V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Profumodinudo |
Inserito il - 10/02/2018 : 14:13:56 Ciao a tutti, ho notato che le stelline sopra la foto profilo cambiano di numero e colore...quali sono le regole di assegnazione?... |
25 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nuda Natura |
Inserito il - 26/02/2018 : 18:26:25 Le stelle sono un metodo sia bello dal punto di vista estetico che formale, per chi vede il profilo di quel utente, è una bella trovata  |
nick54 |
Inserito il - 26/02/2018 : 17:53:55
Le stelle, mi hanno sempre affascinato, e ancor più incantato, ore ed ore, a scrutare il cielo, e cercare di distinguerne alcune, in serate senza luna, e fuori dal centro abitato, ma adesso, mi venite a dire, che si possono anche prendere.....nahhhhhh, quanto tempo sprecato, non ci sono più le stelle di una volta!
|
alex65 |
Inserito il - 26/02/2018 : 12:18:57 qualche stella in più scrivono messaggio inutili? |
alex65 |
Inserito il - 26/02/2018 : 12:17:43 che fanno di tutto pur di avere |
alex65 |
Inserito il - 26/02/2018 : 12:16:14 cioè ci sono persone |
vele |
Inserito il - 21/02/2018 : 15:01:54 | imperatore ha scritto:
"Le stelle sono tante, milioni di milioni, le stelle di n.......i, vuol dire qualità" Ciao, Gio.
|
Gio, sei uno spasso ! 
|
vele |
Inserito il - 21/02/2018 : 14:54:34 | cri ha scritto:
vele...cirietto si riferiva a quelli che si limitano a scrivere buon compleanno o benvenuto... e tu non fai parte di questa categoria, sei parte attiva nel forum contribuendo ogni giorno... le stelline aumenteranno, cambieranno colore... perchè si partecipa attivamente!!
|
Grazie della spiegazione cri, sinceramente non avevo capito a chi si riferisse. |
Fede |
Inserito il - 21/02/2018 : 12:46:22 | imperatore ha scritto:
Tante stelle, tanta partecipazione, tanta voglia di comunicare. Anche un solo messaggio di auguri agli "amici" del forum è importante; un segnale che si vuol far parte della "famiglia". Intervenire solo per delle stelline...mi sembra strano. E poi....non si vince niente   Almeno se ci fosse un premio finale, non so, tante stelline un salame tipo: "Le stelle sono tante, milioni di milioni, le stelle di n.......i, vuol dire qualità" Ciao, Gio.
|
Molto divertente! Hai ragione, a cosa serve avere una stellina in più ho un messaggio in più se non si comunica niente! |
cri |
Inserito il - 21/02/2018 : 09:55:52 | vele ha scritto:
| cirietto ha scritto:
Se qualcuno scrive e commenta per avere le stelline credo che qualche neurone gli giri male mica siamo qui per questo 
|
Certo che non siamo qui per le stelline cirietto, ma per chi è appena arrivato (come me) e scopre piano piano alcune cose del forum, ne vuole sapere di più, non c'è nulla di male, è curiosità. Io non ho domandato, ma mi sono accorta che aumentavano nel mio profilo, man mano scrivevo.
|
vele...cirietto si riferiva a quelli che si limitano a scrivere buon compleanno o benvenuto... e tu non fai parte di questa categoria, sei parte attiva nel forum contribuendo ogni giorno... le stelline aumenteranno, cambieranno colore... perchè si partecipa attivamente!! |
vele |
Inserito il - 21/02/2018 : 07:45:39 | cirietto ha scritto:
Se qualcuno scrive e commenta per avere le stelline credo che qualche neurone gli giri male mica siamo qui per questo 
|
Certo che non siamo qui per le stelline cirietto, ma per chi è appena arrivato (come me) e scopre piano piano alcune cose del forum, ne vuole sapere di più, non c'è nulla di male, è curiosità. Io non ho domandato, ma mi sono accorta che aumentavano nel mio profilo, man mano scrivevo. |
cirietto |
Inserito il - 20/02/2018 : 23:02:10 Se qualcuno scrive e commenta per avere le stelline credo che qualche neurone gli giri male mica siamo qui per questo  |
gomper |
Inserito il - 20/02/2018 : 19:59:06 | siman ha scritto:
| asterix ha scritto:
Pensa che anni fa c'erano alcuni che pur di vedere il loro contatore aumentare, non partecipavano alle discussioni del forum, ma salutavano tutti i nuovi entrati, da lì è nata la figura del "benvenutista".
