V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zio54 |
Inserito il - 21/09/2006 : 19:07:13 Cosa ? ENNEBIENNE ? Ma ? la notte bianca naturista !!! Dappertutto organizzano notti bianche, stanotte ad esempio c'? la notte della ricerca ... E noi possiamo essere di meno ? NO! Vederci di persona tutti sar? praticamente impossibile ma in alternativa si potrebbe pensare, che ne so', a una sera dove fino alle 24 o oltre, il maggior numero di persone ? collegata e scrive di tutto e di pi? sul forum. Forza colleghe e colleghi naturisti mettete in moto i vostri nudi neuroni e date spazio alla fantasia. Ciao, zio ps: se in questa ipotetica nottata si potessero inserire foto sarebbe il massimo ! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
libero73 |
Inserito il - 22/09/2006 : 14:43:02 ciao Cri come va?eccomi qua,saltuariamente faccio la mia presenza e mi intrometto nella discussione ma soprattutto sulla discriminazione...secondo me hai ragione ma dico pure ke se non alzano l'et? fanno un fiasco (salvo ke i soldi eventuali non siano tali da invogliare...perk? non ho ricordi di aver visto molti giovani in quest'estate al mare nudi)...per la notte,hm s? una buona idea anke se credo che molti quando possono lo fanno gi? per conto loro a casa...
quote: Originally posted by cri
ciao Zio, sono venuta a conoscenza che a Roma stanno girando un film e ci sar? una scena dove saranno tutti nudi...stanno cercando delle comparse (ragazzi e ragazze) per girare la scena..unica cosa devono avere 20 massimo 26 anni...anche qui discriminazione...per?....romanatura d? la tua... Ciaoooo a tutti
Per zio:cammino sempre ad un palmo, anzi volo....
|
cri |
Inserito il - 22/09/2006 : 11:10:44 ciao Zio, sono venuta a conoscenza che a Roma stanno girando un film e ci sar? una scena dove saranno tutti nudi...stanno cercando delle comparse (ragazzi e ragazze) per girare la scena..unica cosa devono avere 20 massimo 26 anni...anche qui discriminazione...per?....romanatura d? la tua... Ciaoooo a tutti
Per zio:cammino sempre ad un palmo, anzi volo.... |
trionat |
Inserito il - 22/09/2006 : 09:46:45 quote: Originally posted by Eroe
E perch? non organizziamo anche un'uscita naturista tutti insieme all'isola che non c'??
Peter Pan ne sarebbe entusiasto. |
Eroe |
Inserito il - 21/09/2006 : 23:17:04 E perch? non organizziamo anche un'uscita naturista tutti insieme all'isola che non c' |
trionat |
Inserito il - 21/09/2006 : 19:13:38 Si dovrebbe dedicare all'iniziativa (se va in porto) una data precisa. Vero? |
zio54 |
Inserito il - 21/09/2006 : 19:12:24 Dimenticavo .... se pensate che sia un'idea bislacca, per favore, ditelo con dolcezza. grazie, zio |