| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AgoraRM |
Inserito il - 05/06/2014 : 06:25:23 Ciao, iscritto da poco sul sito prendo possesso ora del forum! Ho 30anni, abito nel litorale nord di roma ma per lavoro sono sempre nella capitale Da poco frequento a volte la spiaggia di Capocotta, ma sempre da solo e con il timore di fare nuove amicizie! Il doppio fine è sempre dietro l'angolo e basta una parola di troppo per rovinare anche la migliore intenzione. Per questo scrivo qui, nella speranza di conoscere nuove persone con cui instaurare amicizie che vadano oltre lo schermo di un pc! Per chiacchierare meglio mi piace usare Skype, lo trovo immediato ed ottimo per rompere il ghiaccio, per chiunque volesse sono qui :D
PS il mio nick su nudisti è "AgoraRM" :D
ciao |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| maro58 |
Inserito il - 05/06/2014 : 19:48:41 | Messaggio di AgoraRM
Ciao, iscritto da poco sul sito prendo possesso ora del forum!
|
mi sembra che da oggi manca qualche cosa ma comunque
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012
|
| Ducarlo60Naked |
Inserito il - 05/06/2014 : 17:35:25 Benvenuto AgoraRM!
 |
| DieC79 |
Inserito il - 05/06/2014 : 13:57:53 Ciao benvenuto nel forum!! |
| riccardo78 |
Inserito il - 05/06/2014 : 13:48:08 Benvenuto !!!! |
| asterix |
Inserito il - 05/06/2014 : 11:17:46 | Messaggio di AgoraRM Da poco frequento a volte la spiaggia di Capocotta, ma sempre da solo e con il timore di fare nuove amicizie! Il doppio fine è sempre dietro l'angolo e basta una parola di troppo per rovinare anche la migliore intenzione.
|
Perchè mai avere timore di far nuove amicizie? Basta essere sinceri, chiari e disponibili al dialogo. Il doppio fine c'è solo per chi lo cerca, ben venga la parola di troppo in un dialogo se questo può servire a sgombrare il campo da "doppi fini". Se cerchi amicizie e divertimento fra una decina di giorni ci sarebbe un radunello...c'è posto anche per te...se ti sbrighi  |
| nudinmoto |
Inserito il - 05/06/2014 : 11:11:28 benvenuto |
| matteone |
Inserito il - 05/06/2014 : 09:51:57 | Messaggio di AgoraRM ..... basta una parola di troppo per rovinare anche la migliore intenzione.
|
Benvenuto sul forum, qui forse rispetto alla chat le parole si pesano un po' di più prima di scriverle. |
| jampicozzi |
Inserito il - 05/06/2014 : 07:20:48 Ben arrivato sul forum mattiniero AgoraRM, qui di sicuro trovi quello che vai cercando. La "banda" laziale è numerosa e assai amichevole. Tieniti pronto a partecipare alle iniziative e agli incontri, litoranei e non. Divertiti, giacomo |
| Pensieronudo |
Inserito il - 05/06/2014 : 06:55:00 Benvenuto nel forum :)
L. |