate a vigilare e questo mi dispiace.

naturista_84 Inserito il - 11/08/2026 : 19:46:12

Michele71 ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

eh si Michele... però partecipazione di chi? A me sembra di vedere sempre i soliti infiltrati che bazzicano ovunque e usano il l'associazionismo come facciata per ripulirsi e poi fare altro.
Ora nessuno dice che uno non possa essere naturista e pure scambista, ognuno si gode la vita come vuole...ma se il primo fine è quello del sesso la spiaggia attirerà solo un certo tipo di target lasciando fuori gli altri e pian piano non ci sarà più la motivazione per tenere aperto il canale filosofico che accomuna i naturisti.
Io sarò tragico ma vorrei dei luoghi di ritrovo solo per naturisti, dove tutti stanno nudi in maniera obbligatoria e lascino fuori telefoni e quant'altro... stare in costume per guardare e poi ritrovarsi sul web è deplorevole.
Comunque se qualcuno nei prossimi giorni ci va, mi avvisi, forse ci faccio un salto pure io e ci si saluta.

Michele71 ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

purtroppo ero li dal mattino e sono andato via nel primo pomeriggio...
questa di viale del tramonto mi mancava

romolo ha scritto:

Premesso che non metto in dubbio i racconti di nessuno, tuttavia, come scritto anche da Trionat, neanche a me è capitato di notare tutte queste situazioni. Io però a Termitosa vado essenzialmente di mattina, probabile che certi movimenti inizino dal pomeriggio in poi.

Di questo passo si corre il rischio che revochino l'autorizzazione, a danno dei naturisti veri.
Già ci son parecchi mugugni provenienti dai tessili del luogo dopo che il sindaco ha ufficializzato la pratica in quel punto.

Scambisti, voyeurs, fotografi, esibizionisti e quant'altro, temo continueranno comunque ad esserci. Ci sono forum/siti tramite cui si danno appuntamento per incontrarsi lì o a Campomarino.

E non solo lì .... Dopo quanto accaduto qualche giorno fa nell'"insospettabile" (a proposito di situazioni esibizionistiche) spiaggia di Viale del Tramonto, evidentemente non solo nelle spiagge naturiste accadono certi episodi.

Link ad articolo/news

https://www.facebook.com/tarantoelui/videos/viale-del-tra-monto/27690779007211466/

Volevo fare una precisazione. Anni fa esattamente nel 2015 fondai qua in Puglia, grazie all'aiuto di altri amici di cui entrarono a far parte del direttivo un'associazione naturista che era l'A.NA.P. ed io ne ero il presidente. I primi tempi andavamo bene tanto che ci affiliammo alla FENAIT. Purtroppo col passare del tempo pochi si associavano all'associazione e se qualcuno lo faceva era giusto per avere un bollino sulla tessera per uscire per andare fuori in qualche luogo dove serviva la tessera col bollino aggiornato. Provammo a fare qualche evento ma eravamo sempre i soliti e la nostra intenzione era quella di far avanzare il naturismo anche qua in Puglia. Con il tempo però c'è stato un pò di scoraggio, i soci iniziavano a venir meno e poi purtroppo per problemi miei famigliari e di salute ho dovuto lasciar tutto e chiudere l'Associazione. Con questo però voglio dire che anche se le leggi purtroppo del terzo settore sono un pò cambiate, non è detto che la faccia rinascere e vedere di proteggere anche quella che è la spiaggia di Castellaneta Marina da gente che col naturismo non ha nulla a che fare. Serve solo pazienza e partecipazione e poi vedere le cose come vanno.

No per essere associato ad una associazione e frequenti luoghi naturisti dove presiede un'associazione non sono consenti altre scene non consone al naturismo. Uno in privato fa quel che vuole ma a casa sua, in casa di altri deve astenersi alle regole altrimenti sei fuori.
Te forse ancora non mi conosci ma io sono naturista da moltissimi anni e oramai sono più che esperto di tutto ciò
Michele71 Inserito il - 11/08/2026 : 19:30:54
naturista_84 ha scritto:

eh si Michele... però partecipazione di chi? A me sembra di vedere sempre i soliti infiltrati che bazzicano ovunque e usano il l'associazionismo come facciata per ripulirsi e poi fare altro.
Ora nessuno dice che uno non possa essere naturista e pure scambista, ognuno si gode la vita come vuole...ma se il primo fine è quello del sesso la spiaggia attirerà solo un certo tipo di target lasciando fuori gli altri e pian piano non ci sarà più la motivazione per tenere aperto il canale filosofico che accomuna i naturisti.
Io sarò tragico ma vorrei dei luoghi di ritrovo solo per naturisti, dove tutti stanno nudi in maniera obbligatoria e lascino fuori telefoni e quant'altro... stare in costume per guardare e poi ritrovarsi sul web è deplorevole.
Comunque se qualcuno nei prossimi giorni ci va, mi avvisi, forse ci faccio un salto pure io e ci si saluta.

