Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 jampicozzi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jampicozzi Inserito il - 30/03/2014 : 21:15:26
Ciao a tutti, cercavo di capire se sulla rete ci fossero indicazioni per prendere un po' di sole senza il costume e mi sono ritrivato qui.
Per prima cosa: complimenti!
Un ottimo blog.
Di me posso dirvi che mi piace molto vedere film in compagnia e mi piace molto l'idea delle serate proposte da soleepelle.
Quindi posto qui un invito fin da ora.
Ho un bel po' di dvd e si può decidere di scegliere insieme il titolo da vedere.
Apprezzo i film in lingua originale e spazio dal "signore degli anelli" a Miyazaki a "I soliti sospetti". Unico veto da parte mia: horror e "vacanze di natale".
Purtroppo casa è piccola per cui l'accesso al mio cineclub nudo non può essere esteso a piu' di 6/8 persone alla volta.
Birra e popcorn sono offerti dalla casa.
Ciao a tutti, g
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jampicozzi Inserito il - 28/05/2014 : 19:57:28
19alberto60 ha scritto:

Ieri sera cena e film a casa di Giacomo. Splendida e generosissima ospitalità nonché piacevolissima serata. Spero proprio Giacomo mi inviti di nuovo.

Non farmi arrossire.
Ringrazio io te per la compagnia e per tutto quel ben di dio che hai portato!
Alla prossima, g
19alberto60 Inserito il - 28/05/2014 : 18:58:09
Ieri sera cena e film a casa di Giacomo. Splendida e generosissima ospitalità nonché piacevolissima serata. Spero proprio Giacomo mi inviti di nuovo.
jampicozzi Inserito il - 03/04/2014 : 07:27:05
Non ho presente chi sia, mi informo, ciao, g
gomper Inserito il - 03/04/2014 : 01:06:03
Figurati. Tra l'altro hai un nick mezzo cinematografico, dato che c'è un cineasta - benché di un genere che non ami - che si chiama Luigi Cozzi.
jampicozzi Inserito il - 03/04/2014 : 00:32:48
Mi pare un ottimo ragionamento, o, come dire, a me piace così, grazie ancora, g
gomper Inserito il - 02/04/2014 : 23:58:49
Infatti ti ho indicato la lista perché sei nudista nuovo del sito e a cui piace il cinema. Però sono d'accordo: anch'io prediligerei vedere film in generale. Ci sono gruppi che si chiudono in un singolo interesse e non amano parlare d'altro; qui, invece, lo spirito è conoscersi sapendo di essere nudisti, ma poi coltivare oltre a questo anche tanti altri comuni interessi. Come amici, prima che come nudisti.
jampicozzi Inserito il - 02/04/2014 : 22:46:17
gomper ha scritto:
Ecco quindi la lista, curata da Albylc. Ma ti consiglio di leggere tutta la discussione, non a caso intitolata "CINEMATOGRAFIA NUDISTA".
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9993&whichpage=2

Ho letto il megapost.
Interessante, a poposito io ho una raccolta di file di 65 scene di nudo (piu' di 9GB), eppure quello che volevo fare non era vedere gente nuda nel televisore. Come nudi ci sarebbero già i presenti con la loro consapevolezza e presenza. Quindi pensavo a un qualcosa di generico, poi se esce fuori "Hai un filmato su Tunick?" Ok, il filmato c'è, ma si organizza per un'altra volta o come "dessert".
Spero di essermi espresso compiutamente, non è una chiusura, quanto un'apertura. Ciao e grazie per l'indicazione gentile Gomper, g
Fede Inserito il - 02/04/2014 : 16:41:11
jampicozzi ha scritto:

Non è strano Fede, se vedi la mia mail vedrai che è assai poco fantasioso, grazie per il benvenuto, g

Hai ragione Jampi, è simpatico!
gomper Inserito il - 02/04/2014 : 01:40:44
jampicozzi ha scritto:

Ho cercato il post con la lista dei film, non l'ho trovato, puoi, gentilmente, inviarmi il link?
Grazie mille, g

Scusami, la sezione non era l'Angolo dell'artista ma le Segnalazioni. Ecco quindi la lista, curata da Albylc. Ma ti consiglio di leggere tutta la discussione, non a caso intitolata "CINEMATOGRAFIA NUDISTA".

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9993&whichpage=2
jampicozzi Inserito il - 01/04/2014 : 22:11:04
trionat ha scritto:

Ciao, sei il benvenuto.

Pronto? Mi lascio andare senza paracadute.

