Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Treio900

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
treio900 Inserito il - 03/07/2014 : 21:14:51
Ho acceso il pc tutto convinto e con un sacco di voglia di presentarmi nel forum e, come sempre quando devo parlare di me, non so' cosa dire!! Solitamente ci si descrive usando degli aggettivi!! Quello che mi va di usare per me è fortunato!! Fortunato perché ho trovato il sito per puro caso cercando località e informazioni sul naturismo, fortunato perché mi sono subito confrontato con utenti che mi hanno invogliato ad abbandonare il sito, super fortunato perché poi ho "incontrato" utenti, che preferisco chiamare amici e futuri amici che mi hanno fatto capire che questa è una grande community e che vale la pena "viversela" tutta!! E sempre su loro consiglio eccomi che scrivo la mia presentazione...
Quindi grazie a chi ho già avuto il piacere di conoscere e grazie anche a chi conoscerò nel futuro, che sia sul sito o magari in una bella spiaggia!!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
treio900 Inserito il - 16/07/2014 : 08:26:52
ho letto molto qui nel forum delle escursioni...e le trovo delle iniziative molto interessanti!! per via del lavoro non posso fare promesse ma continuerò a tenermi aggiornato per cogliere la prima occasione e unirmi al vostro gruppo:)
mozartiano Inserito il - 15/07/2014 : 21:03:00
Ciao Treio, anche noi ci siamo "incrociati" nella sezione Amici del sito, parlando dei trekking nudisti.

Vedo ora che nel tuo profilo indichi "Bolzano", sei dalle nostre parti insomma! Conto che avremo modo di conoscerci anche di persona, magari a una delle prossime escursioni nudiste, quella di domenica prossima 20 luglio nei pressi di Bagolino e/o quella di domenica 3 agosto in Val di Nardis!
treio900 Inserito il - 15/07/2014 : 18:43:06
Ciao Xerse...che piacere leggerti anche qui:) grazie mille!!
E grazie anche a Helikor, il trentino sto iniziando a conoscerlo molto bene visto che il lavoro mi ha portato nella vostra stupenda (e anche fredda) regione!! magari ci sarà modo anche di confrontarsi di persona:)
Helikor Inserito il - 13/07/2014 : 21:34:57
Benvenuto Treio un saluto da parte nostra e dal Trentino!!
xerse Inserito il - 13/07/2014 : 19:54:15
Benvenuto anche da parte nostra!

siman Inserito il - 07/07/2014 : 13:30:19
2Tatini ha scritto:

E scoprirai quanti gendarmi ci saranno qua.

Stefano.

Vennero a spiaggia due gendarmi
vennero in sella con le armi
e chiesero al vecchio che si abbuffava a colazione
se ci fosse stata, di donzella, apparizione.
Ma all'ombra dell'ultimo salmone
s'era assopito Stefanone
senza sapere che la Tatina,
era con tutti noi nella piscina...

treio900 Inserito il - 07/07/2014 : 13:12:53
Ciao Stefano, effettivamente leggendo molto qui sul forum ho notato delle belle battaglie...ed essendo nuovo qualche "tirata di orecchie" la dovrò accettare:) poi come dici tu l'importante è farlo sempre con il sorriso:)
Un abbraccio anche a Franci e Leo, anche a me fa piacere trovarvi anche qui...e soprattutto mi fa piacere il vostro benvenuto:) grazie!!
effelello2009 Inserito il - 07/07/2014 : 11:37:39
Ciao treio900!
Noi ci siamo già "incontrati" nei messaggi sul sito e ci fa piacere trovarti anche qui, il luogo più consono, secondo noi, per confrontarsi su vari temi e allargare la propria cerchia di amicizie che possono anche diventare anche reali se partecipi ai vari raduni. A noi così è successo e ti auguriamo altrettanto!
Un caro saluto di BENVENUTO!
franci + leo
2Tatini Inserito il - 07/07/2014 : 08:59:03
Ci confronteremo,ci confronteremo,stai tranquillo.
E scoprirai quanti gendarmi ci saranno qua.
Faremo delle bellissime battaglie,tutte col sorriso sulla bocca però.

Stefano.
treio900 Inserito il - 07/07/2014 : 08:51:54
Ciao Stefano...buongiorno:) si certo che ricordo...grazie del benvenuto...spero che ci confronteremo spesso qui nel forum!! buona giornata
2Tatini Inserito il - 07/07/2014 : 08:25:35
Ciao Roberto,ci siamo chattati ieri,ricordi?
Sei stato di parola,avevi detto che ci saremmo sentiti presto sul FOrum ed ccoci qua.
Benvenuto!!!