Michele71 ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

romolo ha scritto:

Premesso che non metto in dubbio i racconti di nessuno, tuttavia, come scritto anche da Trionat, neanche a me è capitato di notare tutte queste situazioni. Io però a Termitosa vado essenzialmente di mattina, probabile che certi movimenti inizino dal pomeriggio in poi.

Di questo passo si corre il rischio che revochino l'autorizzazione, a danno dei naturisti veri.
Già ci son parecchi mugugni provenienti dai tessili del luogo dopo che il sindaco ha ufficializzato la pratica in quel punto.

Scambisti, voyeurs, fotografi, esibizionisti e quant'altro, temo continueranno comunque ad esserci. Ci sono forum/siti tramite cui si danno appuntamento per incontrarsi lì o a Campomarino.

E non solo lì .... Dopo quanto accaduto qualche giorno fa nell'"insospettabile" (a proposito di situazioni esibizionistiche) spiaggia di Viale del Tramonto, evidentemente non solo nelle spiagge naturiste accadono certi episodi.

Link ad articolo/news

https://www.facebook.com/tarantoelui/videos/viale-del-tra-monto/27690779007211466/

Volevo fare una precisazione. Anni fa esattamente nel 2015 fondai qua in Puglia, grazie all'aiuto di altri amici di cui entrarono a far parte del direttivo un'associazione naturista che era l'A.NA.P. ed io ne ero il presidente. I primi tempi andavamo bene tanto che ci affiliammo alla FENAIT. Purtroppo col passare del tempo pochi si associavano all'associazione e se qualcuno lo faceva era giusto per avere un bollino sulla tessera per uscire per andare fuori in qualche luogo dove serviva la tessera col bollino aggiornato. Provammo a fare qualche evento ma eravamo sempre i soliti e la nostra intenzione era quella di far avanzare il naturismo anche qua in Puglia. Con il tempo però c'è stato un pò di scoraggio, i soci iniziavano a venir meno e poi purtroppo per problemi miei famigliari e di salute ho dovuto lasciar tutto e chiudere l'Associazione. Con questo però voglio dire che anche se le leggi purtroppo del terzo settore sono un pò cambiate, non è detto che la faccia rinascere e vedere di proteggere anche quella che è la spiaggia di Castellaneta Marina da gente che col naturismo non ha nulla a che fare. Serve solo pazienza e partecipazione e poi vedere le cose come vanno.

No per essere associato ad una associazione e frequenti luoghi naturisti dove presiede un'associazione non sono consenti altre scene non consone al naturismo. Uno in privato fa quel che vuole ma a casa sua, in casa di altri deve astenersi alle regole altrimenti sei fuori.
Te forse ancora non mi conosci ma io sono naturista da moltissimi anni e oramai sono più che esperto di tutto ciò
naturista_84 Inserito il - 11/08/2026 : 18:49:13

Michele71 ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

romolo ha scritto:

Link ad articolo/news

Michele71 Inserito il - 11/08/2026 : 17:46:42
naturista_84 ha scritto:

romolo ha scritto:

Link ad articolo/news

naturista_84 Inserito il - 11/08/2026 : 09:42:19

romolo ha scritto:

Link ad articolo/news

romolo Inserito il - 10/08/2026 : 19:07:12

Link ad articolo/news

naturista_84 Inserito il - 09/08/2026 : 14:12:05
tranne la sporcizia confermo quanto dici, soprattutto sui fotografi

Natudista ha scritto:

Buongiorno.
Io sono stato alla Termitosa un giorno infrasettimanale di luglio 26.
Pochissima gente e tutto ok fino al primo pomeriggio quando una coppia ha cominciato a "giocare" in acqua con un singolo. Da quel momento smanettamenti sulla spiaggia a gogo alla luce del sole da parte di almeno due uomini.
Addirittura dopo un paio d'ore un'altra coppia si è messa a spompinarsi SULLA BATTIGIA, come segnalato anche da naturista_84.