|
Se è per questo, c'erano anche i "buoncompleannisti". 
|
Più che altro gli "auguristi" in generale; oltre che per le feste, anche per rari casi di onomastico o conseguimento di qualcosa. Pure senza leggere il perchè degli auguri. Come quella volta di un "buon compleanno" a uno che... si era appena laureato 
Comunque, mi sa che nessuno sia arrivato al "pentastellamento" senza partecipare un minimo alle discussioni. |
vele |
Inserito il - 17/02/2018 : 05:59:59 Anche io non inserisco messaggi per gli auguri di compleanno, la motivazione è la stessa di Zeno, non conosco i festeggiati. Penso che allargando le amicizie nella realtà, più avanti farò anche gli auguri di compleanno, ma saranno da parte mia ricchi di partecipazione emotiva. I benvenuti li dò a tutti, già inscriversi nel forum è un passettino per conoscere persone, se poi chi si presenta non scrive più, un poco mi dispiace. Più ricco e divertente sarebbe il forum se partecipassero più persone. Così scrivendo qua e là ho portato a casa tre stelline... molto carine, le ho attaccate al soffitto della mia camera, mi tengono compagnia quando dormo  |
Zeno |
Inserito il - 17/02/2018 : 00:10:40 Ecco per esempio di benvenuto ne scrivo pochi, solo quelli che mi colpiscono. Per i compleanni praticamente non ho mai scritto, mi sembra vuoto scrivere un augurio a chi non conosco. Quindi dovessi cambiare abitudine, vorrà dire che sono a caccia di stelle  |
Fede |
Inserito il - 16/02/2018 : 20:59:13 | siman ha scritto:
| asterix ha scritto:
Pensa che anni fa c'erano alcuni che pur di vedere il loro contatore aumentare, non partecipavano alle discussioni del forum, ma salutavano tutti i nuovi entrati, da lì è nata la figura del "benvenutista".
|
|
Buon compleanno a tutti è… Benvenuti nel forum!
cosa non si fa per un messaggio in più!
|
siman |
Inserito il - 16/02/2018 : 15:22:13 | asterix ha scritto:
|
|
vele |
Inserito il - 16/02/2018 : 12:34:34 | maurobuio ha scritto:
Sicuramente (la maggior parte degli utenti)che è riuscito a raggiungere le 5 stelle,ci ha lasciato giù anche mezzo fegato,non so se sia stato un vantaggio.......
|
Fegato o no, l'idea delle stelle è molto simpatica. Anche io con stupore mi sono accorta che pian piano le stelline aumentavano. |
maurob |
Inserito il - 16/02/2018 : 11:37:09 Sicuramente (la maggior parte degli utenti)che è riuscito a raggiungere le 5 stelle,ci ha lasciato giù anche mezzo fegato,non so se sia stato un vantaggio....... |
asterix |
Inserito il - 16/02/2018 : 09:06:24 Pensa che anni fa c'erano alcuni che pur di vedere il loro contatore aumentare, non partecipavano alle discussioni del forum, ma salutavano tutti i nuovi entrati, da lì è nata la figura del "benvenutista". |
a_fenice |
Inserito il - 15/02/2018 : 23:37:51 | Profumodinudo ha scritto:
Praticamente nel 2046  
|
ma noooo
ad esempio quattro al giorno in tre anni ci sei...
con cinque al giorno, in 11 anni, raggiungi pure me... però devo fermarmi   
No, non credo puoi raggiungermi...  
|
Profumodinudo |
Inserito il - 15/02/2018 : 22:00:31 Praticamente nel 2046   |
gomper |
Inserito il - 15/02/2018 : 00:03:09 A 1200, se non è cambiata la soglia, avrai le cinque stelle dorate. Devi solo scrivere tanti messaggi quanti ne hai già scritto... moltiplicati per diciannove  |
Profumodinudo |
Inserito il - 11/02/2018 : 12:46:02 | siman ha scritto:
Più sei scemo, più te ne danno. Se poi, dimostri di essere ancora più scemo...te le colorano anche in oro (modestamente ).
|
...bè allora potrei avere l’oro a prescindere   |
Fede |
Inserito il - 10/02/2018 : 14:40:54 Le stelline aumentano con il numero dei messaggi che posti sul forum. L'assegnazione delle stelline non ha una progressione lineare. |
siman |
Inserito il - 10/02/2018 : 14:22:15 Più sei scemo, più te ne danno. Se poi, dimostri di essere ancora più scemo...te le colorano anche in oro (modestamente ).
|