| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gabry |
Inserito il - 20/06/2014 : 22:24:47 Ciao a tutti :) sono un giovane appena entrato nel mondo del naturismo. Mi sono iscritto su questo sito parecchie settimane fa ma non ho avuto modo di presentarmi subito perchè accedendo con lo smartphone è molto lento e difficile, ma ora ho trovato un po' di tempo per scrivere, ed eccomi qua XD vengo dalla Liguria e ho avuto una sola esperienza come nudista, per la precisione nella spiaggia di Chiavari :) devo dire che è stata una bella esperienza essere liberi e al contatto con la natura :) spero di potermi integrare meglio in questo mondo, anche perchè sono un tipo parecchio timido XD un saluto a tutti :) |
| 25 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| libero13 |
Inserito il - 09/09/2014 : 13:01:35
L' unione fa la forza ..se ci si ritrova , ci si organizza si potranno fare vacanze , gite , escursioni o semplicemente passare giornate al mare in assoluta libertà ed in compagnia di persone che la pensano come noi ..sarebbe favoloso !!
|
| libero13 |
Inserito il - 08/09/2014 : 01:12:08 | siman ha scritto:
| Busallese ha scritto:
Cioa e benvenuto! anche io sono ligure,a te ripeto quel che dico sempre agli altri liguri..uscite allo scoperto,presentiamoci e organizziamo uscite in compagnia!!
|
Sarebbe una bellissima occasione x conoscerci fra di noi , scambiare quattro chiacchiere e vedere chi e' piu' velenoso di Siman ;)))
Immagine:
 13,92 KB
A parte gli scherzi, la Liguria ha il grande difetto di non avere luoghi (come si deve) per una vasta spiaggia nudista ma (per il ponente) il pregio di essere comoda alla Francia.
|
|
| gabry |
Inserito il - 07/09/2014 : 12:00:54 Ciao a tutti scusate se non ho risposto più alle vostre domande ma è da tanto che non passo da questa discussione xD comunque x rispondere un po' a tutti: Busallese: certo mi farebbe piacere, anche se ormai l'estate è quasi finita comunque se si dovesse organizzare qualcosa, sono sempre disponibile :) -Ale-: sono di Savona, però anche io frequento spesso la spiaggia di Chiavari, perché credo che sia la più vicina alla mia città, anche se quest'estate sono riuscito ad andare anche a Gúvano :) Siman: hai ragione, su internet elencano milioni di luoghi naturisti in Liguria ma alla fine ne trovi solo 2 o 3 trattabili xD 2tatini: grazie del benvenuto :) e comunque al primo impatto Siman non sembra tanto velenoso xD |
| siman |
Inserito il - 08/07/2014 : 15:37:09 | 2Tatini ha scritto:
Gabry hai capito di chi parla?
Stefano.
|
Immagine:
 33,39 KB
|
| 2Tatini |
Inserito il - 08/07/2014 : 15:31:50 | siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
Ed un consiglio:diffida da quel personaggio qui sopra. E' ligure sì,ma velenoso. Ciao,Stefano.
|
Ma cosa dici? 
C'è un sacco di gente qui che mi vuole un bene dell'anima: Stefano, il Tatino, il compagno della Tatina, chi mangia colazioni abbondanti (e abberranti ), chi fa podismo, chi va in bicicletta a trovare la sua Mamma, chi ha il pizzetto, chi ha il tatuaggio di Valentino Rossi, chi porta orecchini, chi dice (mentendo) che vorrebbe cedermi la Tatina, chi afferma che si prenderebbe (magari a tempo ) la Simo, chi è appassionato di gare motoristiche, chi ama la Spagna, chi...
|
Gabry hai capito di chi parla?
Stefano. |
| siman |
Inserito il - 08/07/2014 : 15:10:46 | 2Tatini ha scritto:
Ed un consiglio:diffida da quel personaggio qui sopra. E' ligure sì,ma velenoso. Ciao,Stefano.
|
Ma cosa dici? 