Anche l'anno scorso una domenica di fine agosto 25 con un sacco di gente. Ho visto e sentito cose imbarazzanti. La più eclatante un ragazzo disteso che faceva foto in maniera spudorata alle ragazze che prendevano il sole e negava l'evidenza (era nata una discussione, ma non è servito a niente).
Poi, ovviamente, ho visto mani che si allungavano di qua e di là, viaggi verso le dune, discorsi filosofici tra grupponi di scambisti. Ho anche sentito offese nei confronti del signor Angelo dell'associazione naturista ("il sindaco della spiaggia che vuole una scusa per vedere tette e culi").

Per non parlare della sporcizia e dello schifo che c'è dall'ingresso alla pineta fino alla spiaggia. Non frega un cazzo a nessuno.

Devo però dire che la fettina di spiaggia presidiato dall'associazione era molto piu tranquilla e serena, apparentemente.

Mi domando cosa accadrà alla spiaggia nei prossimi anni.
Natudista Inserito il - 09/08/2026 : 08:20:23
Buongiorno.
Io sono stato alla Termitosa un giorno infrasettimanale di luglio 26.
Pochissima gente e tutto ok fino al primo pomeriggio quando una coppia ha cominciato a "giocare" in acqua con un singolo. Da quel momento smanettamenti sulla spiaggia a gogo alla luce del sole da parte di almeno due uomini.
Addirittura dopo un paio d'ore un'altra coppia si è messa a spompinarsi SULLA BATTIGIA, come segnalato anche da naturista_84.

Anche l'anno scorso una domenica di fine agosto 25 con un sacco di gente. Ho visto e sentito cose imbarazzanti. La più eclatante un ragazzo disteso che faceva foto in maniera spudorata alle ragazze che prendevano il sole e negava l'evidenza (era nata una discussione, ma non è servito a niente).
Poi, ovviamente, ho visto mani che si allungavano di qua e di là, viaggi verso le dune, discorsi filosofici tra grupponi di scambisti. Ho anche sentito offese nei confronti del signor Angelo dell'associazione naturista ("il sindaco della spiaggia che vuole una scusa per vedere tette e culi").

Per non parlare della sporcizia e dello schifo che c'è dall'ingresso alla pineta fino alla spiaggia. Non frega un cazzo a nessuno.

Devo però dire che la fettina di spiaggia presidiato dall'associazione era molto piu tranquilla e serena, apparentemente.

Mi domando cosa accadrà alla spiaggia nei prossimi anni.
naturista_84 Inserito il - 07/08/2026 : 18:57:50
i gay si spompavano mentre altri singoli non fuoriusciti dall'area naturista col costume erano intorno alle coppie... che per il tempo che c'ero io non hanno fatto nulla di scabroso

Andrea vi ha scritto:

Se erano gay che ci facevano tutti intorno alle coppie?
Non mi va di litigare ma se non si capisce che l' eccesso di uomini arrapati non è il problema principale ma è solo la conseguenza della presenza di scambisti difficile riuscire a tenere pulito un posto
Andrea vi Inserito il - 07/08/2026 : 18:45:47
Se erano gay che ci facevano tutti intorno alle coppie?
Non mi va di litigare ma se non si capisce che l' eccesso di uomini arrapati non è il problema principale ma è solo la conseguenza della presenza di scambisti difficile riuscire a tenere pulito un posto
naturista_84 Inserito il - 07/08/2026 : 18:43:38
la bandiera c'era pure ieri...
ora non so se c'è un unico rappresentante... ma credo che qualcuno li non sia proprio naturista nudo e puro...
poi sta cosa di avere metà in costume nell'area naturista spiegamela...io non riesco a comprenderla...se non per atti di vouyerismo visto che guardano le cosce di 3 povere donne e dico 3 contate... poi povere non so nemmeno quanto...

trionat ha scritto:

Caspita, mai capitato quando siamo stati noi. Il sabato e domenica c'e' un rappresentante dell'ass.na.it
che persino espone la bandiera dell'associazione. E' grave cio' che dici. Certo che si rischia.