Che belle parole, sanno di antico e di caldo.
Quasi una frase biblica eppure semplicissima.
Grazie, g
trionat Inserito il - 01/04/2014 : 21:08:07
Ciao, sei il benvenuto.
jampicozzi Inserito il - 01/04/2014 : 20:37:37
Non è strano Fede, se vedi la mia mail vedrai che è assai poco fantasioso, grazie per il benvenuto, g
Fede Inserito il - 01/04/2014 : 20:29:14
Ciao Jampicozzi, che strano nick...
Benvenuto tra noi!
Ducarlo60Naked Inserito il - 01/04/2014 : 17:24:47
jampicozzi ha scritto:

Era giusto quello che cercavo, GRAZIE, g

jampicozzi Inserito il - 01/04/2014 : 17:23:41
Era giusto quello che cercavo, GRAZIE, g
Ducarlo60Naked Inserito il - 01/04/2014 : 17:10:58
siman ha scritto:

Ducarlo60Naked ha scritto:

siman ha scritto:

AH AH AH AH AH AH AH AH

C'hai cojonato?

Io? E quando mai?
ti sembro il tipo?

Da Fantozzi va in pensione:

.....Pina [Davanti ad cinema a luci rosse]: "Le casalingue... Ugo ma c'è un errore di ortografia..."
Fantozzi: "Ehm, ma no scusami perché, perché è plurale, son più di una no? Cioè, singolare casalinga, plurale casalinghe!...gue!"
Pina: "Ah certo!"
Fantozzi: "Eh poi scusami, è il film che fa per te adesso che mi sei diventata femminista, no? è il problema di due casalinghe...lingue..."

[/quote]Mi hai bruciato sul tempo.
Il mio msgl'ho scritto mentre tu postavi qst.
Era tutto il pomeriggio che ci pensavo.
Poi un po tardi c'ero arrivato
Pensavo più al fatto che mi avessi teso un tranello per prendermi in castagnann ti facevo così (simpaticamente) cazzaro!

Jampicozzi si starà rendendo conto in che gabbia di matti è capitato
Ducarlo60Naked Inserito il - 01/04/2014 : 17:01:24
Madoooooo. Che figura!
Come ho potuto dimenticare l'assoluto capolavoro cinematografico citato nel film Fantozzi va im pensione
"Le Casalingue"del maestro.... vabbeh, adesso nn mi vieneè sicuramente un espressionista tedesco, o della scuola di Griffith.
Ti cerco subito il CD,appena lo trovo te lo mando.
Come ho fatto a nn pensarci subito!

siman Inserito il - 01/04/2014 : 16:58:27

siman ha scritto:

AH AH AH AH AH AH AH AH

C'hai cojonato?

[/quote]

Io? E quando mai?
ti sembro il tipo?

Da Fantozzi va in pensione:

.....Pina [Davanti ad cinema a luci rosse]: "Le casalingue... Ugo ma c'è un errore di ortografia..."
Fantozzi: "Ehm, ma no scusami perché, perché è plurale, son più di una no? Cioè, singolare casalinga, plurale casalinghe!...gue!"
Pina: "Ah certo!"
Fantozzi: "Eh poi scusami, è il film che fa per te adesso che mi sei diventata femminista, no? è il problema di due casalinghe...lingue..."
Ducarlo60Naked Inserito il - 01/04/2014 : 15:35:54

AH AH AH AH AH AH AH AH
[/quote]C'hai cojonato?
Max.Titty Inserito il - 01/04/2014 : 15:33:31
Benvenuto tra noi Jampicozzi
siman Inserito il - 01/04/2014 : 15:30:52

siman ha scritto:

maro58 ha scritto:

...La Corazzata Potëmkin è una cag..a pazzesca!!!!!!!

e pensare che ti consideravo, da quello che ho sempre letto qui nel forum, una persona dotata di una certa cultura non indifferente
Non ti permettere di mettere in dubbio la mia cultura cinefila.
Guarda che sui film di Fantozzi....Fracchia e affini sono ferratissimo.

Anch'io sono ferratissimo sui films di Fantozzi e da qui una richiesta all'amico/ci cinefilo/i: qualcuno ha il dvd di un cult/film nominato nel film in "Fantozzi va in pensione"?
Credo che dovrò rimangiarmi il fatto di aver detto di essere ferratissimo sui films di Villaggio
Nn so di atri films cult citati da Fantozzi al di fuori della famosa Corrazzata
Posso dire a mia difesa che dopo i primi 2 episodi(io ho parlato del primo Villaggio)il personaggio si è spento e avvitato in gag ripetute all'infinito.
Ma la Serbelloni Mazzanti Viendalmare e il monocolo del Visconte Cobram sono x me 2 perle di comicità irripetibile
Cito anche Guidobaldo Maria Riccardelli il fanatico cinefilo....lui è quello che rappresenta x noi profani un appassionato di filmsche ai ns tempi giravano nel circuito D'essai...un gran rompiballe e i suoi films una fracassata di maroni
Spero di nn aver offeso nessuno.Nn era qst il senso del mio post.
A volte è più facile ridere che cercare di capire.
Buon cineforum naked a tutti.

jampicozzi ha scritto:

siman ha scritto:
Anch'io sono ferratissimo sui films di Fantozzi e da qui una richiesta all'amico/ci cinefilo/i: qualcuno ha il dvd di un cult/film nominato nel film in "Fantozzi va in pensione"?

