Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 discriminazione in croazia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea vi Inserito il - 24/08/2006 : 20:11:15
Da quest'anno la croazia ? oof limits per i singles(da qualche parte ti lasciano ancora entrare con tessera inf,ma se chiedi informazioni i pi? manco ti rispondono).
Per me la cosa ? grave perch? cio ? anticostituzionale e contrario ai principi e regole del naturismo,vi invito a dire la vostra.ciao a tutti
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea vi Inserito il - 23/02/2007 : 18:20:05
E' successo anche a me che lanno scorso saputa la novit? non sapevo pi? dove andare,l'unica che mi ha risposto vieni pure(se hai la tessera inf) ? stata Ulika.Morale alla fine mi sono rassegnato ad andare in un campeggio tessile a S.Vincenzo,e vi dir? che anche se il Nido dell'aquila non ? certo un villaggio fkk,non sono affatto pentito ne deluso da quella vacanza.Comunque pare che quest'anno a parte valalta le strutture della croazia permettano l'ingresso ai singles con tessera inf,io l'ho solo letto nei siti,ma non mi interessa approfondire:dopo pochi giorni che l'avevo davanti al naso a luglio dell'anno scorso avevo gi? deciso:2007 Corsica
nudistarm Inserito il - 22/02/2007 : 12:18:01
Anche io perfettamente d0accordo. Se la trovo, posto la risposta all'email che ho inviato ad alcuni villaggi/campeggi in cui mi dicevano che accettavano solo famiglie. Anzi che alcuni hanno avuto il buon gusto di rispondermi.
Soluzione? Metterci d'accordo tutti quanti e non andare pi? in Croazia! Ciao
eolo1974 Inserito il - 22/02/2007 : 09:13:16
Meno male ... ogni tanto una buona notizia !
Sarebbe proprio triste se in tutte le strutture fossero state chiuse le porte ai single !
cri Inserito il - 05/09/2006 : 10:51:22
Ciao Andrea, ho letto quello che hai scritto e credo che dipenda molto da dove vai.
Io sono andata al Solaris ed ho trovato single, coppie gay che sono entrate senza problemi.
Forse dipende dal tipo di campeggio.
adriaticamente Inserito il - 28/08/2006 : 14:06:54
quote:
Originally posted by Andrea vi

Da quest'anno la croazia ? oof limits per i singles(da qualche parte ti lasciano ancora entrare con tessera inf,ma se chiedi informazioni i pi? manco ti rispondono).
Per me la cosa ? grave perch? cio ? anticostituzionale e contrario ai principi e regole del naturismo,vi invito a dire la vostra.ciao a tutti

al Solaris non ci sono problemi invece per i single, come scrive sul forum di imbelli un ragazzo appena tornato..
ciao
Bebeto Inserito il - 27/08/2006 : 11:05:50
Sono perfettamente d'accordo con te.
Visto il problema e l'interesse per questo tipo di discussione, ho aperto una nuova sezione a questo indirizzo http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=29
Vi prego di spostare la discussine la'.
romacaputmundi Inserito il - 26/08/2006 : 16:26:15
sono un single e nn ho parole. come se fosse una colpa esserlo. purtroppo la mentalit? becera ? questa

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000