Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Naturismo e discipline orientali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
romanatura Inserito il - 01/03/2007 : 09:11:39
Cari amici

oltre ad essere un naturista (socio uni lazio) sono anche un appassionato di discipline orientali... pratico lo yoga la meditazione ed altro.
approfondendo questi temi mi sono accorto di quante cose accomunano queste 2 pratiche..... pur partendo da pundi diversi, entrambi convergono su punti fondamentali quali l'accettazione di se, l'armonizzazione dei rapporti interpersonali attraverso un profondo rispetto scevro dal pregiudizio e sopratutto la ricerca di un contatto primordiale tra uomo ed ambiente circostante...

Mi sono accorto che molti naturisti stanno scoprendo sempre di pi? queste discipline orientali tanto che a roma sto cercando di creare dei momenti di contatto e confronto dando un taglio al naturismo pi? ampio e profondo... trasmettendo che il naturismo non si esaurisce nel mero gesto di togliersi il costume ma rappresenta un vero e proprio percorso dentro noi stessi...

ora vi chiederete... perch? ci dici questo???
semplice... vorrei sapere se ci sono altri amici che come me praticano entrambi le discipline e con i quali poter sviluppare questa idea che brevemente vi ho esposto.
un abbraccio
Romanatura
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
enricof1955 Inserito il - 02/03/2007 : 12:40:32
Brixia io avevo letto con interesse il tuo post sulla biodanza e ho scuriosato anche sul loro sito, ma mi ero un p? spaventato di fronte alla durata....tutto quel tempo insieme e poi se uno non si trova bene ?
Comunque mi farebbe piacere se ci tenessi informati.
Grazie
adam Inserito il - 01/03/2007 : 15:26:41
Sinceramente la mia signora l'inverno scorso frequentava un gruppo che pratica discipline orientali dei quali leggendo alcune pubblicazioni viene citata anche la pratica naturista.
Per? loro di quest'ultima pratica, credo che non sappiano nemmeno cosa sia!
enricof1955 Inserito il - 01/03/2007 : 11:58:29
Io non pratico discipline orientali, ma il tuo discorso ? interessante e condivisibile.Mi piacerebbe saperne di pi? e, se si crea un gruppetto, provare a partecipare.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000