V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 17/07/2006 : 11:59:03 ... |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 11/05/2007 : 10:06:13 Beh, la notte, l'hanno ritrovata alle 23, non ho capito dove fosse finita ma ritengo pi? probabile si tratti di Pisenze, dal quale effettivamente se uno non conosce il sentiero e non ha badato alla strada fatta pu? essere che abbia difficolt? a ritornare.
Certo che una delle principali abilit? degli scout dovrebbe essere quella di saper sempre trovare la strada giusta, almeno aui miei tempi era cos |
n/a |
Inserito il - 11/05/2007 : 09:59:31 Mi sto chiedendo com'? la situazione "presenze" a Manerba: ? pi? andato nessuno ultimamente dopo il recente raduno degli scout? Tra l'altro leggevo sulla stampa locale che una loro ragazzina di 12 anni s'era persa ed ha passato la notte all'addiaccio in un anfratto nella spiaggia della Rocca prima di venir soccorsa: meno male che non c'erano tipacci in giro.
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 01/05/2007 : 00:22:47 Essendo stato scout posso dire che la questione del complotto comunale ? ridicola: domenica ero in zona e ho visto la presenza degli scout, non ho approfondito la cosa ma dai cartelli che ho visto si trattava di un classico raduno (100 anni di scoutismo) a livello extralocale (non saprei dire se provinciale, regionale o nazionale, ma dal numero di tende non era sicuramente qualcosa di locale). Piuttosto la cosa mi fa pensare che i famosi cartelloni siano stati rimossi in funzione di questa evenienza (paura di fare cattiva pubblicit? al posto  ). Domani dovrei essere in zona, vedremo! E vedremo nei prossimi giorni se ci saranno novit?, certo che se ci fosse un'associazione che si facesse carico di fare un'interpellanza comunale... potremmo forse avere una risposta positiva o, comunuqe, sapere come comportarsi e metterci il cuore in pace. Va beh  |
massimo |
Inserito il - 30/04/2007 : 19:12:46 A titolo informativo,siamo stati alla Rocca oggi 30/4/2007,invasione conpleta di boy scout....,coreografia stupenda,ragazzini e ragazzine che sgattailavano da tutte le parti,grandi opere di architettura improvvisata su met? spiaggia con conseguente piccolo disboscamento selvaggio,cosa non grave se fatta da scout,perch? se ti beccano t? maggiorenne,vacinato e borghese,nel senso non in divisa,sono caz..,conpleto stupore da parte dei presenti....e noi tutti in costume (purtroppo).Noi non frequentiamo molto la spiaggia,per? come sentito da abitudinari,suona come un conplotto comunale....per? detto dagli scout,questa sera tutto finito....un saluto Massimo Lucia |
n/a |
Inserito il - 31/07/2006 : 22:48:55 Ciao a tutti.. oggi sono stato alla rocca, e' stata una giornata molto gradevole, con poca gente,tra cui alcuni senza costume.. poco dopo le cinque, pero', e' arrivata una coppietta che ha iniziato alcune effusioni piuttosto eccessive, e nel giro di pochi minuti sono giunti in molti con il solo scopo di masturbarsi guardando tale scenetta idiota..
e' da poco che frequento la rocca, penso che ritornero' perche' trovo sia un posto bellissimo, ma mi ha veramente scioccato assistere ad una scena simile e constatare l' indifferenza di tutti i presenti..
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 25/07/2006 : 14:42:44 quote: Originally posted by brixia_11
http://www.aneinaturista.org/ In ogni caso essendo un'associazione privata e non certo una ONLUS o altra relat? con sovvenzioni pubbliche, possono fare quello che vogliono e nessuno li pu? obbligare.
Uhm, non sono d'accordo: trattasi di sezione locale dell'ANEI e deve pertanto corrispondere agli scopi statutari dell'Associazione di riferimento.
quote: Originally posted by brixia_11 p.s. Emanuele in mancanza del naturismo potremmo farci l'orecchino di Fedra se vai tu da primo, previa richiodatura perch? a me quegli spit arrugginiti e la sosta alta esposta al pubblico calpestio piacciono poco....
Ts, ts, su quella parete non ci ho mai voluto arrampicare nemmeno quando ero allenato, figuriamoci ora che non tocco pietra da due anni. Buone vacanze!
Ciao Emanuele |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 25/07/2006 : 12:53:57 http://www.aneinaturista.org/
per vedere il messaggio a cui facevo riferimento cliccare su Comunicato nel men? a sinistra della pagina.
Ciao Emanuele |
Bebeto |
Inserito il - 25/07/2006 : 09:33:35 Quale e' il sito di questa associazione? Magari gli facciamo una sorpresina inviando un 600 e-mail per ricordare i loro compiti...
quote: Originally posted by Emanuele
Rientro dalle ferie e leggo con profonda amarezza questo messaggio, bisogna fare qualcosa! Sebbene sia convinto che nel giro di qualche settimana piano, piano alla Rocca si riprender? la consuetudine e si torner? a spogliarsi anche del costume.
In ogni caso torno a ribadire che sarebbe fondamentale l'interessamento dell'associazione locale, il cui messaggio nel sito (associazione culturale quindi esente da ogni iniziativa di politica o simile di difesa del naturismo) ? quanto di pi? assurdo possa esistere, basta leggere lo statuto dell'associazione nazionale, ove si mette ben in evidenza lo scopo di difesa della pratica naturista.
Riguardo al trovare un nuovo posto, pur vedendolo come una sconfitta sonop d'accordo e dedicher? il mese d'agosto all'esplorazione di alcune zone per valutarne la fruibilit?.
Ciao Emanuele
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 25/07/2006 : 09:01:18 Rientro dalle ferie e leggo con profonda amarezza questo messaggio, bisogna fare qualcosa! Sebbene sia convinto che nel giro di qualche settimana piano, piano alla Rocca si riprender? la consuetudine e si torner? a spogliarsi anche del costume.
In ogni caso torno a ribadire che sarebbe fondamentale l'interessamento dell'associazione locale, il cui messaggio nel sito (associazione culturale quindi esente da ogni iniziativa di politica o simile di difesa del naturismo) ? quanto di pi? assurdo possa esistere, basta leggere lo statuto dell'associazione nazionale, ove si mette ben in evidenza lo scopo di difesa della pratica naturista.
Riguardo al trovare un nuovo posto, pur vedendolo come una sconfitta sonop d'accordo e dedicher? il mese d'agosto all'esplorazione di alcune zone per valutarne la fruibilit?.
Ciao Emanuele |
vespino |
Inserito il - 17/07/2006 : 20:04:18 caro Brixia, il sindaco di Manerba sar? lieto, ha vinto la battaglia...tra poco il luogo sar? abbandonato dai naturisti, si svuoter?, si riempir? di bottigliette di plastica eccetera,il parcheggio fatturer? un decimo...magari chiuder?..in Italia a far guerra alla gente comune, come i naturisti, ci vuole poco. Specialmente quando si parla di moralit?...con cui ci si pulisce la bocca...Finir? cos? anche a San Vigilio, vedrai..con l'avvento dei sessuofobi fuggiti da Manerba che l? si dirotteranno...domenica ne ho visto gi? qualcuno, di quelli che "facevano i cattivi con la manina" l? ed adesso lo fanno qua..Una provocazione:perch? non ci inventiamo un nuovo luogo naturista sul Lago, tenendo distanti i "maninari"??Un po'di fantasia..di collaborazione degli amici locali del forum... |
|
|