V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 25/09/2006 : 10:01:48 Ciao a tutti. La mia casella di posta indicata nella registrazione dell'utente contiene una decina di stupidi messaggi personali che hanno per oggetto "sent from forum inudisti". E' sorprendente il fatto che pur essendo stati inviati da persone diverse, non so se utenti registrati o semplici guest, sono tutti uguali. Dovrebbe far piacere ricevere tante attenzioni, invece mi infastidisce la presunzione dei mittenti. Non partecipo ad un forum per cercare nuove amicizie, ma solo per scambiare opinioni riguardo un argomento di interesse. Se ho voglia di conoscere qualcuno non mi affido certo a internet, ? molto meglio andare verso sera al supermercato. Dopo l'orario di lavoro fanno visita al supermercato uomini in giacca e cravatta, che acquistano una porzione di 4 salti in padella, una bistecca e uno yogourt. Se volete conoscermi ci vediamo verso sera al GS. Ciao Tiziana
P.s. (Per gli stupidi). Per favore adesso non mandatemi messaggi personali di scuse. Grazie. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bluniceman |
Inserito il - 29/09/2006 : 12:35:55 Si anche di quelle. Citazione: Messaggio inserito da romanatura
grazie dell'informazione preziosa caro blu..... per caso ti intendi anche di intercettazioni telefoniche eh eh eh scherzo baci Romanatura
|
romanatura |
Inserito il - 28/09/2006 : 18:25:16 grazie dell'informazione preziosa caro blu..... per caso ti intendi anche di intercettazioni telefoniche eh eh eh scherzo baci Romanatura |
bluniceman |
Inserito il - 27/09/2006 : 08:40:11 Succede bisogna aver pazienza ci sono tante persone strane nel mondo reale figuriamoci in internet. Poi secondo me basterebbe memorizzare l'IP di chi si connette al forum per far capire3 agli stupidini che possono essere rintracciati.Citazione: Messaggio inserito da tiziana
Ciao a tutti. La mia casella di posta indicata nella registrazione dell'utente contiene una decina di stupidi messaggi personali che hanno per oggetto "sent from forum inudisti". E' sorprendente il fatto che pur essendo stati inviati da persone diverse, non so se utenti registrati o semplici guest, sono tutti uguali. Dovrebbe far piacere ricevere tante attenzioni, invece mi infastidisce la presunzione dei mittenti. Non partecipo ad un forum per cercare nuove amicizie, ma solo per scambiare opinioni riguardo un argomento di interesse. Se ho voglia di conoscere qualcuno non mi affido certo a internet, ? molto meglio andare verso sera al supermercato. Dopo l'orario di lavoro fanno visita al supermercato uomini in giacca e cravatta, che acquistano una porzione di 4 salti in padella, una bistecca e uno yogourt. Se volete conoscermi ci vediamo verso sera al GS. Ciao Tiziana
P.s. (Per gli stupidi). Per favore adesso non mandatemi messaggi personali di scuse. Grazie.
|
Eroe |
Inserito il - 26/09/2006 : 00:31:19 Cara Tiziana, per quello che ho letto sin ora, sei una delle persone del forum che mi piacerebbe conoscere (1) ma non te lo avrei mai scritto in privato in quando tendo ad essere "diffidente" o "perplesso" quando qualcuno mi scrive in privato senza esserci letti da parecchio.
(1) Comunque in linea di principio ? un desiderio solo virtuale in quando sin ora non ho mai conosciuto nessuno di persona tranne un paio per telefono ed in genere si ? troppo lontani. ciao |
adam |
Inserito il - 25/09/2006 : 23:25:21 Ciao Tiziana, mi scuso ma non volevo offenderti. Purtroppo solo ora sono riuscito, forse, a regolarizzare la mia posizione su questo forum. Un saluto naturista Adam |
salsa64 |
Inserito il - 25/09/2006 : 17:05:15 ecco perche non butta molto ... io Vado all ESSELUNGA , faccio la raccolta punti fragola ! :-)) |
zio54 |
Inserito il - 25/09/2006 : 13:53:33 Se invece del GS scegliamo il Brico o il Lidl, per te va bene lo stesso? Grazie, zio |
cri |
Inserito il - 25/09/2006 : 10:41:27 Ciao Tiziana, ? questo che succede purtroppo, io ho tolto l'indirizzo mail, messanger per non ricevere pi? messaggi da persone "indesiderate"... Come si dice, la mamma degli stupidi ? sempre incinta! Di buono per? c'? da dire che ho conosciuto anche delle persone intelligenti e senza secondi fini con cui ho trascorso le vacanze estive e che continuo a vedere e frequentare perch? siamo diventati amici e condividiamo lo spirito naturista. Ciao Cri |