Stefano.
treio900 Inserito il - 07/07/2014 : 00:17:22
ciao Gomper:) grazie di avermi scritto!! treio è il soprannome con il quale mi chiamavano i miei amici quando eravamo bimbi!! A me piace molto parlare e rapportarmi con tutti gli amici del sito, anche perchè i gruppi sono formati dalle singole persone!! quindi se i rapporti tra i singoli sono buoni tutto il gruppo ne trae benefici!! per quanto riguarda la frase che Cordom ha usato con te fa capire il suo immenso spessore!! buona serata o, vista l'ora, buona notte!! un abbraccio
gomper Inserito il - 06/07/2014 : 19:59:10
Benvenuto treionovecento ;-) A parte il nickname particolare che suona anche bene, colpisce come voglia rapportarti agli utenti uno a uno, nella speranza di tante belle amicizie. Che a mio avviso è la cosa migliore, con tutto il rispetto per i gruppi. Se posso usare una frase tipica del caro Cordom ( e con la quale accolse pure me in questa comunità), la tua presenza senz'altro ci arricchirà tutti.
treio900 Inserito il - 06/07/2014 : 18:12:57
grazie a tutti per il benvenuto!! non mi aspettavo cosi tanti saluti:) mi ha fatto davvero piacere...grazie mille un abbraccio a tutti
trionat Inserito il - 06/07/2014 : 17:24:54
Ben arrivato. Un caro saluto dalla Puglia.
giovannip68 Inserito il - 06/07/2014 : 16:45:56
Benvenuto e complimenti per la presentazione.
maro58 Inserito il - 06/07/2014 : 16:45:41
benvenuto
ti ricordo il vecchio motto del sito :
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
tornato in auge come narrato, secondo il sacro libro de iN, dagli oracoli e discepoli Siman e Asterix dopo il rovinoso viaggio del sacro jampicozzi sulla via di Zello
Fede Inserito il - 06/07/2014 : 16:34:59
Benvenuto Treio, partecipa al forum!
Fede Inserito il - 06/07/2014 : 16:33:26
Benvenuto Treio, partecipa al forum!
treio900 Inserito il - 03/07/2014 : 23:20:49
ciao Sonia, ciao Domenico:)
aspettavo un vostro intervento visto che nella mia presentazione parlavo proprio anche di voi!!
un abbraccio
cordom Inserito il - 03/07/2014 : 22:13:07
Benvenuto carissimo,anche noi ti aspettavamo qui con molto piacere.Ma non crede di passarla liscia.....sai che sarai un aiuto importante per i prossimi impegni nel triveneto e per i raduni....
Benvenuto di cuore
Sonia e Domenico
Ducarlo60Naked Inserito il - 03/07/2014 : 22:04:21
Grazie Treio900.di secondo nome Fortunato!
E' un piacere avere nel forum utenti con il tuo entusiasmo.
treio900 Inserito il - 03/07/2014 : 21:56:06
Ciao Carlo...è un piacere conoscerti...grazie del benvenuto:)
Ducarlo60Naked Inserito il - 03/07/2014 : 21:54:56
Ciao Treio900.
Benvenuto!
treio900 Inserito il - 03/07/2014 : 21:53:57
Ciao Giacomo, cercherò di essere il più presente possibile e di confrontami con voi ogni volta che ne avrò la possibilità!! e come dici tu, speriamo di vedere aumentare il numero di amici...:-)
treio900 Inserito il - 03/07/2014 : 21:52:17
Grazie Matteone...posso chiedere come mai??
jampicozzi Inserito il - 03/07/2014 : 21:51:53
pieros_it ha scritto:

benvenuto!!!

abbiamo già una cosa in comune: anche io ho scoperto questo forum cercando info su una spiaggia nudista che volevo conoscere

E siamo in tre!

Ben arrivato Treio900!
L'inizio contrastato ci unisce, pure quello.
Spero che fra poco avremo in comune pure il fatto di conoscere molta gente e considerarne una bella fetta AMICI.
Dài che sei già sulla buona strada.
Fatti conoscere da chi è distante dicendo la tua sui vari THREAD e arricchisci il forum con la tua sensibilità.
A presto, giacomo
matteone Inserito il - 03/07/2014 : 21:45:44
Aspettavo questa presentazione, benvenuto.

treio900 Inserito il - 03/07/2014 : 21:42:30
Grazie anche a te Nudomark:)
Nudomark Inserito il - 03/07/2014 : 21:38:58
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000