C'è un sacco di gente qui che mi vuole un bene dell'anima: Stefano, il Tatino, il compagno della Tatina, chi mangia colazioni abbondanti (e abberranti ), chi fa podismo, chi va in bicicletta a trovare la sua Mamma, chi ha il pizzetto, chi ha il tatuaggio di Valentino Rossi, chi porta orecchini, chi dice (mentendo) che vorrebbe cedermi la Tatina, chi afferma che si prenderebbe (magari a tempo ) la Simo, chi è appassionato di gare motoristiche, chi ama la Spagna, chi...
|
| 2Tatini |
Inserito il - 08/07/2014 : 14:37:25 Ciao Gabry,un grosso benvenuto anche da noi,Ambra e Stefano. Ed un consiglio:diffida da quel personaggio qui sopra. E' ligure sì,ma velenoso. Ciao,Stefano. |
| siman |
Inserito il - 08/07/2014 : 11:10:37 | Busallese ha scritto:
Cioa e benvenuto! anche io sono ligure,a te ripeto quel che dico sempre agli altri liguri..uscite allo scoperto,presentiamoci e organizziamo uscite in compagnia!!
|
Immagine:
 13,92 KB
A parte gli scherzi, la Liguria ha il grande difetto di non avere luoghi (come si deve) per una vasta spiaggia nudista ma (per il ponente) il pregio di essere comoda alla Francia.
|
| -Ale- |
Inserito il - 08/07/2014 : 04:18:14 Ciao Gabry,benvenuto! Anche io sono un giovane nudista della liguria e frequento spesso chiavari... Tu di dove sei? |
| Busallese |
Inserito il - 01/07/2014 : 11:22:04 Cioa e benvenuto! anche io sono ligure,a te ripeto quel che dico sempre agli altri liguri..uscite allo scoperto,presentiamoci e organizziamo uscite in compagnia!! |
| trionat |
Inserito il - 29/06/2014 : 17:06:21 Ben arrivato. |
| gabry |
Inserito il - 22/06/2014 : 21:57:58 Grazie mille :) |
| Helikor |
Inserito il - 22/06/2014 : 21:49:24 Ciao Gabry un benvenuto anche da parte nostra, partire dal forum è una bella partenza ciao!! |
| gabry |
Inserito il - 22/06/2014 : 20:59:37 Grazie :) spero di poter andare anche io un giorno in Fracia visto che ne parlano tutti molto bene :) |
| libero13 |
Inserito il - 22/06/2014 : 11:59:53 Benvenuto Gabry , anch'io ligure , ma x evitare proprio certi atteggiamenti di nudismo anomalo ..preferisco la vicina Costazzurra ,tranquilla e sicura x vero relax !! Buona estate ..ora che e' ufficialmente iniziata ;)  |
| gabry |
Inserito il - 21/06/2014 : 23:47:11 Grazie a tutti :) |
| Ducarlo60Naked |
Inserito il - 21/06/2014 : 20:17:50 Ciao Gabry benvenuto!
 |
| nudista81 |
Inserito il - 21/06/2014 : 16:00:23 Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
| maro58 |
Inserito il - 21/06/2014 : 13:54:18 benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito : lasciate ogni speranza o voi ch’entrate tornato in auge, come narrano i discepoli Siman e Asterix, dopo il rovinoso viaggio del santo jampi sulla via di Zello
|
| Fede |
Inserito il - 21/06/2014 : 13:43:32 Benvenuto Gabri! |
| newentry |
Inserito il - 21/06/2014 : 00:37:38 ciao Gabry e benventuo. la fase della timidezza l'abbiamo passata tutti; stai tranquillo, prenditi i tuoi tempi e non demordere. Scegli il come e il quando iniziare le tue prime esperienze e se ti capita segui gli eventi che propongono le varie associazioni naturiste e per ogni dubbio chiedi pure qui nel forum dove troverai accoglienza e magari compagni per uscite nudiste! |
| gabry |
Inserito il - 20/06/2014 : 23:34:19 Beh in effetti qualche occhio indiscreto l'ho notato XD |
| gomper |
Inserito il - 20/06/2014 : 23:11:03 Benvenuto Gabry. Segui questo forum e farai le giuste conoscenze, anche per vincere pian piano la timidezza. Far nudismo in gruppo, certo, conviene di più, soprattutto in posti che, come Chiavari, sono anche infestati da personaggi che con la nostra pratica hanno ben poco da spartire... |
| gabry |
Inserito il - 20/06/2014 : 22:38:46 Grazie :) |
| jampicozzi |
Inserito il - 20/06/2014 : 22:31:06 Un ligure timido? Una rarità. Scherzi a parte BENVENUTO! Ci sono tanti liguri qui per organizzare qualche uscita. Quindi buon divertimento! Giacomo |