Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 L' abito fa il monaco?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzino Inserito il - 08/05/2007 : 01:48:51
Avete mai notato, tra i naturisti che conoscete, una certa correlazione tra attivita' lavorativa o livello culturale e attitudine a/modo di vivere il naturismo?
Inoltre, puo' dipendere da una questione di rango il modo in cui si viene visti dai tessili?
Immagino che se dico "sono un impiegato e faccio il naturista" vengo visto in un modo, mentre se dico "sono un chirurgo (giusto per citare chi nell' immaginario collettivo ricopre una carica importante) e sono un naturista", magari lancio una moda..
Nudi, si e' davvero uguali?

(Beh con la pesantezza di quest'esordio e' meglio non farmi vivo per un po'..)
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Davide F. Inserito il - 08/05/2007 : 20:30:21
Per "tirarlo fuori" davanti alle compagne di scuola o far strabordare le tette dai vestiti non ? necessaria la minima intelligenza.
Invece spogliarsi completamente, quindi rendersi indifesi, deriva da una presa di coscienza e da una base di rispetto, verso s? stessi e verso gli altri.
trionat Inserito il - 08/05/2007 : 18:21:49
Ciao Lorenzino, bh? personalmente nn ho mai notato nessuna correlazione anke xk? nn do importanza a qste considerazioni. Ma posso assicurarti ke in ambiente nudo-naturista regna un' atmosfera di pace e cordialit? xk? proprio grazie allo stare nudi si ? tutti uguali. Qst ? uno dei pilastri su cui regge l'idea naturista ke rimarr? incisa in maniera indelebile nell'eternit?. Solari saluti.
Berik Inserito il - 08/05/2007 : 17:31:37
Non posso trarre conclusioni affrettate ma le persone che conosco abbastanza bene che praticano naturismo sono tutte laureate, hanno un ottimo livello culturale e lavorativamente o sono liberi professionisti o ricoprono incarichi importanti. Sono quasi tutte persone che ho conosciuto in spiagge naturiste casualmente. Statisticamente per? il numero ? esiguo, non pi? di 10 e quindi non ha nessun valore. Aggiungo che conosco superficialmente altri naturisti, con i quali ho scambiato 4 chiacchiere, senza inoltrarmi in ambito culturale o lavorativo. Devo dire per? che il livello culturale apparente era ottimo.
cri Inserito il - 08/05/2007 : 09:11:51
ciao Lorenzino, credo che quando si ? in una spiaggia per nudisti/naturisti e si ? tutti nudi non ci siano differenze n? di ceto sociale,n? di attivit? lavorativa, n? di cultura, n? di importanza....
siamo tutti uguali appunto perch? non c'? un'abito che ci identidfica.
Ti d? atto per il fatto che se uno ? un personaggio importante e f? naturismo ? un "figo", se lo fa un'impiegato o un muratore ? uno "s****to" ..per? questo dipende dall'intelligenza, dalla mentalit? e dalla cultura delle persone.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000