naturista_84 Inserito il - 07/08/2026 : 18:39:20
guarda erano gay singoli o in coppia... c'erano 2-3 che battevano la spiaggia come dei matti andando ben oltre il limite autorizzato naturista e alla minima occhiata si avvicinavano per approcci e li vedevi subito con la testa tra le gambe di chi acconsentiva...quelli più pudici andavano dietro i cespugli

Andrea vi ha scritto:

l'altra metà guardoni intorno alle coppie...

uomini dietro i cespugli che si trastullavano

i pompini erano autopompini o pompini gay?no perchè se ogni volta che gli scambisti fano degenerare un posto la colpa è sempre degli uomini soli è come dire che se lascio qualcosa di dolce all'aperto il luogo è infestato dalle mosche se invece che rimuovere quello che le attira ve la prendete con le mosche ve lo meritate
Andrea vi Inserito il - 07/08/2026 : 16:08:00
l'altra metà guardoni intorno alle coppie...

uomini dietro i cespugli che si trastullavano

i pompini erano autopompini o pompini gay?no perchè se ogni volta che gli scambisti fano degenerare un posto la colpa è sempre degli uomini soli è come dire che se lascio qualcosa di dolce all'aperto il luogo è infestato dalle mosche se invece che rimuovere quello che le attira ve la prendete con le mosche ve lo meritate
trionat Inserito il - 07/08/2026 : 15:45:43
Caspita, mai capitato quando siamo stati noi. Il sabato e domenica c'e' un rappresentante dell'ass.na.it
che persino espone la bandiera dell'associazione. E' grave cio' che dici. Certo che si rischia.
naturista_84 Inserito il - 06/08/2026 : 16:52:57
sono appena tornato da termitosa e devo dire che è stata una delusione totale...
metà della gente nell'area naturista era col costume...l'altra metà guardoni intorno alle coppie...
per non parlare del via vai di uomini dietro i cespugli che si trastullavano...e perfino i pompini sulla battigia...
poi non capisco il rischio di sconfinare oltre l'area... si è fatto tanto per averla e con sti comportamenti si rischia la chiusura.
sembra che il naturismo che c'era una volta tra termitosa, d'ayala e torre guaceto sia proprio evaporato
trionat Inserito il - 05/08/2026 : 11:56:06
naturista_84 ha scritto:

peccato...se ci andate prima di partire fate un fischio

trionat ha scritto:

ciao, ci siamo stati sino all'altra domenica e venerdi partiremo

purtroppo no anche perchè non c'è possibilità di andare. Abbiamo il tempo contato. Partiremo venerdi sera
naturista_84 Inserito il - 04/08/2026 : 17:21:52
peccato...se ci andate prima di partire fate un fischio

trionat ha scritto:

trionat Inserito il - 04/08/2026 : 15:29:01
naturista_84 Inserito il - 03/08/2026 : 18:12:33
qualcuno di noi sta andando questi giorni?
Nuda Natura Inserito il - 17/06/2026 : 16:34:04
Enzo, c'è il nostro canale Telegram del blog, dove c'è anche il topic sugli eventi per rimanere in aggiornamento
naturista_84 Inserito il - 17/06/2026 : 16:12:25
non sono iscritto più al sito ma solo al forum...
credevo ci fosse un gruppo o pagina fb dei componenti locali così da rimanere informati.
grazie cmq lo stesso

trionat ha scritto:

E' facile, in alto della pagina clicca su amici dopodiché in alto a dx ci sono 3 linette cliccaci su e si aprira' una pagine dove a sx di troverai gruppi. Apri quella pagina e troverai cio' che cerchi
trionat Inserito il - 17/06/2026 : 14:13:57
E' facile, in alto della pagina clicca su amici dopodiché in alto a dx ci sono 3 linette cliccaci su e si aprira' una pagine dove a sx di troverai gruppi. Apri quella pagina e troverai cio' che cerchi
naturista_84 Inserito il - 17/06/2026 : 13:29:33
ti posso chiedere gentilmente il link?

trionat ha scritto:

ciao, se vai sul sito Amici troverai la Community Puglia naturista
trionat Inserito il - 17/06/2026 : 13:04:51
ciao, se vai sul sito Amici troverai la Community Puglia naturista
naturista_84 Inserito il - 17/06/2026 : 10:29:09
no intendevo una sezione esclusivamente pugliese, in modo tale da confrontarsi con chi è del posto

trionat ha scritto:

Certo e' una associazione naturista a tutti gli effetti. Si chiama assnait. L'ho scritto

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000