Purtroppo non ho mai amato né Villaggio né il suo fortunatissimo personaggio, mi spiace, g
Nel caso non ci sia nessuno che ce l'abbia te lo cercherò in rete.
Fammi sapere. g

AH AH AH AH AH AH AH AH
Ducarlo60Naked Inserito il - 01/04/2014 : 14:43:33
siman ha scritto:

maro58 ha scritto:

e pensare che ti consideravo, da quello che ho sempre letto qui nel forum, una persona dotata di una certa cultura non indifferente

Credo che dovrò rimangiarmi il fatto di aver detto di essere ferratissimo sui films di Villaggio
Nn so di atri films cult citati da Fantozzi al di fuori della famosa Corrazzata
Posso dire a mia difesa che dopo i primi 2 episodi(io ho parlato del primo Villaggio)il personaggio si è spento e avvitato in gag ripetute all'infinito.
Ma la Serbelloni Mazzanti Viendalmare e il monocolo del Visconte Cobram sono x me 2 perle di comicità irripetibile
Cito anche Guidobaldo Maria Riccardelli il fanatico cinefilo....lui è quello che rappresenta x noi profani un appassionato di filmsche ai ns tempi giravano nel circuito D'essai...un gran rompiballe e i suoi films una fracassata di maroni
Spero di nn aver offeso nessuno.Nn era qst il senso del mio post.
A volte è più facile ridere che cercare di capire.
Buon cineforum naked a tutti.
jampicozzi Inserito il - 01/04/2014 : 12:25:07
siman ha scritto:

Purtroppo non ho mai amato né Villaggio né il suo fortunatissimo personaggio, mi spiace, g
Nel caso non ci sia nessuno che ce l'abbia te lo cercherò in rete.
Fammi sapere. g
jampicozzi Inserito il - 01/04/2014 : 12:21:36
ompi ha scritto:

Benvenuto!!
io il dvd della corazzata ce l'ho! e l'ho pure guardato più di una volta! ma meno di tre...

è comunque mooolto meno pesante di quello che ci ha fatto credere Villaggio.
in ogni caso onore e gloria a Fantozzi! visto sicuramente molte più volte della corazzata! :-)

Ammetterò che non è proprio in cima alle cose che vorrei vedere, per cui per adesso non ve ne chiederò una copia.
Se invece mancasse a voi "Nascita di una nazione" mi pare di avere la versione avi...
Ciao e grazie per il benvenuto a voi e a tutti gli altri gentili "welcomatori", g
siman Inserito il - 01/04/2014 : 12:08:18

maro58 ha scritto:

ompi Inserito il - 01/04/2014 : 11:45:30
Benvenuto!!
io il dvd della corazzata ce l'ho! e l'ho pure guardato più di una volta! ma meno di tre...

è comunque mooolto meno pesante di quello che ci ha fatto credere Villaggio.
in ogni caso onore e gloria a Fantozzi! visto sicuramente molte più volte della corazzata! :-)
Helikor Inserito il - 01/04/2014 : 09:16:37
Benvenuto jampicozzi, un saluto dal Trentino, e bella idea del cinema!!
jampicozzi Inserito il - 01/04/2014 : 07:55:04
gomper ha scritto:

Benvenuto, jampicozzi. Come cinefilo non posso che approvare la tua iniziativa. Nudismo o non nudismo. Ad ogni modo, se ti interessa, vai alla sezione Angolo dell'Artista e vedi la lista di film sul "nostro" argomento. Checché non si debbano vedere necessariamente quelli.

Ho cercato il post con la lista dei film, non l'ho trovato, puoi, gentilmente, inviarmi il link?
Grazie mille, g
libero13 Inserito il - 01/04/2014 : 01:43:19
gomper ha scritto:

Benvenuto, jampicozzi. Come cinefilo non posso che approvare la tua iniziativa. Nudismo o non nudismo. Ad ogni modo, se ti interessa, vai alla sezione Angolo dell'Artista e vedi la lista di film sul "nostro" argomento. Checché non si debbano vedere necessariamente quelli.

PS Vista anche l'altra pagina "specifica": carina l'ironia con cui poni quel quartetto di regole: amo le caramelle Rossana, ma chi ne scartoccia la carta per due ore è più da impiccare di chi lascia la suoneria e risponde al cellulare in sala!!

...x evitare disturbi , rumori tipo scartocciamenti e suonerie varie ci sarebbe un rimedio : essere rigorosamente NUDI senza borse o sacchetti..x il buffet cè la pausa fra un tempo e l'altro :)))
gomper Inserito il - 01/04/2014 : 00:27:20

PS Vista anche l'altra pagina "specifica": carina l'ironia con cui poni quel quartetto di regole: amo le caramelle Rossana, ma chi ne scartoccia la carta per due ore è più da impiccare di chi lascia la suoneria e risponde al cellulare in sala!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000